torino_Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 06 Mar 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
a me, appena il mister si e' reso conto della formazione a cazzo di cane con cui ha iniziato la gara non girava ed ha effettuato i due cambi , la squadra non mi e' dispiaciuta, resta sempre il  mistero del perche' gioca Djordevic e non Matri, perche' al momento si insiste su Parolo che e' in evidente difficolta' ( adoro questo calciatore), ed infine per quale motivo  Braf che e' un vero terzino sta fuori.

il "non possiamo" e' dato da' una direttiva di concerto FIGC -Autorità preposta all'O.P.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 15:07
Vabbè poi so io che cerco la polemica. Non ci stavo, tu sei lì in attesa di uscire suppongo, ok hai ragione te allora. Io la penso come ho scritto, te fa come te pare.
se hai visto 3 secondi di immagine in TV e vuoi dare un'interpretazione che nessun organo di stampa ha dato, per me vuoi innescare una sterile diatriba.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 15:07
Vabbè poi so io che cerco la polemica. Non ci stavo, tu sei lì in attesa di uscire suppongo, ok hai ragione te allora. Io la penso come ho scritto, te fa come te pare.

Ma non avrebbe senso quello che stai dicendo tu perchè Biglia avrebbe dovuto dire una cosa del genere ai tifosi. Se tu guardi i tifosi chiamavano tutta la squadra ad andare da loro e Biglia ha detto semplicemente che non potevano, tutto qua.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: rionePrati il 06 Mar 2016, 15:07
Se fosse finita 4 a 1 per il toro ce lo saremmo meritato. Squadra che sembra demotivata e senza idee. Penso che il mercato di gennaio si stato il colpo di grazia. Fuori dalle coppe. Quattro punti sotto il sassuolo e diciannove sotto i peperoni. Credo che la stagione sia finita qui.
fuori dalle coppe cosa. La smettemo de gufà? Me comincio a stancà de tutti sti trespoli

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 15:10
se hai visto 3 secondi di immagine in TV e vuoi dare un'interpretazione che nessun organo di stampa ha dato, per me vuoi innescare una sterile diatriba.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Fai bene a credere a ciò che vuoi, ci mancherebbe.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 14:59
Tre chiarissime occasioni da gol per il toro sull di 1-1. A meno che non stavi vedendo altro.
E' stato, in sintesi, un tempo per uno.
Evidentemente pure quelli della Gazzetta dello Sport stavano vedendo altro...


Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
salvo sms, keita, klose, konko... e basta.. ovviamente sms il migliore e gli altri di meno...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: pentiux il 06 Mar 2016, 15:07
Sobrio? Ma se sta ancora brindando per non aver vinto...

Dai basta con ste cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 15:00
A me non me ne frega niente di polemizzare, hai sbagliato target. Resto convinto di ciò che ho visto IO e non il canale ufficiale.

sei solo contro il mondo. dieci persone stanno spiegandoti come sono andate le cose... continui ancora...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Citazione di: pentiux il 06 Mar 2016, 15:07
Sobrio? Ma se sta ancora brindando per non aver vinto...
Io eh?[emoji38]Il potere di poter insultare tutti. So soddisfazioni in effetti.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 15:11
fuori dalle coppe cosa. La smettemo de gufà? Me comincio a stancà de tutti sti trespoli

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non è questione di gufare ma siamo a undici punti dal quinto posto con una partita in più. Mi sembra un po' difficile recupere visto l'approccio alle partite, la quantità e la qualità del gioco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: rionePrati il 06 Mar 2016, 15:14
Non è questione di gufare ma siamo a undici punti dal quinto posto con una partita in più. Mi sembra un po' difficile recupere visto l'approccio alle partite, la quantità e la qualità del gioco.
ah dalla zona coppe. Ok


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Citazione di: GiPoda il 06 Mar 2016, 15:12
E' stato, in sintesi, un tempo per uno.
Evidentemente pure quelli della Gazzetta dello Sport stavano vedendo altro...
Sono d'accordo.
Nella sintesi.
Io ho scritto altro ma evidentemente urta. Lo ripeto poi stica.
Sull 1-1 il toro ha avuto 3 palle gol clamorose. Segno che la Lazio ha ristaccato la spina. Lo trovo grave. Io.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 15:19
Sono d'accordo.
Nella sintesi.
Io ho scritto altro ma evidentemente urta. Lo ripeto poi stica.
Sull 1-1 il toro ha avuto 3 palle gol clamorose. Segno che la Lazio ha ristaccato la spina. Lo trovo grave. Io.
sull'1 a 1 la prima occasione clamorosa per raddoppiare ce l'ha avuta Keita

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Approccio alla partita indecente, ma come diceva un altro utente a me pare dipenda dalla preparazione ridicola fatta quest'anno, talmente ridicola che siamo a marzo e ancora non siamo entrati in condizione.
Formazione iniziale da prendere l'allenatore a schiaffoni, hai un terzino sinistro di riserva che magari non sarà un campione, ma col titolare che salta regolarmente mezza stagione praticamente non ha mai visto il campo. E nei pochi minuti giocati non ricordo particolari disastri.
Fare due cambi prima della fine del tempo è come dire non ci penso neanche a dimettermi, non sono scemo, che altro devo fare per farmi cacciare come succede dappertutto?
Io avrei tolto Parolo e messo Lulic in mezzo, e invece di Cataldi (una porcheria togliere un ragazzo dopo mezz'ora, una mazzata) avrei tolto Djo e rinforzato il cc, che tanto con 2 punte sta squadra non c'ha mai giocato nemmeno quando erano tutti in forma smagliante.
Grande, ma davvero grande, SMS. Mi viene la tristezza a pensare al campionato che potrebbe fare l'anno prossimo se resta Pioli.
Se davvero si liberasse Sinisa, sarebbe un delitto non provarci.
Forza Lazio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 15:22
sull'1 a 1 la prima occasione clamorosa per raddoppiare ce l'ha avuta Keita

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
La squadra ha staccato la spina, quella di Keita è vero, l'avevo rimossa perché non è arrivato nemmeno al tiro. Ma le palle gol del toro mi hanno fatto chiamare l'intero calendario.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 15:19
Sull 1-1 il toro ha avuto 3 palle gol clamorose. Segno che la Lazio ha ristaccato la spina. Lo trovo grave. Io.

Su questo sono d'accordo. Secondo me è una questione di testa, non siamo concentrati perchè sull'ultima palla sbagliata da Zappacosta c'era solo lui in area e 3 dei nostri che si marcavano tra loro che l'hanno lasciato tirare tutto solo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 06 Mar 2016, 15:25
Su questo sono d'accordo. Secondo me è una questione di testa, non siamo concentrati perchè sull'ultima palla sbagliata da Zappacosta c'era solo lui in area e 3 dei nostri che si marcavano tra loro che l'hanno lasciato tirare tutto solo.
Lo stesso atteggiamento del primo tempo, forse anche amplificato dalla stanchezza. Ma avevamo il toro davanti, non la juve. Io non capisco proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 06 Mar 2016, 14:46
Galliani ha parlato bene di Di Francesco dicendo che è uno che insegna calcio.
Questo significa che ci hanno messo già loro gli occhi addosso all'allenatore del Sassuolo
Meglio, temevo puntassero Donadoni. Che sarebbe oro colato per noi.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Il toro, che non l'ha chiusa nel primo tempo nonostante gliel'abbiamo impacchettata col fiocco, è una squadra scarsa (e lo dice pure la sua classifica) però pompata dai media come se fosse stocazzo con chissà che gioco. Lo dico anche per gli appassionati di Ventura.

Discussione precedente - Discussione successiva