Approccio alla partita indecente, ma come diceva un altro utente a me pare dipenda dalla preparazione ridicola fatta quest'anno, talmente ridicola che siamo a marzo e ancora non siamo entrati in condizione.
Formazione iniziale da prendere l'allenatore a schiaffoni, hai un terzino sinistro di riserva che magari non sarà un campione, ma col titolare che salta regolarmente mezza stagione praticamente non ha mai visto il campo. E nei pochi minuti giocati non ricordo particolari disastri.
Fare due cambi prima della fine del tempo è come dire non ci penso neanche a dimettermi, non sono scemo, che altro devo fare per farmi cacciare come succede dappertutto?
Io avrei tolto Parolo e messo Lulic in mezzo, e invece di Cataldi (una porcheria togliere un ragazzo dopo mezz'ora, una mazzata) avrei tolto Djo e rinforzato il cc, che tanto con 2 punte sta squadra non c'ha mai giocato nemmeno quando erano tutti in forma smagliante.
Grande, ma davvero grande, SMS. Mi viene la tristezza a pensare al campionato che potrebbe fare l'anno prossimo se resta Pioli.
Se davvero si liberasse Sinisa, sarebbe un delitto non provarci.
Forza Lazio.