torino_Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 06 Mar 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 16:03
Me ne farò una ragione, così come il cronista sky in diretta. A proposito, Pioli non ha smentito, anzi ha aggiunto "se Biglia ha detto quella frase? In ogni caso noi possiamo fare di più." (llsn).

"Un pareggio che brucia come una sconfitta. A Torino la Lazio gioca male, si sveglia solo nel finale e conquista un punto che sa di addio alla zona europea del campionato. Al termine della gara, la squadra è stata fischiata dai 500 tifosi laziali presenti all'Olimpico di Torino, con alcuni che chiedevano a gran voce ai giocatori di andare sotto la curva. Perentoria la risposta di Biglia, immortalata dalle telecamere: "Non possiamo, ve lo giuro, non possiamo!". Dal 26 maggio 2015 infatti, il consiglio della Federcalcio ha deciso che i giocatori non potranno più avvicinarsi ai tifosi al termine della partita. Una separazione netta tra uomini in campo ed ultras sugli spalti. Nel calcio non c'è più dialogo e neanche rispetto da parte delle istituzioni di chi fa centinaia di chilometri per seguire la propria squadra del cuore".

da [...]eu

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Una partita iniziata e giocata abbastanza male, ma che meritavamo di vincere.
SMS, quello che "non serviva", imprescindibile in questa squadra.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Autumn..... Non è che forse ti sei sbagliato?

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Ciao a tutti, appena tornato a casa dallo stadio, non ho letto ancora nulla, dico la mia su alcune cose.
Iniziamo dalle situazioni positive (tanto sono poche e famo presto): Braafheid è vivo e lotta insieme a noi. Incredibile pensavo fosse stato rapito dagli alieni invece sta ancora qua e gioca pure discretamente. Hoedt una sicurezza e anche Bisevac con uno vicino che sa giocare a calcio è più sicuro (ma va?!). SMS imprescindibile, Biglia deve gestirsi ma oggi alla fine era cotto, speriamo bene che duri; Klose si sbatte, destra, sinistra, fa l'ala e il rifinitore chiedergli anche di segnare mi sembra troppo. Keita quando subentra è (quasi) sempre decisivo. La voglia di recuperare una partita che ad  un certo punto poteva trasformarsi una debacle clamorosa.

Quello che non è andato: Marchetti, basta per favore, non blocca un pallone, ogni cross è un pericolo e la respinta verso il centro dell'area piccola, sul gol, è da bacchettate sulle mani. Konko oggi non ne ha imbroccata una, si è fatto saltare ripetutamente (anche sul cross che poi ha generato il gol), non ha messo un cross decente, in compenso il suo avversario diretto a forza di prendere pallonate non si ricorda nemmeno come si chiama. Lulic è cotto, non da oggi ma da almeno 3 partite, metterlo di nuovo titolare è stata una vigliaccata. Parolo corre a vuoto e non aiuta Biglia, perde palloni sanguinosi ed è pure sfigato; Cataldi spaesato e inconcludente.
...Felipe...non ho voglia di sparare sulla croce rossa ma oggi inguardabile, nemmeno senza compiti difensivi è riuscito ad incidere. Djordjevic...a cosa serve? Perchè parte titolare? Non ne prende una di testa, non vince un contrasto, ha i piedi quadrati... ripeto, a cosa serve? Aria il prima possibile per favore.
Pioli, perchè sto modulo? da dove esce? 38 minuti per capire...di non averci capito un caxxo e di aver sbagliato ennesima formazione ed ennesimo approccio. Il non utilizzo di Braaf anche con un Lulic in queste condizioni e Radu che si ferma ogni 3x2 è inspiegabile,; continuare ad insistere con Parolo e Djo titolari è da ricovero coatto, caxxo ma non se ne accorge che giochiamo in 9? E se almeno Parolo nel secondo tempo, con il toro in difficoltà, si è procurato un'occasione, Djordjevic è nullo, zero, un peso morto sulla squadra.
Ennesima occasione persa contro una squadra ridicola che, se nel primo tempo non si fosse mangiata l'impossibile, ci avrebbe massacrato. Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
Citazione di: kurt il 06 Mar 2016, 17:44
Ciao a tutti, appena tornato a casa dallo stadio, non ho letto ancora nulla, dico la mia su alcune cose.
Iniziamo dalle situazioni positive (tanto sono poche e famo presto): Braafheid è vivo e lotta insieme a noi. Incredibile pensavo fosse stato rapito dagli alieni invece sta ancora qua e gioca pure discretamente. Hoedt una sicurezza e anche Bisevac con uno vicino che sa giocare a calcio è più sicuro (ma va?!). SMS imprescindibile, Biglia deve gestirsi ma oggi alla fine era cotto, speriamo bene che duri; Klose si sbatte, destra, sinistra, fa l'ala e il rifinitore chiedergli anche di segnare mi sembra troppo. Keita quando subentra è (quasi) sempre decisivo. La voglia di recuperare una partita che ad  un certo punto poteva trasformarsi una debacle clamorosa.

Quello che non è andato: Marchetti, basta per favore, non blocca un pallone, ogni cross è un pericolo e la respinta verso il centro dell'area piccola, sul gol, è da bacchettate sulle mani. Konko oggi non ne ha imbroccata una, si è fatto saltare ripetutamente (anche sul cross che poi ha generato il gol), non ha messo un cross decente, in compenso il suo avversario diretto a forza di prendere pallonate non si ricorda nemmeno come si chiama. Lulic è cotto, non da oggi ma da almeno 3 partite, metterlo di nuovo titolare è stata una vigliaccata. Parolo corre a vuoto e non aiuta Biglia, perde palloni sanguinosi ed è pure sfigato; Cataldi spaesato e inconcludente.
...Felipe...non ho voglia di sparare sulla croce rossa ma oggi inguardabile, nemmeno senza compiti difensivi è riuscito ad incidere. Djordjevic...a cosa serve? Perchè parte titolare? Non ne prende una di testa, non vince un contrasto, ha i piedi quadrati... ripeto, a cosa serve? Aria il prima possibile per favore.
Pioli, perchè sto modulo? da dove esce? 38 minuti per capire...di non averci capito un caxxo e di aver sbagliato ennesima formazione ed ennesimo approccio. Il non utilizzo di Braaf anche con un Lulic in queste condizioni e Radu che si ferma ogni 3x2 è inspiegabile,; continuare ad insistere con Parolo e Djo titolari è da ricovero coatto, caxxo ma non se ne accorge che giochiamo in 9? E se almeno Parolo nel secondo tempo, con il toro in difficoltà, si è procurato un'occasione, Djordjevic è nullo, zero, un peso morto sulla squadra.
Ennesima occasione persa contro una squadra ridicola che, se nel primo tempo non si fosse mangiata l'impossibile, ci avrebbe massacrato. Mah...
D'accordo con te su tutto tranne che su Marchetti secondo me oggi più che sufficiente.  Sul gol da quella distanza già ribattere il tiro è un miracolo.  Per me da 6 e mezzo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Citazione di: bak il 06 Mar 2016, 14:34
In un mese e mezzo siamo passati da- 4 a - 18 rispetto ai vermi.

Basta, veramente basta.

Alle cacate bisogna pensarci solo quando je vanno male le cose, tipo dopo il ritorno col real. Ma per il resto, tra noi e loro non c'è storia, il quadro completo te lo da anche solo il mercato di gennaio: allenatore moribondo ben sostituito, acquisti mirati pronti subito. Noi intanto compramo l'albergo, ma, sarò scemo, preferivo che sti soldi si investivano per provare ad agguantare la champions, che l'anno scorso ci è passata sotto il naso. 25 milioni subito a noi, e 25 milioni de meno ai team concorrenti. Ma noi semo furbi, noi investiamo fuori dal prato verde. Speramo de non piacce troppo gusto.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Voltare pagina e cominciare a porre le basi per una rifondazione profonda.
A partire dalla panchina.
Smantellare e monetizzare.
Costruire una squadra nuova intorno alle poche certezze che abbiamo: DeVrji, Biglia, SMS, keita, kishna, Basta.
Dando fiducia a Guerieri, Hoedt, Cataldi.
Il resto è noia.
Che questa stagione finisca in fretta.
(Se fosse possibile al derby del 3 aprile me presenterei con la Primavera)
Ultimo appunto.
Ma in questo cazzo de squadra ma sto cazzo de Morrison possibile che non se riesca a vede?
(Scusate i francesismi)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 06 Mar 2016, 17:43
Autumn..... Non è che forse ti sei sbagliato?
Eppure ho riportato pure la dichiarazione di Pioli, oltre al fatto che il cronista sky ha detto proprio quello. Comunque non è un affare di stato eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 18:00
Eppure ho riportato pure la dichiarazione di Pioli, oltre al fatto che il cronista sky ha detto proprio quello. Comunque non è un affare di stato eh?
No no ci mancherebbe [emoji482]

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: teodoro il 06 Mar 2016, 17:52
D'accordo con te su tutto tranne che su Marchetti secondo me oggi più che sufficiente.  Sul gol da quella distanza già ribattere il tiro è un miracolo.  Per me da 6 e mezzo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Mi dispiace ma per me Marchetti ha fatto il suo tempo: ogni cross in area c'è da cagarsi addosso perchè non schioda dalla linea di porta. Nella situazione del gol non si può respingere verso il centro dell'area piccola, è gol al 99%, agli attaccanti basta buttarsi sul pallone; 3 opzioni: la butti fuori, metti i pugni e la spari lontano o la blocchi (e lui non blocca un pallone, purtroppo). Ma mai mettere la mano aperta e deviare verso il centro dell'area piccola.
l'unica situazione dove se l'è sbrogliata bene è stato nel 2° tempo in un'uscita bassa, finalmente tempestivo.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: hidalgo il 06 Mar 2016, 17:58
Voltare pagina e cominciare a porre le basi per una rifondazione profonda.
A partire dalla panchina.
Smantellare e monetizzare.
Costruire una squadra nuova intorno alle poche certezze che abbiamo: DeVrji, Biglia, SMS, keita, kishna, Basta.
Dando fiducia a Guerieri, Hoedt, Cataldi.
Il resto è noia.
Che questa stagione finisca in fretta.
(Se fosse possibile al derby del 3 aprile me presenterei con la Primavera)
Ultimo appunto.
Ma in questo cazzo de squadra ma sto cazzo de Morrison possibile che non se riesca a vede?
(Scusate i francesismi)


Ma kishna che caxxo de fine ha fatto?  Operato a natale ..... Sparito e siamo a marzo...

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.889
Registrato
Partita orribile. Il Torino é una squadra modesta che poteva stravincerla ed alla fine ha rischiato di perderla.
La Lazio attuale non ha nulla. Balla in difesa, é sterile in attacco, corre poco e tigna ne ha poca ed a corrente alternata.
Solo la Coppa finché dura e poi il derby.
Poi finalmente al mare, a sperare che accada qualche miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 06 Mar 2016, 17:43
Autumn..... Non è che forse ti sei sbagliato?

No, è un complotto dei tifosi di Lotito del forum che se mettono d'accordo di nascosto per prendere per il culo gli ossessionati da Lotito che vogliono esprimere liberamente la loro opinione.
È scritto qui:
"Però quello non è consentito, mentre la caccia al netter con insulti espliciti o peggio, subdoli, che sto vedendo ultimamente e sempre dalla stessa corrente di pensiero con relative prese per il culo, invece va bene" (cit.)

Magari, più semplicemente, può accadere che uno si sbagli e che scriva una stupidaggine e gli altri glie lo fanno notare.






TOBC

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Citazione di: kurt il 06 Mar 2016, 17:44
Ciao a tutti, appena tornato a casa dallo stadio, non ho letto ancora nulla, dico la mia su alcune cose.
[...]

100% (purtroppo)


TOBC

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Citazione di: Gio il 06 Mar 2016, 18:33
Partita orribile. Il Torino é una squadra modesta che poteva stravincerla ed alla fine ha rischiato di perderla.
La Lazio attuale non ha nulla. Balla in difesa, é sterile in attacco, corre poco e tigna ne ha poca ed a corrente alternata.
Solo la Coppa finché dura e poi il derby.
Poi finalmente al mare, a sperare che accada qualche miracolo.

Ciò che più demoralizza è la mancanza di grinta, di attributi, che spesso (per fortuna non sempre) ha contraddistinto la Lazio degli ultimi 12 anni. Altre squadre con minori ambizioni e con una storia e tifoseria meno importanti ci mettono spesso più grinta..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato


Citazione di: Ranxerox il 06 Mar 2016, 18:48
No, è un complotto dei tifosi di Lotito del forum che se mettono d'accordo di nascosto per prendere per il culo gli ossessionati da Lotito che vogliono esprimere liberamente la loro opinione.
È scritto qui:
"Però quello non è consentito, mentre la caccia al netter con insulti espliciti o peggio, subdoli, che sto vedendo ultimamente e sempre dalla stessa corrente di pensiero con relative prese per il culo, invece va bene" (cit.) [...]

Strano che ti sia sentito coinvolto nella mia considerazione che hai riportato in effetti.
Nel caso specifico, stucchevole ripetere che io ho la mia idea suffragata da fatti. Però no, deve essere per forza quella della maggioranza. Come se poi, ammettere da parte di un giocatore che "di più non si può fare" e farlo notare, sia da arresto immediato. Vabbè.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Primo tempo da schifo , secondo da schifo ma col gol
del pari.Sta squadra è presuntuosa e irritante degna figlia di chi l ha creata.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Chi era allo stadio, ha fatto qualche foto del settore ?
La potrebbe postare ?

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
orribile,  la Lazio continua ad essere inguardabile.

... chiaro  che si aspetta   l'esito della  coppa uefa, ok aspettiamolo questo esito

.....direi.....


giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
partita inutile che anche potendo non ho visto
mi sarebbe interessata molto di più se Pioli avesse fatto degli esperimenti
e Braafaild non lo è perché spero non ci sia il prossimo anno
provare Anderson come trequartista se lo ha fatto è inutile
spero solo che sassuolo milan e inter non facciano troppi errori da arrivare ai quarti con il quinto posto magari a tre quattro punti
perché noi dobbiamo pensare solo all'EL e aver fatto giocare tutta la partita Biglia è stata una sciocchezza
l'unica nostra speranza è puntare tutto sull'EL perché non abbiamo la forza mentale per giocare anche in campionato
per cui aver recuperato un punto sul sesto posto mi preoccupa un po'

Discussione precedente - Discussione successiva