Ciao a tutti, appena tornato a casa dallo stadio, non ho letto ancora nulla, dico la mia su alcune cose.
Iniziamo dalle situazioni positive (tanto sono poche e famo presto): Braafheid è vivo e lotta insieme a noi. Incredibile pensavo fosse stato rapito dagli alieni invece sta ancora qua e gioca pure discretamente. Hoedt una sicurezza e anche Bisevac con uno vicino che sa giocare a calcio è più sicuro (ma va?!). SMS imprescindibile, Biglia deve gestirsi ma oggi alla fine era cotto, speriamo bene che duri; Klose si sbatte, destra, sinistra, fa l'ala e il rifinitore chiedergli anche di segnare mi sembra troppo. Keita quando subentra è (quasi) sempre decisivo. La voglia di recuperare una partita che ad un certo punto poteva trasformarsi una debacle clamorosa.
Quello che non è andato: Marchetti, basta per favore, non blocca un pallone, ogni cross è un pericolo e la respinta verso il centro dell'area piccola, sul gol, è da bacchettate sulle mani. Konko oggi non ne ha imbroccata una, si è fatto saltare ripetutamente (anche sul cross che poi ha generato il gol), non ha messo un cross decente, in compenso il suo avversario diretto a forza di prendere pallonate non si ricorda nemmeno come si chiama. Lulic è cotto, non da oggi ma da almeno 3 partite, metterlo di nuovo titolare è stata una vigliaccata. Parolo corre a vuoto e non aiuta Biglia, perde palloni sanguinosi ed è pure sfigato; Cataldi spaesato e inconcludente.
...Felipe...non ho voglia di sparare sulla croce rossa ma oggi inguardabile, nemmeno senza compiti difensivi è riuscito ad incidere. Djordjevic...a cosa serve? Perchè parte titolare? Non ne prende una di testa, non vince un contrasto, ha i piedi quadrati... ripeto, a cosa serve? Aria il prima possibile per favore.
Pioli, perchè sto modulo? da dove esce? 38 minuti per capire...di non averci capito un caxxo e di aver sbagliato ennesima formazione ed ennesimo approccio. Il non utilizzo di Braaf anche con un Lulic in queste condizioni e Radu che si ferma ogni 3x2 è inspiegabile,; continuare ad insistere con Parolo e Djo titolari è da ricovero coatto, caxxo ma non se ne accorge che giochiamo in 9? E se almeno Parolo nel secondo tempo, con il toro in difficoltà, si è procurato un'occasione, Djordjevic è nullo, zero, un peso morto sulla squadra.
Ennesima occasione persa contro una squadra ridicola che, se nel primo tempo non si fosse mangiata l'impossibile, ci avrebbe massacrato. Mah...