Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Marchetti
Konko Bisevac Hoedt Lulic
Milinkovic Savic Biglia Parolo
Candreva Matri Keita

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Fuori parolo dentro onazi

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
                   marchetti
basta/konko biscevac mauricio radu
        parolo biglia sergione
        candreva matri keita

secondo tempo dentro miro

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
la mia:

Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu;
Milinkovic, Biglia, Lulic:
Candreva, Matri, F. Anderson.

con Keita che subentra e, se serve, Parolo a dar man forte a ccampo nel caso fossimo troppo sbilanciati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
Berisha

Konko    Bisevac   Hoedt   Radu

Milinkovic   Biglia   Onazi

Candreva    Klose   Keita

skizzo87

Visitatore
Registrato
"Si ritornerà al consueto 4-3-3, il rientro di Radu potrebbe portare Lulic nuovamente alto nel tridente d'attacco".
LLSN

Se fosse cosi' contatto qualcuno qui per venirsi a prendere Pioli.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
 Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; F.Anderson, Matri, Lulic

questa è quella che ha giocato in turchia, a me andrebbe anche bene purchè si giochi con la stessa intensità magari stando più attenti dietro a non prendere gol subito..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2016, 12:18
"Si ritornerà al consueto 4-3-3, il rientro di Radu potrebbe portare Lulic nuovamente alto nel tridente d'attacco".
LLSN

Se fosse cosi' contatto qualcuno qui per venirsi a prendere Pioli.
No Lulic alto e poi attualmente è anche a pezzi fisicamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Bambino il 07 Mar 2016, 12:27
Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; F.Anderson, Matri, Lulic

questa è quella che ha giocato in turchia, a me andrebbe anche bene purchè si giochi con la stessa intensità magari stando più attenti dietro a non prendere gol subito..

Lulic, se deve giocare, deve giocare in mezzo. A sinistra e' una iattura.

Poi con Anderson, Kishna, Candreva e Keita metti Lulic alto, vuol dire che ti fai di roba buona. Certo dopo il 4312 di ieri, il 4321 con Djordjevic trequartista o la difesa alta col Napoli ne abbiamo viste.

Ridate il vecchio spacciatore a Pioli

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: alby1608 il 07 Mar 2016, 10:15
Berisha Marchetti

Konko    Bisevac   Hoedt   Radu

Milinkovic   Biglia   Onazi

Candreva FA    Klose   Keita

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Sono già teso

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
4-3-1-2

                   Marchetti

Konko     Bisevac    Mauricio    Radu

Milinkovic         Biglia          Lulic

                    Candreva

            Matri                Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Lulic alto non si può vedere.
Le due ali devono essere due tra Candreva-Anderso-Keita-Kishna. Da qui non si scappa.
E' uno dei pochi ruoli in cui siamo competitivi ad ottimi livelli, sarebbe blasfemia non puntarci a mani basse.
E poi in Europa l'atteggiamento conservativo poche volte paga. Inoltre siamo davanti ad una squadra nettamente più scarsa di noi.
Dobbiamo asfaltarli.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Abbiamo 4 ali, il 4-3-1-2 non fa per noi.

Al massimo 4-4-2 o 4-2-3-1, ma preferirei un 4-3-3 con Milinkovic e Lulic ai lati di Biglia e keita candreva (o kishna) ai lati di matri

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Chuppy il 07 Mar 2016, 14:33
4-3-1-2

                   Marchetti

Konko     Bisevac    Mauricio    Radu

Milinkovic         Biglia          Lulic

                    Candreva

            Matri                Keita

La morte del calcio due. Quasi al livello di Lulic alto. Candreva trequartista che non ha:
1. Tempi della giocata;
2. Tempi d'inserimento;
3. Testa

Come fai a metterlo trequartista?

p.s. discorso simile per Anderson che almeno i punti 1 e 3 ce li ha.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
Il 4-3-1-2 lo farei solo riprovando Anderson trequartista e con keita seconda punta (ruolo nel quale potrebbe divetare importante). Ma per questa partita farei le cose semplici, 4-3-3.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2016, 15:53
Il 4-3-1-2 lo farei solo riprovando Anderson trequartista e con keita seconda punta (ruolo nel quale potrebbe divetare importante). Ma per questa partita farei le cose semplici, 4-3-3.

Anderson ora come ora il trequartista non lo puo' fare e mi spiego.

Tecnicamente e potenzialmente potrebbe farlo, ma:
1. E' troppo timido
2. Non ha inserimenti
3. La squadra non si muove.

Per non parlare che il 4312 presuppone una serie di movimenti specifici. I terzini salgono a manetta, i centrocampisti s'inseriscono, il trequartista s'inserisce e le punte si muovono.
Come abbiamo potuto vedere ieri non abbiamo NULLA di tutto cio' al momento.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Marchetti
Konko
Bisevac
Hoedt
Radu
Parolo
Biglia
SMS
FA
Matri
Candreva

Cambi

Klose per Matri al 60esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
Per me dà spazio a Basta ed Hoedt.

Marchetti

Basta
Bisevac
Hoedt
Radu

Sergej
Biglia
Lulic

Candreva
Keita
Matri

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
In rete gira questo "comunicato":

CitazioneCOMUNICATO PER PRAGA CURVA NORD LAZIO
La Curva Nord, l'appuntamento lo sceglie da sola e non se lo fa imporre da nessuno.
Per questo comunichiamo a tutti che ci ritroveremo giovedì 10 marzo alle ore 16.00 sotto la statua di Jan Palach.
Il nostro corteo partirà da lì in direzione stadio.
Curva Nord Lazio, mai un passo indietro...

Io sono da solo (la mia compagna si girerà Praga mentre io sarò alla partita) e francamente questa storia mi sta dando un po' di ansia. Gli altri netter che vanno che intenzioni hanno? Proviamo a organizzarci per muoverci insieme?

Discussione precedente - Discussione successiva