Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
penso che un pezzettino di ragione lo abbiamo tutti.
Ho aperto un topic subito dopo il derby dove volevo il cambio allenatore.
Pioli pare che attenda ogni partita un miracolo e che da quel momento in poi torni la Lazio della seconda metà dello scorso anno.
io però non ho dimenticato neanche la Lazio della prima metà. Ha molte colpe come le hanno i calciatori e la società. Però certe cose non le capisco magari sbaglio ma mettere 2 centrali ultra lenti, pippe quanto vuoi, a giocare alti come fossero Nesta e Maldini....
Per me ha commesso molti errori e non pare imparare da essi.
In attacco siamo praticamente nulli, in difesa un colabrodo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Detto questo, e per tornare in topic, io credo che l'unica possibilità di rivedere Pioli sulla nostra panchina l'anno prossimo sia legata ad una miracolosa vittoria in EL.
Per questo, intimamente, mi auguro di rivederlo ad Auronzo il prossimo luglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: charlie il 07 Mar 2016, 11:18
Ranxerox for president.

Detto questo, e per tornare in topic, io credo che l'unica possibilità di rivedere Pioli sulla nostra panchina l'anno prossimo sia legata ad una miracolosa vittoria in EL.
Quoto ogni parola, inclusa la lode al lucidissimo post di Ranx.

Probabilità basse, va detto. Ma se vince l'EL me lo tengo anche per paio di lustri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 07 Mar 2016, 11:18
Ranxerox for president.

però pure se perdesse la finale col Dortmund per 3-0 non me la sentirei di cacciarlo via.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 07 Mar 2016, 11:32
però pure se perdesse la finale col Dortmund per 3-0 non me la sentirei di cacciarlo via.
:)
No no. L'unico problema sarebbe che se andiamo in finale non cominciamo a cercare un sostituto, il che sarebbe un bell'errore.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 11:27

Probabilità basse, va detto. Ma se vince l'EL me lo tengo anche per paio di lustri.

C'è pure da dire che sarebbe capace di arrivare in finale e giocarsela con un'improbabile difesa a 5.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Ranxerox il 07 Mar 2016, 01:51
Ho gioito con Cragnotti ma sono stato terribilmente male nel 2004.
Tra le due posso rinunciare alla prima ma preferisco non ripetere mai piu' la seconda.

Scusate, forse sono strano io, ma la penso all'esatto contrario di quanto scritto da Ranxerox.
Non voglio fare polemica, volevo solo esprime il mio pensiero.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: charlie il 07 Mar 2016, 11:35
C'è pure da dire che sarebbe capace di arrivare in finale e giocarsela con un'improbabile difesa a 5.

C'è da dire che in caso di finale il mister , sarebbe costretto a schierare uno tra bisevac , hoedt , mauricio in difesa
e uno tra , djordjevic , klose e matri in attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: warren il 07 Mar 2016, 11:40
Scusate, forse sono strano io, ma la penso all'esatto contrario di quanto scritto da Ranxerox.

E' l'unica frase dell'intero post di Ranxerox che non condivido.
Per rifarmi le stagioni 1998-2001 sono disposto a farmi almeno 4 estati come quelle del 2004.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2016, 11:51
Per rifarmi le stagioni 1998-2001 sono disposto a farmi almeno 4 estati come quelle del 2004.

Si, purchè finiscano esattamente come quella del 2004 però.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 07 Mar 2016, 11:40

é perché dai per scontato che comunque alla fine restiamo in A e non andiamo in B o, peggio, in C. Magari con 2/3 trofei importanti in più (scudetto, coppe europee).

Io e ranxerox invece non lo diamo per scontato, tutta qui la differenza.
Sempre senza polemica.

certo.
Ma se non si va nelle serie inferiori e non si cambia nome, s'intende.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677

firmo col sangue  :beer: ma preferirei fermarmi alla stagione 2000   :since

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.525
Con lo stesso esito o anche con un possibile esito diverso tipo città di palermo, napoli soccer, florentia e poi risalgo e mi ricompro il titolo sportivo?
Io la seconda ipotesi no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: robylele il 07 Mar 2016, 11:54
Ma se non si va nelle serie inferiori e non si cambia nome, s'intende.

E' un gioco intellettuale, non c'é bisogno della coerenza.
Ma gli anni di Cragnotti ch'hanno riempito la vita da laziali. E in fondo, il calcio, serve anche a quello.
E' il nostro giro di giostra, quella volta che dopo tanti anni ci alzammo in piedi e mandammo affanculo il mondo.
Perdio, mandammo affanculo il mondo.
Ma tutti, proprio tutti. Che ci incontrava si cacava sotto.
Compresi Real Madrid e Manchester United.
Nessuno in Italia c'era mai riuscito dai tempi del Milan di Sacchi. E forse, per qualche anno ancora, nessuno in Italia ci riuscirà.
E' stata la botta di vita.
Io la rifarei anche domani.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

te credo, è una conseguenza.. l'estate del 2004 c'è stata perchè ci sono state le stagioni 1998-2001..  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Bambino il 07 Mar 2016, 12:06
te credo, è una conseguenza.. l'estate del 2004 c'è stata perchè ci sono state le stagioni 1998-2001..  :=))
Va benissimo, ndo se firma ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: charlie il 07 Mar 2016, 11:53
Si, purchè finiscano esattamente come quella del 2004 però.

Bingo.
Ma se gia' sai che finiscono cosi', corcazzo che soffri come abbiamo sofferto quella estate.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2016, 12:08
Va benissimo, ndo se firma ?

se avevi investito sulla cirio o sulla parmalat mo non diresti così-... :)

a parte i scherzi, a livello sportivo che goduria.. dai 4 derby su 4 alla prima coppa italia, allo scudetto.. passando per birmingham e dopo battendo il manchester del triplete.. oppure andare a stemford bridge a prendersi i 3 punti.. e quante ce ne hanno rubate, tipo lo scudetto 99.. eh si bei ricordi, senza dubbio.. :since

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2016, 12:03
E' un gioco intellettuale, non c'é bisogno della coerenza.
Ma gli anni di Cragnotti ch'hanno riempito la vita da laziali. E in fondo, il calcio, serve anche a quello.
E' il nostro giro di giostra, quella volta che dopo tanti anni ci alzammo in piedi e mandammo affanculo il mondo.
Perdio, mandammo affanculo il mondo.
Ma tutti, proprio tutti. Che ci incontrava si cacava sotto.
Compresi Real Madrid e Manchester United.
Nessuno in Italia c'era mai riuscito dai tempi del Milan di Sacchi. E forse, per qualche anno ancora, nessuno in Italia ci riuscirà.
E' stata la botta di vita.
Io la rifarei anche domani.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io questo calcio spettacolo di pioli prima di venire da noi non me lo ricordo. Anzi, 3 esoneri in pochi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva