torino_Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 06 Mar 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: bak il 06 Mar 2016, 21:03
Chi era allo stadio, ha fatto qualche foto del settore ?
La potrebbe postare ?

Grazie
Onestamente non ho pensato a farne. Bisognerebbe chiedere a chi era in tribuna.
Sul tifo oggi quasi commoventi, incessante, peccato per le solite tre o quattro cadute di stile (prima porta, la senti questa voce, ragazzi di buda e un'altra cosa che non menziono per evitare speculazioni) ma ormai è un marchio di fabbrica...purtroppo...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Secondo me il primo tempo (che riesco solo ad immaginare) influenza i giudizi in generale. Io ho visto solo il secondo e non mi è affatto dispiaciuta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 19:40

Strano che ti sia sentito coinvolto nella mia considerazione che hai riportato in effetti.
Nel caso specifico, stucchevole ripetere che io ho la mia idea suffragata da fatti. Però no, deve essere per forza quella della maggioranza. Come se poi, ammettere da parte di un giocatore che "di più non si può fare" e farlo notare, sia da arresto immediato. Vabbè.
Quali fatti? Quali? È stato il solito equivoco indotto, coi giornalari a cui non pareva vero e che l'hanno riferito maliziosamente a Pioli che non ne sapeva nulla, poi chiarito da tutti in un secondo momento. L'unico fatto è che quella norma esiste, purtroppo, quindi Biglia faceva riferimento a un fatto. Arrenditi.
Ma tanto è inutile. Ormai la realtà non esite più. Ho appena letto un articolo delirante in cui un noto creti.no (ultimamente diventato ancora più famoso) scrive che in classifica troppe squadre si sono avvicinate alle nostre spalle.
Bologna pareggio, le altre hanno perso... Ma vuoi mettere seminare un po' di angoscia gratis? Del resto non sono "fatti" anche questi? Aoh, dice che... E avanti così.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 06:38
Secondo me il primo tempo (che riesco solo ad immaginare) influenza i giudizi in generale. Io ho visto solo il secondo e non mi è affatto dispiaciuta.

Beh abbiamo rischiato di chiudere il primo tempo sotto di tre gol.....

Mille grazie ad immobile che si è mangiato di tutto se siamo rimasti vivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Registrato
una partita mediocre giocata da calciatori mediocri, senza attributi, senza guida tecnica, senza società alle spalle, senza una programmazione, senza obiettivi.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 14:45
Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson; Djordjevic, Klose

Quanti di questi giocherebbero titolari al torino oggi?

Rovesciamo la domanda.

Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Molinaro, Benassi, Vives, Acquah, Bruno Peres; Belotti, Immobile

Quali di questi giocherebbero titolari nella Lazio oggi?

Per me Belotti e Immobile, forse Glick, gli altri no.
Ovviamente il confronto va fatto considerando gli infortunati. Per dire, Moretti non lo confronti con Lulic e Braafheid, ma con Radu, ecc.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 19:40

Strano che ti sia sentito coinvolto nella mia considerazione che hai riportato in effetti.
Nel caso specifico, stucchevole ripetere che io ho la mia idea suffragata da fatti. Però no, deve essere per forza quella della maggioranza. DCome se poi, ammettere da parte di un giocatore che "di più non si può fare" e farlo notare, sia da arresto immediato. Vabbè.
No, no. Puoi dire tutto quello che vuoi. Ma dirlo, ri dirlo, ripeterlo ottantamila volte in ciascuna pagina di questo topic, a parte sfracagnare le palle, fa capire che non hai ipotizzato che nessun giocatore intelligente si sognerebbe mai di dire "di più non possiamo dare dopo una partita del genere".


Io ho letto il labiale (usando i miei neuroni e non quelli di Di Marzio, telecronista di Sky) e mi sono chiesto se era vero quello che avevo capito io o quello che aveva detto il figlio di Gianni. Ed ho tirato su il topic di Biglia. Ricevuta risposta che confortava la mia interpretazione, sono andato a mangiare la crostata.




tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Credo che da qui alla fine del campionato ci sia rimasta una sola partita vera, da non sbagliare.
Le altre sono tutte propedeutiche ad arrivare meglio possibile al giovedì ed a vedere alcuni giocatori in prospettiva futura.
Per questo m'accontento di quanto visto ieri e dico che non avrei voluto vedere in campo Biglia, Parolo, Klose e Konko e che invece mi sarebbe piaciuto valutare Patric, Morrison e Kisnha e magari rivedere un pò Onazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 06:38
Secondo me il primo tempo (che riesco solo ad immaginare) influenza i giudizi in generale. Io ho visto solo il secondo e non mi è affatto dispiaciuta.

Tarà, dopo il pareggio è stata una partita da assalto all'arma bianca: squadre lunghe, continue ripartenze da una parte e dall'altra.
Potevamo segnare con Keità ma ne potevamo prendere un paio (Immobile e Zappacosta).
Se c'erano altre squadre ti facevano male, ma male sul serio.
E per me il problema è sempre lo stesso: il centrocampo della Lazio quest'anno non funziona, purtroppo.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
È vero ed è paradossale, perché è l'unico reparto che è stato rinforzato con l'arrivo di SMS.


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Mar 2016, 08:12
Quali fatti? Quali? È stato il solito equivoco indotto, coi giornalari a cui non pareva vero e che l'hanno riferito maliziosamente a Pioli che non ne sapeva nulla, poi chiarito da tutti in un secondo momento. L'unico fatto è che quella norma esiste, purtroppo, quindi Biglia faceva riferimento a un fatto. Arrenditi.
Ma tanto è inutile. Ormai la realtà non esite più. Ho appena letto un articolo delirante in cui un noto creti.no (ultimamente diventato ancora più famoso) scrive che in classifica troppe squadre si sono avvicinate alle nostre spalle.
Bologna pareggio, le altre hanno perso... Ma vuoi mettere seminare un po' di angoscia gratis? Del resto non sono "fatti" anche questi? Aoh, dice che... E avanti così.
Citazione di: Palo il 07 Mar 2016, 08:48
No, no. Puoi dire tutto quello che vuoi. Ma dirlo, ri dirlo, ripeterlo ottantamila volte in ciascuna pagina di questo topic, a parte sfracagnare le palle, fa capire che non hai ipotizzato che nessun giocatore intelligente si sognerebbe mai di dire "di più non possiamo dare dopo una partita del genere".


Io ho letto il labiale (usando i miei neuroni e non quelli di Di Marzio, telecronista di Sky) e mi sono chiesto se era vero quello che avevo capito io o quello che aveva detto il figlio di Gianni. Ed ho tirato su il topic di Biglia. Ricevuta risposta che confortava la mia interpretazione, sono andato a mangiare la crostata.
Cito entrambi, tanto la mia risposta è la stessa.
Io non sto chiedendo a nessuno di credermi, fatevene una ragione. Fate come ve pare aho, ma che me frega a me. Ho scritto la mia visione delle cose. Punto.
C'è anche un Ansa a proposito (ah già, so tutti daaa roma, dimenticavo, pure Di Marzio, Sky, i giornalisti in conferenza stampa, er cuppolone...).
@Palo: non sono io che sfracagno le palle, ma tutti quelli che non vedono l'ora di mettere la propria firma su questo argomento, stucchevole e ridicolo, ritirandolo su. Famme capì, vengo chiamato in causa e me devo pure sta zitto? :lol:
Tu hai letto il labiale, io pure. Mo che famo? Andiamo in parlamento e chiediamo un'interrogazione parlamentare?
Nessuno comunque che mi abbia risposto. E' da ieri che chiedo cosa ci vedete di assurdo e sconcertante nel fatto che un giocatore della Lazio possa ammettere che quello che fanno è il massimo e perché è da lobotomizzati riportarlo. Perché se non dessero il massimo, sarebbe grave sul serio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Beh, la tua visione delle cose è sbagliata. Un po' come lo scudetto preassegnato alle merde, inevitabilmente, ogni anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Mar 2016, 10:29
Beh, la tua visione delle cose è sbagliata. Un po' come lo scudetto preassegnato alle merde, inevitabilmente, ogni anno.
Rispettala comunque. A proposito di merde e tricolori, so due anni che non ne parlo. Aggiornati.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 06:38
Secondo me il primo tempo (che riesco solo ad immaginare) influenza i giudizi in generale. Io ho visto solo il secondo e non mi è affatto dispiaciuta.

Eccome se influenza i giudizi . Abbiamo fatto schifo.
E ti sei anche risparmiato l'enorme confusione tattica di Pioli.
Partito col 4312 dopo 30 min s'è messo col 442 poi alla fine col 4231.
Non ci sta capendo un caxxo.
Avvilente

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Questa mattina, a Radio Uno, Damiano Tommasi commentando l'aggressione di Foggia  ha citato l'esempio di Biglia ieri a Torino, dove rivendicava all'Associazione Calciatori il merito di non consentire più processi plateali in campo ai calciatori, e che era proprio l'AIC ha aver promosso l'eventuale squalifica per i calciatori che dovessero andare sotto la curva a fine gara. Si troverà facilmente il podcast.
Ma chiaramente anche lui è un servo di Lotito...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: pentiux il 07 Mar 2016, 12:36
Questa mattina, a Radio Uno, Damiano Tommasi commentando l'aggressione di Foggia  ha citato l'esempio di Biglia ieri a Torino, dove rivendicava all'Associazione Calciatori il merito di non consentire più processi plateali in campo ai calciatori, e che era proprio l'AIC ha aver promosso l'eventuale squalifica per i calciatori che dovessero andare sotto la curva a fine gara. Si troverà facilmente il podcast.
Ma chiaramente anche lui è un servo di Lotito...
Con tutto il marciume e le nefandezze del mondo del calcio, la trovo una regola assurda, a patto che non si trascenda

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: bizio67 il 07 Mar 2016, 12:39
Con tutto il marciume e le nefandezze del mondo del calcio, la trovo una regola assurda, a patto che non si trascenda
Ne potremmo discutere su un ulteriore e diverso topic... comunque in parte potrei anche essere d'accordo con te, da tifoso spesso in trasferta, ma certo che scene come quella di Genoa-Siena non fanno assolutamente bene al calcio.
Il processo plateale in campo non mi sembra la soluzione a nessun male, sinceramente.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: cartesio il 07 Mar 2016, 08:26
Rovesciamo la domanda.

Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Molinaro, Benassi, Vives, Acquah, Bruno Peres; Belotti, Immobile

Quali di questi giocherebbero titolari nella Lazio oggi?

Per me Belotti e Immobile, forse Glick, gli altri no.
Ovviamente il confronto va fatto considerando gli infortunati. Per dire, Moretti non lo confronti con Lulic e Braafheid, ma con Radu, ecc.
A parte che invece di rovesciare si può anche rispondere.

Comunque, ad oggi sicuramente (ma proprio al 100%) Maksimovic e Glik. Bruno Peres direi che schifo non farebbe (se la gioca) e Belotti ed Immobile.

A te sembra normale? A me no, non per una rosa difficilmente migliorabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: pentiux il 07 Mar 2016, 12:43
Ne potremmo discutere su un ulteriore e diverso topic... comunque in parte potrei anche essere d'accordo con te, da tifoso spesso in trasferta, ma certo che scene come quella di Genoa-Siena non fanno assolutamente bene al calcio.
Il processo plateale in campo non mi sembra la soluzione a nessun male, sinceramente.
Ci mancherebbe, infatti ho detto di non andare oltre...ho fatto parecchie trasferte da pischello ed il non vedere i calciatori sotto il settore ospiti mi dava fastidio

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Cosa si può commentare quando si ha un'allenatore che si sbugiarda da solo? Mi fa quasi tenerezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Discussione precedente - Discussione successiva