Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Mar 2016, 08:12
Quali fatti? Quali? È stato il solito equivoco indotto, coi giornalari a cui non pareva vero e che l'hanno riferito maliziosamente a Pioli che non ne sapeva nulla, poi chiarito da tutti in un secondo momento. L'unico fatto è che quella norma esiste, purtroppo, quindi Biglia faceva riferimento a un fatto. Arrenditi.
Ma tanto è inutile. Ormai la realtà non esite più. Ho appena letto un articolo delirante in cui un noto creti.no (ultimamente diventato ancora più famoso) scrive che in classifica troppe squadre si sono avvicinate alle nostre spalle.
Bologna pareggio, le altre hanno perso... Ma vuoi mettere seminare un po' di angoscia gratis? Del resto non sono "fatti" anche questi? Aoh, dice che... E avanti così.
Citazione di: Palo il 07 Mar 2016, 08:48
No, no. Puoi dire tutto quello che vuoi. Ma dirlo, ri dirlo, ripeterlo ottantamila volte in ciascuna pagina di questo topic, a parte sfracagnare le palle, fa capire che non hai ipotizzato che nessun giocatore intelligente si sognerebbe mai di dire "di più non possiamo dare dopo una partita del genere".
Io ho letto il labiale (usando i miei neuroni e non quelli di Di Marzio, telecronista di Sky) e mi sono chiesto se era vero quello che avevo capito io o quello che aveva detto il figlio di Gianni. Ed ho tirato su il topic di Biglia. Ricevuta risposta che confortava la mia interpretazione, sono andato a mangiare la crostata.
Cito entrambi, tanto la mia risposta è la stessa.
Io non sto chiedendo a nessuno di credermi, fatevene una ragione. Fate come ve pare aho, ma che me frega a me. Ho scritto la mia visione delle cose. Punto.
C'è anche un Ansa a proposito (ah già, so tutti daaa roma, dimenticavo, pure Di Marzio, Sky, i giornalisti in conferenza stampa, er cuppolone...).
@Palo: non sono io che sfracagno le palle, ma tutti quelli che non vedono l'ora di mettere la propria firma su questo argomento, stucchevole e ridicolo, ritirandolo su. Famme capì, vengo chiamato in causa e me devo pure sta zitto?

Tu hai letto il labiale, io pure. Mo che famo? Andiamo in parlamento e chiediamo un'interrogazione parlamentare?
Nessuno comunque che mi abbia risposto. E' da ieri che chiedo cosa ci vedete di assurdo e sconcertante nel fatto che un giocatore della Lazio possa ammettere che quello che fanno è il massimo e perché è da lobotomizzati riportarlo. Perché se non dessero il massimo, sarebbe grave sul serio.