Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: Bambino il 09 Mar 2016, 11:49
speriamo che non ci vanno "i ragazzi di buda" altrimenti ci squalificano a vita in tutto, per tutto, su tutto..

C'è il rischio che i ragazzi di Buda vengano Pestati.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Questi i convocati (http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/31851-uel-sparta-praga-lazio-i-convocati-biancocelesti):

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Bisevac, Hoedt, Konko, Mauricio, Radu;

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Milinkovic, Onazi, Parolo;

Attaccanti: Keita, Klose, Matri. 

Fuori DJ, Kishna e Mauri

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.092
Comunque a mio avviso sto Sparta Praga - Lazio è una trappola infernale.
Abbiamo beccato una squadra forte, in forma, che tra l'altro predilige giocare in contropiede ed è molto forte in difesa (per sentito dire eh!).

Mettici pure che l'UEFA, sentito il rischio di casini con i tifosi, vorrà fare in modo che non ce siano in futuro .....

direi GOMBLOTTO!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: cartesio il 09 Mar 2016, 15:01
C'è il rischio che i ragazzi di Buda vengano Pestati.

si lo so, ma questo è un problema loro, a me interessa che non ci siano conseguenze per la Lazio..  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Bisogna ammettere che l'hanno pensata proprio bene.
Facendo leva su quella CAZZO DI CITAZIONE DI VOLTAIRE che ha veramente sfarinato le gonadi tanto viene abusata, mandano allo sbaraglio un gruppetto di fedelissimi che racchiudono secoli di cultura in un pastone ideologico composto di vaghi sentimenti di libertà, rispetto, onore, fierezza e orgoglio.
E vinceranno.
La società ha già (giustamente e inevitabilmente) preso le distanze, per cui hanno già riscosso la vincita al grido di "comportamento indeg.no!".
Poi , una volta là, se saranno pistati bene bene, saranno state le vittime di un sistema oppressivo e liberticida (e il perfido Lotito e lo stato italiano li avranno lasciati nuovamente soli); se riusciranno a gestire il corteo come vogliono loro, registreranno la vittoria di un manipolo di eroi che, nel frattempo, "onorerà" la memoria del povero Jan Palach, rinnovando il pastone ideologico di cui sopra e il proselitismo politico che è il loro vero movente.

Solo una cosa: come "presente", evitate l'accendino.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: RubinCarter il 09 Mar 2016, 12:40
Visto anche io. Ce ne sono 3 nei paraggi
comunque non dovrebbero passarci davanti, prenderanno Parizska e attraverseranno il fiume per andare al parco Letna (sempre che lo stadio sia li, hanno lo stesso nome...). Le sinagoghe sono nelle traverse ma non li faranno muovere dalla strada principale, per fortuna...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: trax_2400 il 09 Mar 2016, 15:31
Comunque a mio avviso sto Sparta Praga - Lazio è una trappola infernale.
Abbiamo beccato una squadra forte, in forma, che tra l'altro predilige giocare in contropiede ed è molto forte in difesa (per sentito dire eh!).
Mettici pure che l'UEFA, sentito il rischio di casini con i tifosi, vorrà fare in modo che non ce siano in futuro .....
direi GOMBLOTTO!!
Io spero che tanto in forma non siano: mercoledì della settimana scorsa hanno perso fuori casa in una partita di coppa nazionale. Domenica hanno vinto 2 a1 in rimonta con una squadra di mezza classifica (tipo Sassuolo) segnando al 90°. Sono alla nostra portata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Io spero che tanto in forma non siano: mercoledì della settimana scorsa hanno perso fuori casa in una partita di coppa nazionale. Domenica hanno vinto 2 a1 in rimonta con una squadra di mezza classifica (tipo Sassuolo) segnando al 90°. Sono alla nostra portata

Insomma hanno fatto meglio di noi.  :=))

Ma ribadisco: vinciamo. Nonno Klose gliene fa due e Keita il terzo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
ma veramente Lulic ancora volta nei tre davanti? :o e Kishna fuori dai convocati, Spero abbia ragione Pioli, ma resto con i miei dubbi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ricordo che a differenza del campionato la panchina è di max 8 posti dunque Kishna sarebbe stato il terzo esterno in panchina assieme a Keita e Felipe Anderson dunque la sua mancata convocazione non ha nulla di scandaloso. Oltretutto è tornato da poco dall'infortunio e non può di certo stare al 100% della condizione.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Kishna è ritornato tra i convocati ormai un mese fa, per la gara con il Verona. Quindi penso che sia pronto per giocare.
Certo non domani, viste anche le limitazioni della panchina e la scelta di far giocare Lulic alto.
Ma mi stupirei di non vederlo in campo, almeno una mezz'ora, domenica con l'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Oh almeno nel post partita non se scassera' co la storia che ha giocato Djordjevic

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2016, 19:41
Oh almeno nel post partita non se scassera' co la storia che ha giocato Djordjevic

Si scasserà per aver messo Lulic alto.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2016, 20:31
Si scasserà per aver messo Lulic alto.
(con il quale abbiamo dominato due volte contro i turchi... ma shhhh)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pentiux il 09 Mar 2016, 20:59
(con il quale abbiamo dominato due volte contro i turchi... ma shhhh)

Ma non grazie a Lulic eh. Non hai mai sfondato sulla sinistra.
Io sono sempre per mettere gente tecnica e veloce.
Per me Lulic a sinistra é l'anticalcio (che sia terzino o ala). Perché fa sempre una cosa, rientra sul destro e fa la giocata. Poi ovvio davanti riesce pure a tirare ma non ha dribbling ne cross.  Ha gamba e basta ma per questo meglio in mezzo.

p.s. che poi Esce Lulic al ritorno e la partita si sblocca.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.092
Spero proprio che tu abbia ragione. Anche perché vorrei godermi, ai quarti, una bella partita tipo Lazio - ManU.
Ma adesso massimo impegno contro lo Sparta!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2016, 12:41
Ma che amo fatto de male?

Pensa a tutte le volte che si é dato credito alle più sballate teorie sulla "cultura ultras", tutte le volte che si é concesso il diritto di cittadinanza a chi sostiene che allo stadio il tifo per la Lazio é accessorio, tutte le volte che in fondo la coreografia era bella, tutte le volte che lo stadio non è un teatro, tutte le volte che sipperó mica puoi impedirgli di entrare in un luogo pubblico, tutte le volte che la libertà di opinione... Ecc.ecc. paghiamo tutte quelle volte.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2016, 21:21
Per me Lulic a sinistra é l'anticalcio (che sia terzino o ala). Perché fa sempre una cosa, rientra sul destro e fa la giocata.

Diciamo pure che co sta mossa fece un golletto che ancora ce campamo de rendita

Discussione precedente - Discussione successiva