Forse la Lazio ha preso Pavoletti

Aperto da Monsieur Opale, 09 Mar 2016, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Preferirei altro, ma Pavoletti-Immobile coi soldi di Candreva non mi dispiacerebbe.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si caccino sti 15M e si vada a prendere Milik.

Un decino per un attaccante 28enne di provincia che vale Matri sarebbero soldi buttati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un attaccante, anche solo uno, ma forte forte.
Serve l'all in in quel ruolo, anche emergente, appena convocato in una nazionale forte, tedesca, francese, brasiliana,argentina, non so.
Uno forte, a me pavoletti non me sembra forte forte forte, se poi devo prenderne un altro tipo immobile per fare un esempio allora farei mucchietto e ne prenderei solo uno.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Mar 2016, 13:19
leggo sulla pagina dei fratelli laziali indonesiani....

poi ho letto qui
http://www.laziopress.it/2016/03/08/pavoletti-parla-il-padre-ama-genova-ma-giocare-in-squadre-come-la-lazio/

sarà vero?

Pavoletti a me piace come bomber, a voi?
A me non piace perché viene dal Genoa. Se Preziosi ce lo da, da qualche parte c'è la fregatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Pavoletti sarebbe una buona riserva al posto di Djordjevic.
Ma in quel ruolo serve un investimento vero, sempre che si voglia alzare il livello di questa squadra.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Un attaccante, anche solo uno, ma forte forte.
Serve l'all in in quel ruolo, anche emergente, appena convocato in una nazionale forte, tedesca, francese, brasiliana,argentina, non so.
Uno forte, a me pavoletti non me sembra forte forte forte, se poi devo prenderne un altro tipo immobile per fare un esempio allora farei mucchietto e ne prenderei solo uno.

Io questo lo davo per scontato...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Dissi il 09 Mar 2016, 14:27
un attaccante che ha fatto a 27 anni la prima stagione decente dopo aver girovagato in serie B.
magari è il nuovo toni, ma ad ora non mi entusiasma
buono come secondo attaccante IMHO
Io non amo i curricula ma me li hanno sbattuti in faccia quando ho apprezzato alcuni calciatori. E allora, se tanto mi dà tanto, uno come Pavoletti varrebbe al massimo come terza scelta in attacco.
Non è così, si sta dimostrando bravo, però ha saltato finora due lunghe fasi di campionato, una per infortunio (aridanghete...) e l'altra per una squalifica supersonica per aver dato di matto. Insomma...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
E' possibilissimo che Pavoletti venga alla Lazio.
Infatti, se ci pensate bene, è già infortunato ...

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Se "perdi" Klose e Matri, come minimo devi prendere un bomber già affermato e con pedigree importante, possibilmente anche internazionale, non si sa mai...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ma serve un acquisto «pesante» davanti, anche sacrificando una delle ali.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 09 Mar 2016, 17:42
Dj out, Pavoletti in è ok.
Ma serve un acquisto «pesante» davanti, anche sacrificando una delle ali.

A noi serve gente che ha fame. Pavoletti va bene e puo' prendere anche il posto di Matri.
Serve un TOP al posto di Klose. Anche se non e' un Top mi prenderei Pelle'.
Una coppia Pavoletti Pelle' puo' andarmi bene.
Djo puo' fare anche il giardiniere. Io lo venderei all'estero per liberare la casella extra (che tanto poi non utilizizamo).

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2016, 17:59
A noi serve gente che ha fame. Pavoletti va bene e puo' prendere anche il posto di Matri.
Serve un TOP al posto di Klose. Anche se non e' un Top mi prenderei Pelle'.
Una coppia Pavoletti Pelle' puo' andarmi bene.

Condivido, soglia minima accettabile.
Auspico qualcosa ancora meglio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 09 Mar 2016, 18:19
Condivido, soglia minima accettabile.
Auspico qualcosa ancora meglio.
Si e' ovvio che non e' la migliore al mondo. Ma a noi serve gente che si vuole mangiare quel maledetto campo. Gente come Klose che corre su ogni pallone.
Io mi riprenderei pure Libor , pensa un po', se solo non fosse fracico visto che il Villa retrocede.

Per esempio se il Newcastle retrocede io andrei su Mitrovic.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io mi aspetto qualcosa di meglio come titolare, poi magari uno tra pelle' e pavoletti come secondo e un perea de scorta.. è troppo?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sinceramente spero in qualcosa di meglio di Pavoletti.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: pantarei il 09 Mar 2016, 17:37
mi aspetto molto di piu'

Anche io.
Tra l'altro, ma io guardo pochissimo calcio al di fuori della Lazio, vedo che gol ne ha fatti, è vero, ma mi pare che contri i nostri scarsissimi centrali che non giocherebbero titolari in serie b, non ne ha presa mezza.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
buon giocatore per la panchina della lazio, attualmente da noi farebbe il titolare ma l'attacco attuale non fa testo.
mi aspetto un giocatore molto ma molto più forte che faccia il titolare
comunque se partiamo dal presupposto che i nostri tre attuali l'anno prossimo calcheranno altri campi (spero) ci può stare

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Magari come secondo attaccante ma da quell'articolo lo compra prima la fiorentina
È il padre probabilmente pure procuratore che lo sponsorizza neanche specificatamente alla Lazio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
inutile aprire topic

ne basta uno: chi prendiamo, prendiamo, è una pippa

insomma sto Pavoletti non sarà un top, ma in serie A ha dimostrato che ci può stare, eccome
è maturo, affamato ed è uno che da il fritto

e non è una scommessa o uno "sconosciuto a parametro zero", come si ama spesso dire qui

Discussione precedente - Discussione successiva