Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mar 2016, 21:56
Pensa a tutte le volte che si é dato credito alle più sballate teorie sulla "cultura ultras", tutte le volte che si é concesso il diritto di cittadinanza a chi sostiene che allo stadio il tifo per la Lazio é accessorio, tutte le volte che in fondo la coreografia era bella, tutte le volte che lo stadio non è un teatro, tutte le volte che sipperó mica puoi impedirgli di entrare in un luogo pubblico, tutte le volte che la libertà di opinione... Ecc.ecc. paghiamo tutte quelle volte.

Secondo me sono discorsi diversi.
Per me le coreografie belle rimangono, le contestazioni sono criticabili ma fino a un certo punto, e della cultura ultras me ne interessa poco.
La vera croce che ci portiamo addosso é sta cazzo de politica che hanno dovuto sempre mettere vicino ( e comunque prima ) della Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2016, 22:02
Secondo me sono discorsi diversi.
Per me le coreografie belle rimangono, le contestazioni sono criticabili ma fino a un certo punto, e della cultura ultras me ne interessa poco.
La vera croce che ci portiamo addosso é sta cazzo de politica che hanno dovuto sempre mettere vicino ( e comunque prima ) della Lazio.

Il discorso é che devi prendere o lasciare tutto in blocco...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mar 2016, 22:04
Il discorso é che devi prendere o lasciare tutto in blocco...

esatto, se devo prendermi la "politica" rinuncio alle coreografie

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2016, 21:57
Diciamo pure che co sta mossa fece un golletto che ancora ce campamo de rendita

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2016, 21:57
Diciamo pure che co sta mossa fece un golletto che ancora ce campamo de rendita

Si graziearca.

Ma sono passati 3 anni e hai gente migliore in quel ruolo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
Registrato
Prende o meno la relazione tifo politica a Roma c'è sempre stata
Quelli allo stadio ci vengono oggi e ci verranno domani
La cosa folle  è che vanno a fare un presente a uno che non era fascista, chi ha avuto l'idea probabilmente non ci sarà,  chi ci sarà se saranno in molti prenderà  minimo le botte
Il fatto è che a loro interessa piu il prepartita che la partita

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: giovannidef il 09 Mar 2016, 22:29
Prende o meno la relazione tifo politica a Roma c'è sempre stata
Quelli allo stadio ci vengono oggi e ci verranno domani
La cosa folle  è che vanno a fare un presente a uno che non era fascista, chi ha avuto l'idea probabilmente non ci sarà,  chi ci sarà se saranno in molti prenderà  minimo le botte
Il fatto è che a loro interessa piu il prepartita e il postpartita che la partita

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2016, 22:20
Si graziearca.

Ma sono passati 3 anni e hai gente migliore in quel ruolo.

Tipo chi?
Felipetto graziarcá lo dico io: se je gira bene la capo cia é mejo de messi.
Ma allo stato attuale un Lulic da 6.5 ti da piú concretezza del FA medio di quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2016, 22:39
Tipo chi?
Felipetto graziarcá lo dico io: se je gira bene la capo cia é mejo de messi.
Ma allo stato attuale un Lulic da 6.5 ti da piú concretezza del FA medio di quest'anno

Keita e Kishna? FA t'ha fatto comunque 9 gol.

Che poi sul 6.5 di Lulic avrei da ridire.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2016, 21:57
Diciamo pure che co sta mossa fece un golletto che ancora ce campamo de rendita

No, e' gia' passata. Perché a noi il gestore ultimamente c'ha costretto a tifa Juve e Napoli. Letta qua pochi giorni fa e sentita stamattina. E' stata l'inculata più grossa di tutti tempi, manco da morti je passa. Mortacci sua e de 'sto incapace.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2016, 22:45
Keita e Kishna? FA t'ha fatto comunque 9 gol.

Che poi sul 6.5 di Lulic avrei da ridire.

A me sembra che Lulic quando gioca tante partite di seguito gioca male, io avrei messo dentro Keita. Però Pioli probabilmente sa che Lulic gli da molta più copertura rispetto a Keita e in Europa di solito le squadre sono molto più pericolose in avanti, ma ti concedono di più in difesa. Partire con Lulic titolare e far entrare Keita nel secondo tempo potrebbe essere una mossa vincente, speriamo che questa scelta alla fine risulti vincente.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Raga non si vince niente se sbagli 10 formazioni su 10 formazioni eh.

Fai giocare Keita e poi appena é stanco fai entrare Anderson. Che era la tattica vincente dell'anno scorso.
Guarda caso Lulic davanti nel 433 e 4231 non c'ha mai giocato l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2016, 22:58
Raga non si vince niente se sbagli 10 formazioni su 10 formazioni eh.

Fai giocare Keita e poi appena é stanco fai entrare Anderson. Che era la tattica vincente dell'anno scorso.
Guarda caso Lulic davanti nel 433 e 4231 non c'ha mai giocato l'anno scorso.

Lulic davanti dice che hai paura della tenuta della squadra in fase di non possesso.
Questo invece era lo schieramento adatto per giocare il ritorno a Leverkusen viste le caratteristiche dei tedeschi viste all'andata.  :x

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2016, 23:06
Lulic davanti dice che hai paura della tenuta della squadra in fase di non possesso.
Questo invece era invece lo schieramento adatto per giocare il ritorno a Leverkusen viste le caratteristiche dei tedeschi viste all'andata.  :x
Col Leverkusen c'hai messo la chicca del 343. Ma aspetta che se per fortuna andremo avanti in Europa la ricaccerà fuori come idea.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2016, 23:08
Col Leverkusen c'hai messo la chicca del 343. Ma aspetta che se per fortuna andremo avanti in Europa la ricaccerà fuori come idea.

Tremo al solo pensiero... :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Passiamo noi secondo me, siamo più forti di loro .

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Lulic o meno,c'è da andare a vincere la partita domani.
è quasi un anno che si gioca sottotono,ora vogliamo i fatti altrimenti saranno tutti colpevoli.
FORZA LAZIO

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
quindi lulic deve giocare per sempre ala sx perché tre anni fa ha segnato co le merde e perché abbiamo dominato col galatasaray (anche se lui ha influito poco).

Tuttapposto.

P.S. Je operamo er culo, altro che squadra forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Kredskin il 09 Mar 2016, 23:33
quindi lulic deve giocare per sempre ala sx perché tre anni fa ha segnato co le merde e perché abbiamo dominato col galatasaray (anche se lui ha influito poco).

Tuttapposto.

P.S. Je operamo er culo, altro che squadra forte...

No, Kred, non dicevo questo. Lo scorso anno, con una Lazio che stava meglio in campo, correva e copriva meglio (DeVrji dietro aveva un suo perché) Lulic faceva la sua porca figura come interno di centrocampo. Quest'anno senza DV e con Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic
(nessuno dei tre incontrista puro) due esterni d'attacco con le caratteristiche dei nostri evidentemente non li reggiamo. E allora credo che Pioli, in una partita a eliminazione diretta sui 180 minuti, nella gara fuori casa, penso che parta dal principio "primo non prenderle" provando magari a fare qualche blitz in contropiede.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2016, 00:14
No, Kred, non dicevo questo. Lo scorso anno, con una Lazio che stava meglio in campo, correva e copriva meglio (DeVrji dietro aveva un suo perché) Lulic faceva la sua porca figura come interno di centrocampo. Quest'anno senza DV e con Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic
(nessuno dei tre incontrista puro) due esterni d'attacco con le caratteristiche dei nostri evidentemente non li reggiamo. E allora credo che Pioli, in una partita a eliminazione diretta sui 180 minuti, nella gara fuori casa, penso che parta dal principio "primo non prenderle" provando magari a fare qualche blitz in contropiede.
I discorso tattici sono una questione, parlare di aradio o di cose accadute 3 anni fa (o peggio ancora, dare a lulic meriti per un dominio che poco ha influenzato) è tutt'altra storia.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva