Citazione di: pantarei il 09 Mar 2016, 21:53
Eliseu e' stato venduto x scelta tecnica di allenatore e DS , e x ultima parola che spetta a Lotito.
Quello che pensano i tifosi gli e' sempre rimbalzato.
però va detto che il 95% della tifoseria lo aveva bollato (nonostante i ben 20' giocati) come pipparsugo,senza appello, se po' di che il tifoso medio de calcio nun ce capisce un'emerita ceppa de cazzo ??
Io alle volte leggo gente che conosce a mala pena le regole del fuorigioco sulle rimesse laterali
atteggiarsi a grandissimi intenditori di calcio, molto più di chi viene pagato (anche bene)
per fare quel tipo di lavoro, ora alle volte è anche vero ma nel 90% dei casi no, solo che fare
i soloni a gratis non comporta mica problemi, tanto al massimo i pochi corretti diranno
" ho sbagliato , ma io mica faccio il DS" gli altri la maggioranza passera a perculare il prossimo senza
nessuna soluzione di continuità
panta sia chiaro che non cell'ho con te,ho preso solamente spunti perchè sta cosa de Eliseu cell'avevo sul gozzo da una vita, io quando finalmente lo vidi giocare col malaga (dove fece 3 stagioni alla grande) me feci veni' le madonne per tutta quella massa de idioti che lo martoriava già alla lettura delle formazioni