Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Non possiamo fare un contratto a Di Maria per quando avrà 50 anni? A gettone magari...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: StylishKid il 09 Mar 2016, 22:08
Il calcio italiano non sta proprio più sui radar europei

Ierii la terza del campionato spagnolo ha eliminato (4-0) la terza del campionato italiano e si è festeggiato che non è finita in goleada!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

Uscito Diego Costa, uscito il Chelsea...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Citazione di: comeongazza il 09 Mar 2016, 18:56
Scusate stavo leggendo gli aggiornamenti di Zenit- Benifca .. ma Eliseu è il nostro Eliseu? Gioca in difesa ora????

L'ho visto anche sabato sera nel derby di Lisbona. Bel giocatore, attento e anche abbastanza "cattivo".
La sfortuna dell'Eliseu laziale è che la sua permanenza da noi è coincisa con il periodo orribile ballardiniano, dove tra l'altro non era nemmeno visto dall'allenatore: 14 minuti giocati in sei mesi, prima di scegliere di tornare in Spagna (facemmo pure una piccola plusvalenza).

Comunque al Benfica gli ruberei il greco Samaris a centrocampo. Oddio, farei follie anche, e soprattutto, per Renato Sanches, ma questo tra un anno o due va via per più di 50 mln di €

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2016, 22:11
Tiago Motta ha 10 anni di competizione e vittorie a questo livello, ha anche appena fatto la giocata del match.

Obi Mikel idem come esperienza, direi di andarci piano con giudizi e paragoni.

Può darsi, Biglia comunque l'anno scorso si è giocato una finale mondiale da titolare in una squadra piena di fenomeni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.808
A giugno va a scadenza, 32 anni, contrattino 1+1.
Eliseu intendo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MisterFaro il 09 Mar 2016, 22:13
Ierii la terza del campionato spagnolo ha eliminato (4-0) la terza del campionato italiano e si è festeggiato che non è finita in goleada!

Il campionato spagnolo al momento è nettamente superiore a tutti gli altri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Cioè ragà...terzo cambio del PSG Cavani per Di Maria... Ma de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Intanto immancabile citazione del telecronista di Italia uno che ringrazia Sabatini per aver donato al calcio internazionale  Marquinos... o come se chiama.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mar 2016, 22:26
Intanto immancabile citazione del telecronista di Italia uno che ringrazia Sabatini per aver donato al calcio internazionale  Marquinos... o come se chiama.

Eh già...il bello è che poi parlano di Pastore e omettono di fare la stessa elegìa...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2016, 22:27
Eh già...il bello è che poi parlano di Pastore e omettono di fare la stessa elegìa...

Chissà come mai...

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: pantarei il 09 Mar 2016, 21:53
Eliseu e' stato venduto x scelta tecnica di allenatore e DS , e x ultima parola che spetta a Lotito.
Quello che pensano i tifosi gli e' sempre rimbalzato.

ah! pensavo lo avevi venduto te... :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2016, 22:13
Comunque quando dici il centravanti...

Uscito Diego Costa, uscito il Chelsea...
Ora il cappetanonon potrà avere ovazione a stamford bridge. Chelsea fuori

Sia wolfsburg che benfica sono alla portata

Giallorossi praticamente in semifinale

Dopo aver umiliato il real al bernabeu con quattro nitide palle gol, dovrebbe esser un gioco da ragazzi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro spero che i nostri abbiano visto come gli esterni debbano crossare al centro e come attaccanti o centrocampisti vanno nello spazio libero a ricevere il cross piazzato alla perfezione.
Partita bellissima, stadio bellissimo, cornice di pubblico bellissima.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: pantarei il 09 Mar 2016, 21:53
Eliseu e' stato venduto x scelta tecnica di allenatore e DS , e x ultima parola che spetta a Lotito.
Quello che pensano i tifosi gli e' sempre rimbalzato.

però va detto che il 95% della tifoseria lo aveva bollato (nonostante i ben 20' giocati) come pipparsugo,senza appello, se po' di che il tifoso medio de calcio nun ce capisce un'emerita ceppa de cazzo ??

Io alle volte leggo gente che conosce a mala pena le regole del fuorigioco sulle rimesse laterali
atteggiarsi a grandissimi intenditori di calcio, molto più di chi viene pagato (anche bene)
per fare quel tipo di lavoro, ora alle volte è anche vero ma nel 90% dei casi no, solo che fare
i soloni a gratis non comporta mica problemi, tanto al massimo i pochi corretti diranno
" ho sbagliato , ma io mica faccio il DS" gli altri la maggioranza passera a perculare il prossimo senza
nessuna soluzione di continuità

panta sia chiaro che non cell'ho con te,ho preso solamente spunti perchè sta cosa de Eliseu cell'avevo sul gozzo da una vita, io quando finalmente lo vidi giocare col malaga (dove fece 3 stagioni alla grande) me feci veni' le madonne per tutta quella massa de idioti che lo martoriava già alla lettura delle formazioni

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Come lo apostrofo' un certo giornalista.

Fine of.

Diego Costa : il centravanti !
Darei un rene per vederlo indossare la nostr maglia.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Miro25Klose il 09 Mar 2016, 22:20
Il campionato spagnolo al momento è nettamente superiore a tutti gli altri.
Oggi ho letto un articolo in cui si affermava che se si toglieva dal ranking uefa i punti fatti da Real Madrid e Barcellona ,la Spagna sarebbe comunque prima in classifica  :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Tyler87 il 10 Mar 2016, 00:39
Oggi ho letto un articolo in cui si affermava che se si toglieva dal ranking uefa i punti fatti da Real Madrid e Barcellona ,la Spagna sarebbe comunque prima in classifica  :o

be loro due hanno vinto spesso la CL, ma il siviglia negli ultimi anni ha vinto 3/4
(e se non ricordo male con due finali contro altre spagnole) in EL e i punti portati al ranking sono tanti

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: arturo il 09 Mar 2016, 23:42
" un certo eliseu "
Come lo apostrofo' un certo giornalista.

Fine of.

Diego Costa : il centravanti !
Darei un rene per vederlo indossare la nostr maglia.

Pure io darei un tuo rene per vederlo con noi  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Mar 2016, 22:07
la CL è improponibile per tutti in Italia
forse solo la Juve può dire la sua con dignità

Discussione precedente - Discussione successiva