Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Kredskin il 10 Mar 2016, 00:22
I discorso tattici sono una questione, parlare di aradio o di cose accadute 3 anni fa (o peggio ancora, dare a lulic meriti per un dominio che poco ha influenzato) è tutt'altra storia.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Me so' perso...
Avevo scritto qualcosa in merito e non mi ricordo?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2016, 02:31
Me so' perso...
Avevo scritto qualcosa in merito e non mi ricordo?
No, infatti sei tu che hai quotato me all'inizio :DD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Kredskin il 10 Mar 2016, 02:33
No, infatti sei tu che hai quotato me all'inizio :DD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E' che te sto col fiato sul collo.... :)


Mo' però vado a dormi' che è 'na certa..

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
"Ma quale squadra forte, je operamo er culo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Lulic da il meglio di se quando parte da dietro. Terzino a adatta. attaccante esterno proprio no. Fa bene la mezzala nel tre e farebbe bene l'ala nel 442 .
Stasera spero in un 1-2

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2016, 00:14
No, Kred, non dicevo questo. Lo scorso anno, con una Lazio che stava meglio in campo, correva e copriva meglio (DeVrji dietro aveva un suo perché) Lulic faceva la sua porca figura come interno di centrocampo. Quest'anno senza DV e con Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic
(nessuno dei tre incontrista puro) due esterni d'attacco con le caratteristiche dei nostri evidentemente non li reggiamo. E allora credo che Pioli, in una partita a eliminazione diretta sui 180 minuti, nella gara fuori casa, penso che parta dal principio "primo non prenderle" provando magari a fare qualche blitz in contropiede.

Comunque l'anno scorso il filotto di vittorie le hai fatte senza Lulic, ma con Cataldi. Tanto per dire.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
non vorrei rovinare questo ottimismo così raro tra i tifosi della Lazio
ma se stasera non facciamo la partita stile anno scorso rischiamo brutte sorprese
primo i tifosi dello sparta sono belle compatti e tiferanno parecchio
secondo in casa vincono spesso non solo con squadre ceche
terzo le amnesie difensive ci rovinano
per cui aspetterei prima di pensare ai quarti

riomanu

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 44
Registrato
Citazione di: gigiazzo il 09 Mar 2016, 15:42
Bisogna ammettere che l'hanno pensata proprio bene.
Facendo leva su quella CAZZO DI CITAZIONE DI VOLTAIRE che ha veramente sfarinato le gonadi tanto viene abusata, mandano allo sbaraglio un gruppetto di fedelissimi che racchiudono secoli di cultura in un pastone ideologico composto di vaghi sentimenti di libertà, rispetto, onore, fierezza e orgoglio.
E vinceranno.
La società ha già (giustamente e inevitabilmente) preso le distanze, per cui hanno già riscosso la vincita al grido di "comportamento indeg.no!".
Poi , una volta là, se saranno pistati bene bene, saranno state le vittime di un sistema oppressivo e liberticida (e il perfido Lotito e lo stato italiano li avranno lasciati nuovamente soli); se riusciranno a gestire il corteo come vogliono loro, registreranno la vittoria di un manipolo di eroi che, nel frattempo, "onorerà" la memoria del povero Jan Palach, rinnovando il pastone ideologico di cui sopra e il proselitismo politico che è il loro vero movente.

Solo una cosa: come "presente", evitate l'accendino.
concordo e ti straquoto
SFL  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2016, 09:24
Comunque l'anno scorso il filotto di vittorie le hai fatte senza Lulic, ma con Cataldi. Tanto per dire.

Giocavamo un altro calcio e tutti stavano tirati a lucido, porca di quella pupazza....

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2016, 22:58
Raga non si vince niente se sbagli 10 formazioni su 10 formazioni eh.

Fai giocare Keita e poi appena é stanco fai entrare Anderson. Che era la tattica vincente dell'anno scorso.
Guarda caso Lulic davanti nel 433 e 4231 non c'ha mai giocato l'anno scorso.

Ma ancora co le formazioni?
Ma allora non hai capito che il problema della Lazio di quest'anno è un problema di capoccia?
Qualche settimana fa Compagnoni ( che non è proprio l'ultimo scemo ) su richiesta riguardante la Lazio
e l'EL ha detto: "é una squadra di matti , ma se decidono di giocare sono forti forti forti ".
Ecco io sono d'accordo con lui.
Pioli è riuscito a guidare la nave l'anno scorso con l'entusiasmo, quest'anno da subito
ci sono stati problemi nello spogliatoio, societá assente, progetto assente e la barca è sbandata.
Poi certo, quando la barca sbanda il comandante ci mette del suo provandole tutte e credendo che la soluzione
al rebus sia di natura tattica, e fa peggio.
Resta il fatto che pure con la formazione che ti piace di piú, skizzo caro, se a Lulic non je va o se Mauricio se distrae, se Felipe sta in calo di autostima e Candreva si sente solo contro il mondo, andiamo in palla e piamo le sveje da tutti.
L'unica cosa che c'è da sperare stasera  non è nella formazione: é nei pianeti che si allineino
in maniera tale da far funzionare le capocce.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: kelly slater il 10 Mar 2016, 09:56
Ma ancora co le formazioni?
Ma allora non hai capito che il problema della Lazio di quest'anno è un problema di capoccia?
Qualche settimana fa Compagnoni ( che non è proprio l'ultimo scemo ) su richiesta riguardante la Lazio
e l'EL ha detto: "é una squadra di matti , ma se decidono di giocare sono forti forti forti ".
Ecco io sono d'accordo con lui.
Pioli è riuscito a guidare la nave l'anno scorso con l'entusiasmo, quest'anno da subito
ci sono stati problemi nello spogliatoio, societá assente, progetto assente e la barca è sbandata.
Poi certo, quando la barca sbanda il comandante ci mette del suo provandole tutte e credendo che la soluzione
al rebus sia di natura tattica, e fa peggio.
Resta il fatto che pure con la formazione che ti piace di piú, skizzo caro, se a Lulic non je va o se Mauricio se distrae, se Felipe sta in calo di autostima e Candreva si sente solo contro il mondo, andiamo in palla e piamo le sveje da tutti.
L'unica cosa che c'è da sperare stasera  non è nella formazione: é nei pianeti che si allineino
in maniera tale da far funzionare le capocce.
Diciamo che dietro non siamo forti, forti, forti, anzi tutt'altro, dai su...Lulic avanti non lo capisco, ma forza lazio!

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: kelly slater il 10 Mar 2016, 09:56
Ma ancora co le formazioni?
Ma allora non hai capito che il problema della Lazio di quest'anno è un problema di capoccia?
Qualche settimana fa Compagnoni ( che non è proprio l'ultimo scemo ) su richiesta riguardante la Lazio
e l'EL ha detto: "é una squadra di matti , ma se decidono di giocare sono forti forti forti ".
Ecco io sono d'accordo con lui.
Pioli è riuscito a guidare la nave l'anno scorso con l'entusiasmo, quest'anno da subito
ci sono stati problemi nello spogliatoio, societá assente, progetto assente e la barca è sbandata.
Poi certo, quando la barca sbanda il comandante ci mette del suo provandole tutte e credendo che la soluzione
al rebus sia di natura tattica, e fa peggio.
Resta il fatto che pure con la formazione che ti piace di piú, skizzo caro, se a Lulic non je va o se Mauricio se distrae, se Felipe sta in calo di autostima e Candreva si sente solo contro il mondo, andiamo in palla e piamo le sveje da tutti.
L'unica cosa che c'è da sperare stasera  non è nella formazione: é nei pianeti che si allineino
in maniera tale da far funzionare le capocce.

Quoto naturalmente...

Vabbè, poi skizzo ormai...
S'è fissato :=))
Pioli e Lulic. I problemi della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Lulic in quella posizione in EL ha sempre fatto discretamente, nelle due occasioni nelle quali ci ha giocato.
Credo che Pioli lo metta lì per sfruttare anche la sua corsa nei ripiegamenti difensivi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2016, 10:05
Lulic in quella posizione in EL ha sempre fatto discretamente, nelle due occasioni nelle quali ci ha giocato.
Credo che Pioli lo metta lì per sfruttare anche la sua corsa nei ripiegamenti difensivi.
In quella posizione dovresti avere dribbling e piede sinistro, per lui cose sconosciute, avendo altre caratteristiche

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Cioè...
Pioli è un cog.lione perchè se gioca in emergenza sempre significa che non sai gestire la rosa che hai e quella difesa agghiacciante...

Poi mette lulic esterno per essere più coperto ed evitare le solite praterie con gli 1vs1 ma è un cogli.one perchè Lulic lì non ce può sta...

Come fa sbaglia...:lol:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Zoppo il 10 Mar 2016, 10:08
Cioè...
Pioli è un cog.lione perchè se gioca in emergenza sempre significa che non sai gestire la rosa che hai e quella difesa agghiacciante...

Poi mette lulic esterno per essere più coperto ed è un cogli.one perchè Lulic lì non ce può sta... :lol:
Nessuno ha detto che Pioli è un coglio... solo punti di vista diversi

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: bizio67 il 10 Mar 2016, 09:59
Diciamo che dietro non siamo forti, forti, forti, anzi tutt'altro, dai su

Si ok, dietro non siamo forti forti, ma complessivamente se vogliamo possiamo tappare sto buco.
Era per dire che arrovellarsi sulla tattica quest'anno non ha senso: avremmo giocatori che ti possono fare la differenza
quando vogliono, in qualsiasi assetto tattico.
Il problema di Pioli non è stato tattico : è stato di personalitá.
Uno con la forza e il carisma gli dava le motivazioni e il nerbo ai giocatori.
Immagina un Conte quanto puó essere tenero coi Candreva e i Biglia e i Keita.
Solo che siamo alle solite: un Conte lo devi pagá, gli devi comprare i giocatori e sopratutto
diventa troppo importante rispetto al nostro Signore e Padrone, che deve avere tutti sotto.
Per cui se tenemo Pioli o il suo equivalente l'anno prossimo, ma pe favore non parlamo de tattica.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: bizio67 il 10 Mar 2016, 10:09
Nessuno ha detto che Pioli è un coglio... solo punti di vista diversi

Non mi riferivo a te  ;)

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: kelly slater il 10 Mar 2016, 10:10
Si ok, dietro non siamo forti forti, ma complessivamente se vogliamo possiamo tappare sto buco.
Era per dire che arrovellarsi sulla tattica quest'anno non ha senso: avremmo giocatori che ti possono fare la differenza
quando vogliono, in qualsiasi assetto tattico.
Il problema di Pioli non è stato tattico : è stato di personalitá.
Uno con la forza e il carisma gli dava le motivazioni e il nerbo ai giocatori.
Immagina un Conte quanto puó essere tenero coi Candreva e i Biglia e i Keita.
Solo che siamo alle solite: un Conte lo devi pagá, gli devi comprare i giocatori e sopratutto
diventa troppo importante rispetto al nostro Signore e Padrone, che deve avere tutti sotto.
Per cui se tenemo Pioli o il suo equivalente l'anno prossimo, ma pe favore non parlamo de tattica.
Sono d'accordo, ma ribadisco che senza il fenomeno nei centrali di difesa siamo tra le squadre più scarse della serie A

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: bizio67 il 10 Mar 2016, 10:13
Sono d'accordo, ma ribadisco che senza il fenomeno nei centrali di difesa siamo tra le squadre più scarse della serie A

E peró abbiamo il secondo miglior attacco di tutta l'Europa league dopo il Bilbao...

Discussione precedente - Discussione successiva