Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2016, 22:58
Raga non si vince niente se sbagli 10 formazioni su 10 formazioni eh.
Fai giocare Keita e poi appena é stanco fai entrare Anderson. Che era la tattica vincente dell'anno scorso.
Guarda caso Lulic davanti nel 433 e 4231 non c'ha mai giocato l'anno scorso.
Ma ancora co le formazioni?
Ma allora non hai capito che il problema della Lazio di quest'anno è un problema di capoccia?
Qualche settimana fa Compagnoni ( che non è proprio l'ultimo scemo ) su richiesta riguardante la Lazio
e l'EL ha detto: "é una squadra di matti , ma se decidono di giocare sono forti forti forti ".
Ecco io sono d'accordo con lui.
Pioli è riuscito a guidare la nave l'anno scorso con l'entusiasmo, quest'anno da subito
ci sono stati problemi nello spogliatoio, societá assente, progetto assente e la barca è sbandata.
Poi certo, quando la barca sbanda il comandante ci mette del suo provandole tutte e credendo che la soluzione
al rebus sia di natura tattica, e fa peggio.
Resta il fatto che pure con la formazione che ti piace di piú, skizzo caro, se a Lulic non je va o se Mauricio se distrae, se Felipe sta in calo di autostima e Candreva si sente solo contro il mondo, andiamo in palla e piamo le sveje da tutti.
L'unica cosa che c'è da sperare stasera non è nella formazione: é nei pianeti che si allineino
in maniera tale da far funzionare le capocce.