Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Creo un topic che forse sarà lucchettato.

Mi sono stufato che andiamo in Europa e i nostri devono sempre fare il loro con ululati coi giocatori di colore avversari.
I giocatori avversari ci marciano. Già era successo con il Galatasaray ma noi continuiamo imperterriti.
Peccato che i nostri avversari hanno fatto lo stesso su Keita e l'arbitro zitto.

Se dobbiamo punire i nostri giustamente, voglio che si puniscano pure gli altri.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2016, 23:06
Creo un topic che forse sarà lucchettato.

Mi sono stufato che andiamo in Europa e i nostri devono sempre fare il loro con ululati coi giocatori di colore avversari.
I giocatori avversari ci marciano. Già era successo con il Galatasaray ma noi continuiamo imperterriti.
Peccato che i nostri avversari hanno fatto lo stesso su Keita e l'arbitro zitto.

Se dobbiamo punire i nostri giustamente, voglio che si puniscano pure gli altri.


legittima aspirazione
ma ricordati che i nostri sono recidivi...

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Citazione di: Daniela il 10 Mar 2016, 23:08
legittima aspirazione
ma ricordati che i nostri sono recidivi...
Anche gli altri.
Peccato che secondo stereotipi ormai consolidati il problema del razzismo nel mondo si risolve bruciando vivi i tifosi della Lazio. Perché ormai mi sembra evidente che gli ululati sono diversi in base a chi li fa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
hai ragione ma secondo me devi proprio avere il cervello svuotato per continuare a fare anche un mezzo buh in una partita europea dopo i nostri precedenti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Tifosi? Stronzi.
Giornalisti? Stronzi.
Arbitri? Stronzi.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Non so se l'intenzione dell'estensore del topic era quella...ma mi calza a pennello come sfogatoio,

Mortacci vostra romanisti demmerda.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Cogli oni
Cogli oni e fregnoni

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
I nostri?
Saranno i tuoi,
I miei non di certo.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Ormai devi sta attento pure a fischià un giocatore avversario. Che questo se inventa du cazzatine da di all'arbitro e giù sul referto.
Siamo alla follia.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Al di là di ogni altra considerazione, oltre questo ipocrita e unidirezionale politically correct, sono cose da evitare perché fai solo danni alla squadra e gli avversari ci marciano.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Imbecilli....however, me sa che qualche giocatore nero ci marcia, ormai lo sanno e mi sembra quasi come i cartellini gialli o rossi che si devono dare a Mauricio.....

Bella Lazio, stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2016, 23:17
Non so se l'intenzione dell'estensore del topic era quella...ma mi calza a pennello come sfogatoio,

Mortacci vostra romanisti demmerda.

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2016, 23:06
Creo un topic che forse sarà lucchettato.

Mi sono stufato che andiamo in Europa e i nostri devono sempre fare il loro con ululati coi giocatori di colore avversari.
I giocatori avversari ci marciano. Già era successo con il Galatasaray ma noi continuiamo imperterriti.
Peccato che i nostri avversari hanno fatto lo stesso su Keita e l'arbitro zitto.

Se dobbiamo punire i nostri giustamente, voglio che si puniscano pure gli altri.

Ci dovrebbero aprire tutte le trasmissioni delle aradio laziali domani mattina. non se ne può' più' . io posso capire l ignoranza,la stronzaggine , la goliardia se proprio devo..ma questi non hanno capito che cosi facendo fanno il male della lazio e addirittura i giocatori avversari non aspettano altro. ma io dico di 1000 tifosi presenti avranno fatto buu in 50 /100 e tutti gli altri ? ma du sonore pizze in faccia no ?

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Ormai è troppo tardi. La situazione porterà a un'unica soluzione.

Colpa di un branco di deficienti che invece di tifare deve fare ululati a qualche giocatore, e comportarsi come dei bambini viziati continuando a farlo quando sei stato punito. Tanto chi ci rimetterà sarà la Lazio.
Un fanculo anche alla stampa, soprattutto italiana, pronta a sbattere il mostro laziale in prima pagina ignorando quanto succeda ogni domenica in molti campi di Italia.
Un fanculo a chi parla di combattere davvero questi mentecatti e poi non fa un cazzo (tdt, biglietti nominativi, telecamere ma a che cazzo servono???).
E un piccolo fanculo anche a chi, giocatore, inizia a marciarci sopra.

Sono davvero triste.
Non posso vivere una partita preoccupato per quello che fanno quattro stronzi razzisti o con l'ansia ogni volta che un giocatore di colore prende palla.


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Stessa mia lettura.
Non aspettava altro che farsi insultare e attirare attenzione.
Tra i fischi ci saranno stati 2 buuuuh. ....
A keita hanno
fatto di peggio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.989
Registrato
Citazione di: stralazio il 10 Mar 2016, 23:25
ma questi non hanno capito che cosi facendo fanno il male della lazio

ti do una notizia, non gliene frega un cazzo della Lazio

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: samu_s il 10 Mar 2016, 23:25
Ormai è troppo tardi. La situazione porterà a un'unica soluzione.

Colpa di un branco di deficienti che invece di tifare deve fare ululati a qualche giocatore, e comportarsi come dei bambini viziati continuando a farlo quando sei stato punito. Tanto chi ci rimetterà sarà la Lazio.
Un fanculo anche alla stampa, soprattutto italiana, pronta a sbattere il mostro laziale in prima pagina ignorando quanto succeda ogni domenica in molti campi di Italia.
Un fanculo a chi parla di combattere davvero questi mentecatti e poi non fa un cazzo (tdt, biglietti nominativi, telecamere ma a che cazzo servono???).
E un piccolo fanculo anche a chi, giocatore, inizia a marciarci sopra.

Sono davvero triste.
Non posso vivere una partita preoccupato per quello che fanno quattro stronzi razzisti o con l'ansia ogni volta che un giocatore di colore prende palla.
Hai scritto il mio pensiero.
Io me so pure stufato ogni volta a parlare di queste cose fatte da gente che mira solo a sabotare con questi atti la Società.
Ancora una volta, noi vittime di queste merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.152
Registrato
Che palle, tutto. La partita è stata fisica ma corretta, l'arbitraggio liscio come l'olio,davvero una bella serata di sport... perché fare ancora ste idiozie (soliti mentecatti), raccontarle morbosamente (catetere) e marciarci sopra (avversari)?

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.739
Registrato
Abbiamo già scritto tutto su questi cento [...]. Perché quelli sono, cento e [...]...

Discussione precedente - Discussione successiva