Ormai è troppo tardi. La situazione porterà a un'unica soluzione.
Colpa di un branco di deficienti che invece di tifare deve fare ululati a qualche giocatore, e comportarsi come dei bambini viziati continuando a farlo quando sei stato punito. Tanto chi ci rimetterà sarà la Lazio.
Un fanculo anche alla stampa, soprattutto italiana, pronta a sbattere il mostro laziale in prima pagina ignorando quanto succeda ogni domenica in molti campi di Italia.
Un fanculo a chi parla di combattere davvero questi mentecatti e poi non fa un cazzo (tdt, biglietti nominativi, telecamere ma a che cazzo servono???).
E un piccolo fanculo anche a chi, giocatore, inizia a marciarci sopra.
Sono davvero triste.
Non posso vivere una partita preoccupato per quello che fanno quattro stronzi razzisti o con l'ansia ogni volta che un giocatore di colore prende palla.