Buon risultato, resta un po' di rammarico per la traversa di Candreva e per il fatto che si poteva chiudere il discorso qualificazione stasera.
Lo Sparta nel secondo tempo non è praticamente esistito, non ne abbiamo approfittato e speriamo di non dovercene pentire.
Comunque buona Lazio, Keita e Radu su tutti.
Due appunti. La vicenda di Basta è sconcertante, gravissimo errore di chi ha messo a disposizione il giocatore, tra l'altro in una partita europea, quindi ad alta intensità agonistica. La seconda è aver fatto entrare Lulic, uno dei giocatori più fuori forma del momento. Se proprio volevi togliere la punta per puntellare il centrocampo c'era Onazi, ma non si capisce che gli ha fatto al Mister.
Comunque buon risultato e buona prestazione, tutto sommato.