Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Che teste di cazzo, a cosa serve fare questi cavolo di buh. Adesso che cosa rischiamo? Prossime partite a porte chiuse?

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Sanno esattamente quello che fanno.
Sono delinquenti che tengono in ostaggio la Lazio, altro che coxxioni.La Lazio è sotto ricatto.
È un fatto.

Roberto66

Visitatore
Registrato
L'episodio mi ha chiaramente rovinato la serata. Purtroppo ormai gli avversari ci marciano e trovano sponda negli arbitri, detto questo non si può negare che gli ululati ci sono e che quindi siamo dalla parte del torto e basta senza se e senza ma. Siamo recidivi e quindi basta poco per farci dare contro. Purtroppo questi pezzi di merda continuano e purtroppo allo stesso tempo la società secondo me sta sottovalutando il problema. A questo punto non so e per il ritorno ci faranno giocare col pubblico. Io chiedo alla società di cominciare a svegliarsi e ad investire soldi per contrastare questo fenomeno, le soluzioni? Stewart anche in trasferta, molti più stewart all'olimpico pronti ad intervenire contro questi dementi, telecamere a bordo campo ad alta definizione che permettano di identificare chi fa il deficiente e denunciarlo chiedendogli tanti soldi come risarcimento danno. Ad esempio contro il Napoli hanno dato il daspo a dieci persone perché colte a fare gli ululati? Bene la società li doveva denunciare e chiedergli i danni, 10.000, 20.000 euri e vedi se continuano a fare gli str.onzi!!!

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
Io mi sono rotto il cazzo di avere paura dei "tifosi" della Lazio. Purtroppo quando non c'è la curva il tifo della lazio sparisce. Quando c'é ti devi sorbire sti deficienti.
E ma io me so fatto mille Km .... e ma ciavemo i giocatori di colore pure noi .... e la fava e la rapa.
Qui a parte i discorsi sul razzismo si tratta di essere proprio deficienti e indifferenti alle valanghe di merda che ci tirano addosso.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
A questi stronzi una Lazio che va avanti in Europa, incamera risorse e ricrea entusiasmo toglie il propellente per la riuscita della loro contestazione/protesta.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Registrato
Citazione di: samu_s il 10 Mar 2016, 23:25
Ormai è troppo tardi. La situazione porterà a un'unica soluzione.

Colpa di un branco di deficienti che invece di tifare deve fare ululati a qualche giocatore, e comportarsi come dei bambini viziati continuando a farlo quando sei stato punito. Tanto chi ci rimetterà sarà la Lazio.
Un fanculo anche alla stampa, soprattutto italiana, pronta a sbattere il mostro laziale in prima pagina ignorando quanto succeda ogni domenica in molti campi di Italia.
Un fanculo a chi parla di combattere davvero questi mentecatti e poi non fa un cazzo (tdt, biglietti nominativi, telecamere ma a che cazzo servono???).
E un piccolo fanculo anche a chi, giocatore, inizia a marciarci sopra.

Sono davvero triste.
Non posso vivere una partita preoccupato per quello che fanno quattro stronzi razzisti o con l'ansia ogni volta che un giocatore di colore prende palla.
Condivido profondamente la tua frustrazione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.989
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2016, 23:38
A questi stronzi una Lazio che va avanti in Europa, incamera risorse e ricrea entusiasmo toglie il propellente per la riuscita della loro contestazione/protesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.024
Registrato
Oltretutto con il rischio concreto di giocare le prossime partite a porte chiuse. Uno scherzo del genere ci è costata l'eliminazione con il fenherbace.

Lazio Patria Nostra


ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2016, 23:38
A questi stronzi una Lazio che va avanti in Europa, incamera risorse e ricrea entusiasmo toglie il propellente per la riuscita della loro contestazione/protesta.
Bravo.
Smettiamola di pensare che sono coxxioni.
Sono delinquenti travestiti da Laziali.
E come tali vanno trattati.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Non se ne può più e ormai gli avversari ci marciano alla grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2016, 23:38
A questi stronzi una Lazio che va avanti in Europa, incamera risorse e ricrea entusiasmo toglie il propellente per la riuscita della loro contestazione/protesta.
romanisti e merde (lo so che sono sinonimi ma è per ribadire il concetto).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
che non fanno buu ma fanno huhu sembra una sottigliezza ma fa tutta la differenza del mondo
date per sicuro il fatto che giocheremo a porte chiuse? perché?
è una scelta precisa ma in tevere prima o poi a uno gliela faccio capire la differenza

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Voglio spiegare il mio pensiero: laddove gli ululati razzisti vengano ufficialmente uditi, sono problemi degli imbecilli e della Lazio che deve continuare ad isolare questa feccia umana.
D'altro canto, a me da fastidio che i media italiani continuino a risaltare solo la feccia di romanisti presunti laziali, mentre se un pubblico civile come quello  di Praga fa lo stesso nei confronti di Keita, nessuno dice nulla. Perché?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: seagull il 10 Mar 2016, 23:52
Voglio spiegare il mio pensiero: laddove gli ululati razzisti vengano ufficialmente uditi, sono problemi degli imbecilli e della Lazio che deve continuare ad isolare questa feccia umana.
D'altro canto, a me da fastidio che i media italiani continuino a risaltare solo la feccia di romanisti presunti laziali, mentre se un pubblico civile come quello  di Praga fa lo stesso nei confronti di Keita, nessuno dice nulla. Perché?

Perché la Lazio è piena di nemici.
E siccome gli ululatori sono nemici dichiarati della Lazio, automaticamente diventano "amici" dei media, cui forniscono un'assist d'oro per i comuni scopi: affossare la Lazio devastandone l'immagine.

Finchè questi pezzi di merda non verranno identificati, arrestati e denunciati, ma le loro malefatte saranno propedeutiche allo scopo di danneggiare la società, non si potrà mai uscire da quest'incubo.

...e purtroppo non si vede all'orizzonte tra le Istituzioni calcistiche e civili la volontà di fare questo passo decisivo, il passaggio alla responsabilità individuale.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
AGGIORNAMENTO ORE 23.40 - Arrivano importanti novità dal Letna Stadion. Al termine della conferenza stampa post-partita tenuta da Stefano Pioli, il delegato Uefa ha comunicato che gli ululati razzisti sarebbero opera dei tifosi del Wisla Cracovia - gemellati con quelli della Lazio - presenti nel settore ospiti. A questo punto la Lazio non rischierebbe alcuna sanzione in vista della gara di ritorno all'Olimpico.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
allora sono il primo a scusarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Frega cazzi.
Qualcuno mi spieghi cosa abbiamo da spartire con questi animali.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Queste merde sono peggio dei romanisti. Peggio. Perché fanno male alla Lazio e alla dignità umana. Non me ne fotte niente delle eventuali strumentalizzazioni. Questi riflussi di fogna tifano Hitler non la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva