L'episodio mi ha chiaramente rovinato la serata. Purtroppo ormai gli avversari ci marciano e trovano sponda negli arbitri, detto questo non si può negare che gli ululati ci sono e che quindi siamo dalla parte del torto e basta senza se e senza ma. Siamo recidivi e quindi basta poco per farci dare contro. Purtroppo questi pezzi di merda continuano e purtroppo allo stesso tempo la società secondo me sta sottovalutando il problema. A questo punto non so e per il ritorno ci faranno giocare col pubblico. Io chiedo alla società di cominciare a svegliarsi e ad investire soldi per contrastare questo fenomeno, le soluzioni? Stewart anche in trasferta, molti più stewart all'olimpico pronti ad intervenire contro questi dementi, telecamere a bordo campo ad alta definizione che permettano di identificare chi fa il deficiente e denunciarlo chiedendogli tanti soldi come risarcimento danno. Ad esempio contro il Napoli hanno dato il daspo a dieci persone perché colte a fare gli ululati? Bene la società li doveva denunciare e chiedergli i danni, 10.000, 20.000 euri e vedi se continuano a fare gli str.onzi!!!