Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: Egobrain il 10 Mar 2016, 23:58
AGGIORNAMENTO ORE 23.40 - Arrivano importanti novità dal Letna Stadion. Al termine della conferenza stampa post-partita tenuta da Stefano Pioli, il delegato Uefa ha comunicato che gli ululati razzisti sarebbero opera dei tifosi del Wisla Cracovia - gemellati con quelli della Lazio - presenti nel settore ospiti. A questo punto la Lazio non rischierebbe alcuna sanzione in vista della gara di ritorno all'Olimpico.

Speriamo che sia vero.  :cross:

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Registrato
wisla o non wisla, e premsso che gli ululati sono una cosa oscnea

Qualcuno ha sentito questi ululati o no ? O gli ha sentiti solo il terzino dello Sparta ?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
sono abituato a vergognarmi dei miei
di quelli del Wisla frega cazzi
se non sono stati loro a me basta

Roberto66

Visitatore
Registrato
Non diamo la colpa ai media perché se la partita viene interrotta come è successo contro il Napoli e stasera (anche se per un minuto) i commentatori che devono fare devono stare zitti? Oppure devono mandare la pubblicità? È possibile che stiamo sempre a dare la caccia alle streghe. Questo è un malcostume in mezzo alla nostra tifoseria che ci sta sempre più portando verso lo sfascio. Mi ripeto la società deve intervenire trovando soluzioni idonee anche per tutelare la stragrande maggioranza. Io allo stadio spesso vedo gente che va questi versi ma che posso fare mi posso mettere a litigare? Poi la prima pizza che vola me la prendo e magari mi becco pure un daspo per rissa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: Egobrain il 10 Mar 2016, 23:58
AGGIORNAMENTO ORE 23.40 - Arrivano importanti novità dal Letna Stadion. Al termine della conferenza stampa post-partita tenuta da Stefano Pioli, il delegato Uefa ha comunicato che gli ululati razzisti sarebbero opera dei tifosi del Wisla Cracovia - gemellati con quelli della Lazio - presenti nel settore ospiti. A questo punto la Lazio non rischierebbe alcuna sanzione in vista della gara di ritorno all'Olimpico.

Si sono portati in curva i peggio nazi d'Europa, compresi quelli della Dinamo Kiev e altro letame. Ci sono le immagini con le bandiere gemellate.
Romanisti di merda.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Registrato
http://www.corriere.it/sport/calcio/coppe/2015-2016/europaleague/notizie/sparta-praga-lazio-cori-razzisti-ultra-laziali-partita-interrotta-7b8dd232-e705-11e5-877d-6f0788106330.shtml

non so se i titoli sulla web page del corriere sono fatti dal giornalisti che batte il pezzo. In tal caso questo Andrea Arzilli che interviene anche su qualche radio è un nemico della Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Sliver il 11 Mar 2016, 00:02
Si sono portati in curva i peggio nazi d'Europa, compresi quelli della Dinamo Kiev e altro letame. Ci sono le immagini con le bandiere gemellate.
Romanisti di merda.
E anche quelli di sofia

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: Egobrain il 10 Mar 2016, 23:58
AGGIORNAMENTO ORE 23.40 - Arrivano importanti novità dal Letna Stadion. Al termine della conferenza stampa post-partita tenuta da Stefano Pioli, il delegato Uefa ha comunicato che gli ululati razzisti sarebbero opera dei tifosi del Wisla Cracovia - gemellati con quelli della Lazio - presenti nel settore ospiti. A questo punto la Lazio non rischierebbe alcuna sanzione in vista della gara di ritorno all'Olimpico.

Chiaramente se fosse vero questo mi scuso anch'io con quelli che sono andati a Praga. Detto questo comunque con il Napoli e in parte con il Gala quelli del wisla non c'erano quindi comunque il problema da noi esiste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Citazione di: ledesma87 il 11 Mar 2016, 00:03
http://www.corriere.it/sport/calcio/coppe/2015-2016/europaleague/notizie/sparta-praga-lazio-cori-razzisti-ultra-laziali-partita-interrotta-7b8dd232-e705-11e5-877d-6f0788106330.shtml

non so se i titoli sulla web page del corriere sono fatti dal giornalisti che batte il pezzo. In tal caso questo Andrea Arzilli che interviene anche su qualche radio è un nemico della Lazio.
Spesso interviene da Buzzanca. Pessimo elemento.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.747
Registrato
Contro il Napoli erano quelli dell'Avellino?
:o

Praticamente invitiamo [...] esterni, i nostri più delle merde sparse in Europa, una follia, mah...

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Si c'erano diversi tifosi di squadre «gemellate».
Speriamo bene.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: seagull il 10 Mar 2016, 23:52
Voglio spiegare il mio pensiero: laddove gli ululati razzisti vengano ufficialmente uditi, sono problemi degli imbecilli e della Lazio che deve continuare ad isolare questa feccia umana.
D'altro canto, a me da fastidio che i media italiani continuino a risaltare solo la feccia di romanisti presunti laziali, mentre se un pubblico civile come quello  di Praga fa lo stesso nei confronti di Keita, nessuno dice nulla. Perché?
Fattelo spiegare da ES, lui sicuramente ha una risposta al tuo quesito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: samu_s il 11 Mar 2016, 00:13
Si c'erano diversi tifosi di squadre «gemellate».
Speriamo bene.
Le peggiori tifoserie di Europa, tacci loro

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 11 Mar 2016, 00:14
Fattelo spiegare da ES, lui sicuramente ha una risposta al tuo quesito.

Ma il fatto che siano stronzi anche gli altri ci rende esenti da colpe? Ma che razza di ragionamento è?

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2016, 00:14
Le peggiori tifoserie di Europa, tacci loro

L'avevo predetto un paio di giorni fa che ci sarebbero stati i polacchi e i bulgari.
Feccia della società.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: superdelio il 11 Mar 2016, 00:16
Ma il fatto che siano stronzi anche gli altri ci rende esenti da colpe? Ma che razza di ragionamento è?


Lazio Patria Nostra


Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 per alcune precisazioni: "La situazione è stata spiegata perfettamente da Pioli in conferenza. Costa ha richiamato l'attenzione dell'arbitro prima di battere la rimessa laterale, ma Pioli mi ha raccontato che l'arbitro era tranquillissimo quando ha parlato con lui. E' stato il giocatore a chiamare Mallenco perché aveva sentito degli ululati. Il gioco è ripreso subito, adesso non so cosa verrà scritto nel referto. Segnaliamo che ci sono stati cori dello stesso tenore anche contro Keita, si sono sentiti distintamente. Così come il coro "italiano [...]" che per noi è ugualmente grave".

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Spaghetti e mandolino....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2016, 00:23
Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 per alcune precisazioni: "La situazione è stata spiegata perfettamente da Pioli in conferenza. Costa ha richiamato l'attenzione dell'arbitro prima di battere la rimessa laterale, ma Pioli mi ha raccontato che l'arbitro era tranquillissimo quando ha parlato con lui. E' stato il giocatore a chiamare Mallenco perché aveva sentito degli ululati. Il gioco è ripreso subito, adesso non so cosa verrà scritto nel referto. Segnaliamo che ci sono stati cori dello stesso tenore anche contro Keita, si sono sentiti distintamente. Così come il coro "italiano [...]" che per noi è ugualmente grave".

io non sono così ottimista su Mallenco, ha fermato il gioco ed indicava chiaramente il settore dei Laziali parlando col delegato UEFA. È vero che comunque anche Candreva è andato vicino a Costa per dirgli qualcosa, purtroppo la situazione è questa, i giocatori avversari ci marciano appena sentono qualche imbecille che fa uh vanno subito dagli arbitri, anche gol Gala è successo che il giocatore di colore (non ricordo il nome) si è andato a lamentare dall'arbitro (e anche snaider) ma l'arbitro russo non se li è proprio cagati!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 11 Mar 2016, 00:32
io non sono così ottimista su Mallenco, ha fermato il gioco ed indicava chiaramente il settore dei Laziali parlando col delegato UEFA. È vero che comunque anche Candreva è andato vicino a Costa per dirgli qualcosa, purtroppo la situazione è questa, i giocatori avversari ci marciano appena sentono qualche imbecille che fa uh vanno subito dagli arbitri, anche gol Gala è successo che il giocatore di colore (non ricordo il nome) si è andato a lamentare dall'arbitro (e anche snaider) ma l'arbitro russo non se li è proprio cagati!!!

Caro fratello, io ero in Tevere contro il Gala e posso dirti:
1) i coglio.ni testadicazzo romanisti che facevano uh uh erano più di cento,
2) l'arbitro ha fatto intervenire il 4 uomo ed è stato dato l'annuncio dagli speaker,
3) queste merd.e. giallorosse che fanno uh uh per goliardia e volontà di libera espressione, "ma giammai per razzismo", hanno davvero tritato il CAZZ.O.,
4) io non sono certo di sinistra,  per questo posso credere di avere l'indipendenza e la neutralità per dire che attività apologetiche continue (sovente comico-grottesche), " burle" su "Negri & ebrei" , coretti goliardici, inni privi di senso (ragazzi di Buda, ma che idioti coloro che cantano senza sapere nulla) e in generale temi di politica portati allo stadio sono condotte in se violente e  davvero insopportabili.

Discussione precedente - Discussione successiva