Nel calcio moderno la rapidità è quasi tutto, siamo troppo lenti nelle giocate. Detto ciò, i due cambi obbligati hanno impedito al Mister di fare i due cambi naturali che aveva in mente e dare lo strappo decisivo alla partita ed alla qualificazione, Klose al posto di Matri e Felipe Anderson al posto di Keita, purtroppo gli infortuni di Konko e Basta hanno impedito ciò, e purtroppo alla fine la benzian era poco (lo Sparta ha giocato con un'intensità altissima).
Per il resto avevamo iniziato benissimo, poi però il solito errore difensivo, o incertezza ci ha complicato la vita, per fortuna abbiamo trovato il pareggio, peccato Matri sia venuto meno, non riesce a trovare il feeling con le giocate dei compagni.
Unico rammarico è non aver fatto fermare Konko, che gioca da un mese ogni 3 giorni, con il Torino doveva fare panchina e bisognava far giocare Patric.
Spero solo che domenica Pioli non commetta l'errore, che sarebbe un orrore, di far giocare chi dovrà scendere in campo in EL, per cui fuori Biglia ed i presunti titolari, e turn-over totale, Mister non fare cavolate, che mezza già l'hai fatta a Torino facendo giocare Konko.