Forse la Lazio ha preso Pavoletti

Aperto da Monsieur Opale, 09 Mar 2016, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

tounkara a 20 anni fa panchina alla squadra penultima in serie B. Non scherzamo...

Sonni Boi

Cosa avrà mai fatto Zaza per avere tutto sto credito non lo capirò mai.

In una squadra comunque offensiva come il Sassuolo ha segnato 9 ed 11 gol in due campionati, su un totale di 64 partite. Djordjevic l'anno scorso ne ha segnati 8 in mezzo campionato.

Quest'anno 4 gol in campionato, in 12 presenze nella squadra tritatutto della serie A.

Immobile ha 1 solo anno in più, ed ha vinto due volte la classifica dei cannonieri (una in A, l'altra in B). Possibile che uno valga 11M e l'altro 25M?

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2016, 16:29
Cedendo solo Candreva (porti o 1 alla Zaza o Immobile + Pavoletti o Immobile/Pavoletti + uno alla Duncan) ripartirei da Hoedt Savic Anderson Keita magari con un 4-3-1-2

Savic    Biglia      X
         Anderson
    X                 Keita

Cedendo Candreva a 25M puoi prendere a 11 Immobile, a 8 Willems come nuovo terzino sinistro, col resto un vice Biglia alla Mocinic.

Vendendo Onazi e Berisha ti vai a prendere anche un difensore centrale forte, cui affiancare De Vrij.

Per me ci manca poco per rimettere su una squadra forte e ripartire.

DajeLazioMia

Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mar 2016, 16:47
Cosa avrà mai fatto Zaza per avere tutto sto credito non lo capirò mai.

In una squadra comunque offensiva come il Sassuolo ha segnato 9 ed 11 gol in due campionati, su un totale di 64 partite. Djordjevic l'anno scorso ne ha segnati 8 in mezzo campionato.

Quest'anno 4 gol in campionato, in 12 presenze nella squadra tritatutto della serie A.

Immobile ha 1 solo anno in più, ed ha vinto due volte la classifica dei cannonieri (una in A, l'altra in B). Possibile che uno valga 11M e l'altro 25M?
La pensavo anche io così, poi l'ho visto per diverse partite intere, è cattivissimo, tignoso come pochi.
Costa 25 mio perché sta alla Juve, altrimenti costerebbe 15.
Immobile l'ho seguito bene contro di noi e mi è piaciuto parecchio.
Magari viene.

DajeLazioMia

Sì MH la vedo come te a grandi linee, la squadra è buona va sistemata e rimotivata. Coi 25 di Candreva prenderei Immobile (11) un cc tipo Duncan (8-9) e un Mario Rui (4-5), coi soldi di Onazi e Berisha (8-9 mio in totale più o meno, realisticamente) un bel centrale di difesa (l'altro posto per Dv/Hoedt). Poi cercherei o Santon o D'Ambrosio. Realisticamente. Non uno squadrone ma una bella squadra sì.
Oppure puoi mettere tutti i soldi di Candreva su una puntona, ma poi ti rimangono scoperti troppi ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Ma.perché avete tutta questa voglia di cedere Candreva?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Se si vuole crescere si deve tenere tutti i più forti

eaglemiky

Citazione di: alex73 il 11 Mar 2016, 17:03

Perché sembra che se ne voglia andare lui come pare che anche Biglia voglia fare nuove esperienze .

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Personalmente sono entrato nell'ottica che dobbiamo cedere e comprare più spesso come fu per Hernanes e Kolarov prima. I pezzi grossi sono Biglia Candreva Anderson, poi Keita.
Candreva pare voglia andarsene. Gli altri non so, vediamo Biglia che decide.
Lo abbiamo appena fatto e non ha funzionato perché non abbiamo la struttura per tenere tutti e aggiungere gente forte (anche se Savic è forte, Hoedt per me vale più o meno un Tonelli o almeno un Barba, e Kishna non mi è dispiaciuto quando ha giocato).
Quest'anno però dobbiamo investire, e dobbiamo trovare i soldi=cedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sì, come l'anno scorso. Hai visto come semo cresciuti?

Io lo scriverei nello statuto della SS Lazio: ogni anno cedere almeno 1 giocatore forte e prenderne 3. Oppure, meglio ancora, cederne 2 e prenderne 6.
Solo così si cresce.

rocchigol

candreva e biglia sono forti, continui e fanno la differenza.
Io venderei solo Felipe.

alex73

Se vogliono andare via loro e' un conto ma altrimenti x me devono restare

alex73

Non siamo cresciuti perché matri e milinkovic non sono venuti a luglio

Contenuto sponsorizzato

alex73

E poi de vrij si e' rotto....sennò a quest'ora parlavamo di altro

skizzo87

Citazione di: rocchigol il 11 Mar 2016, 17:14
Io venderei solo Felipe.

Candreva continuo... vabbè

AquiladiMare

Vista l'età e meglio vendere candreva... FA può anche restare un altro anno... Ovvio che se son vere le voci dei 50M  io venderei pure lui

inquisitor

Citazione di: rocchigol il 11 Mar 2016, 17:14
Io venderei solo Felipe.
Candreva continuo è come dire che Rosy Bindi è bona.

syrinx

Candreva e' da cedere assolutamente, sperando che un grande europeo ne aumenti la valutazione.

Charlie Brown

A me pare che nelle dichiarazioni (al netto delle caxxate della stampa) si sia sbilanciato più il procuratore di Immobile che il padre di Pavoletti.
Io auspico un attacco composto da Immobile + mister x inteso come talento giovane in procinto di esplodere pescato da campionato francese, turco ecc...

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

Se andiamo avanti in Europa aumentate e di molto i prezzi di vendita
Già Keita dopo la partita vale di piu
E si vende chiunque abbia dei dubbi persino Biglia perché molto probabilmente chi resta l'anno prossimo no  va in europa

Ranxerox

Non siamo cresciuti perché Pioli non è stato all'altezza. Immobile più forte degli altri due de 'na cifra (secondo me). Almeno è uno che sa andare dritto per dritto in porta in velocità.
E glie la appoggio pure a Dajelaziomia. Duncan è un gran bel centrocampista.