Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE
120 €.
TRIBUNA MONTE MARIO
60 €.
TRIBUNA TEVERE TOP
40 €.
TRIBUNA TEVERE
25 €.
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA
14 €.
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR.- ACC.GNO
14 €.
DISTINTI NORD EST - NORD OVEST
14 €.
CURVA NORD
14 €.



rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
quanti biglietti sono stati venduti?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Giovedì non ci sono scuse, tutti allo stadio a tifare Lazio. I quarti possono essere raggiunti. Diamogli una mano anche noi. Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Una domanda: senza tessera del tifoso, un non residente nella capitale può fare il biglietto?

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Non ci sperate nemmeno di vederla all'olimpico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Aspetterei qualche giorno prima di fare il biglietto...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Tanto non entriamo...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
L'uefa discuterà il caso 'ululati' il 22 marzo perciò per questa partita lo stadio sarà aperto.
Riempiamo lo stadio, conquistiamo la qualificazione e mostriamo chi realmente sono i Laziali.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
scusate,faccio una domanda,magari un pò ingenua ma in buona fede.
gli ululati in genere vengono dalla curva o da altri settori quando si gioca in casa?
perchè se non vengono dalla curva il problema è risolvibile,diversamente non vedo via d'uscita.
e se vengono dalla curva vuol dire che sono quanto meno tollerti da chi la curva la comanda perchè in genere se vai contro di loro volano le pizze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: laziofans il 11 Mar 2016, 18:42
scusate,faccio una domanda,magari un pò ingenua ma in buona fede.
gli ululati in genere vengono dalla curva o da altri settori quando si gioca in casa?
perchè se non vengono dalla curva il problema è risolvibile,diversamente non vedo via d'uscita.
e se vengono dalla curva vuol dire che sono quanto meno tollerti da chi la curva la comanda perchè in genere se vai contro di loro volano le pizze
La curva intesa come gruppo aggregante dentro lo stadio non esiste più a causa di scioperi,proteste e vari e si sparpagliato in tutti gli altri settori.
Il problema è che chi è cresciuto in curva ove tali comportamenti erano tollerati e permessi perpetua a farli quasi in automatico quando è allo stadio.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Fatto i biglietti.

ma mi hanno detto che la prevendita è per ora un flop...

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Chuppy il 11 Mar 2016, 19:21
Fatto i biglietti.

ma mi hanno detto che la prevendita è per ora un flop...

vorrà dire che ci saranno molti non abbonati ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Dai che se passiamo andremo ai quarti di finale.. :) e li la situazione comincerebbe a farsi interessante.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Chi può vada allo stadio.
E non rompete er ca

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 21:07
Chi può vada allo stadio.
E non rompete er ca
Porcaccia di quela zozzona ladra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
:band5: :bandes: :band9: :band1: :band3: :band5: :band1: :band3:biglietti venduti 3.000 fonte c. d. t.  chi può allo stadio giovedi ore 19

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: anto69 il 12 Mar 2016, 11:18
:band5: :bandes: :band9: :band1: :band3: :band5: :band1: :band3:biglietti venduti 3.000 fonte c. d. t.  chi può allo stadio giovedi ore 19

Mamma mia che tristezza...3k biglietti...se saremo 10k come contro il Galatasaray è grasso che cola.


Però oh...tutti in fila a chiede Lazio stellari me raccomando...da guardà dalla Tv però.

Discussione precedente - Discussione successiva