Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
La Uefa ha rinviato la decisione sugli ululati nei confronti di Costa al prossimo 22 marzo. Quindi la prossima sfida del 17 marzo contro lo Sparta Praga si giocherà con il pubblico biancoceleste sugli spalti.
SENZA NORD – Il rischio eventuale è che la Nord venga chiusa per l'eventuale quarto di finale oppure nella prima sfida casalinga  in cui la Lazio sarà presente nelle competizioni europee.

[...]

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mar 2016, 17:46
Tradotto: ci danno una possibilità: il 17 Marzo riempiano l'Olimpico di colore, passione e antirazzismo.
Possiamo organizzare qualcosa a livello di community?
Personalmente sono pronto a fare la mia parte con presenza e contributo economico( nei limiti delle mie possibilità ovviamente).

Uno striscione o qualsiasi altra cosa ,  in inglese , dove prendiamo netta distanza da certe merde.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Citazione di: Pomata il 11 Mar 2016, 18:44
La Uefa ha rinviato la decisione sugli ululati nei confronti di Costa al prossimo 22 marzo. Quindi la prossima sfida del 17 marzo contro lo Sparta Praga si giocherà con il pubblico biancoceleste sugli spalti.
SENZA NORD – Il rischio eventuale è che la Nord venga chiusa per l'eventuale quarto di finale oppure nella prima sfida casalinga  in cui la Lazio sarà presente nelle competizioni europee.

S. Benedetti

Adesso siamo tranquilli,se lo dice Benedetti che chiudono solo la Nord...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
secondo me lo sparta che fa la partita per segnare un gol contro di noi non vince neanche se l'arbitro lo fa il loro allenatore
il 22 marzo puoi provare a difenderti se fosse vero che sono stati i polacchi, se no si gioca a porte chiuse (tutto lo stadio) che con la tifoseria che abbiamo non è detto che non sia meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Non c'è più spazio per la mediazione, certa teppaglia deve sparire dal mondo Lazio, così come sono entrati se ne devono andare, è una battaglia di civiltà, TUTTI devono fare la loro parte, Società e Tifosi, i gruppi che si ispirano all'estrema destra sono ben visibili e noti, vanno cacciati, banditi, Irriducibili su tutti, bisogna che la società incentivi i tifosi che non si ispirino a forza nuova o casapound, vanno messi al bando e incentivati invece gruppi apolitici, basta con l'atteggiamento passivo o semplici comunicati, BASTA, bisogna fare.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
NOT IN MY YARD
NO RACISM
IL RAZZISMO CI FA SCHIFO, FORZA LAZIO IL NOSTRO TIFO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
In radio sento ancora degli atteggiamenti da Don Abbondio....non va bene per nulla, a questo punto penso che qualcosa si muoverà solo quando ci escluderanno dalle competizioni europee, purtroppo abbiamo un cancro nel mondo Lazio, e bisogna estirparlo ad ogni costo, ne va più di una competizione europea.
BASTA ATTEGGIAMENTI DA DON ABBONDIO.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Buonasera,
anch'io sono convinto che la decisione rimandata vada interpretata come aggravante...

Del resto siamo la piazza ideale per essere da esempio a tutto il sistema.

Mi spiace ma credo che le coppe europee le vedremo ... con il binocolo per un bel pezzo.

Del resto non potevamo continuare a disprezzare il mondo con beceri e zozzoni...

Credo sia anche giusto così.

O creiamo gli anticorpi contro queste situazioni o ne soffriremo tutti quanti...

Saluti
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: gentlemen il 11 Mar 2016, 19:22
In radio sento ancora degli atteggiamenti da Don Abbondio....non va bene per nulla, a questo punto penso che qualcosa si muoverà solo quando ci escluderanno dalle competizioni europee, purtroppo abbiamo un cancro nel mondo Lazio, e bisogna estirparlo ad ogni costo, ne va più di una competizione europea.
BASTA ATTEGGIAMENTI DA DON ABBONDIO.

Da questo punto di vista si salvano solo La Penna e Buzzanca. Per il resto è meglio stendere un velo pietoso.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Lazio, la piaga razzismo e tutti gli errori di Lotito (Fulvio Bianchi- Repubblica.it)

La Lazio non giocherà a porte chiuse giovedì prossimo all'Olimpico nella gara di ritorno di Europa League contro lo Sparta Praga. La Uefa ha aperto una procedura disciplinare ma la decisione si avrà solo il 22 marzo. Nel comunicato è scritto che la Lazio è sotto accusa per "comportamento razzista, cori illeciti e striscione illecito. Una procedura disciplinare è stata aperta anche nei confronti del club ceco per "striscione illecito" e l'impiego di fuochi d'artificio. Ci sono stati cori razzisti ieri sera: poco cambia se forse sono stati gli ultrà polacchi del Wisla Cracovia, in curva con i sostenitori laziali con cui sono gemellati. Pare ci siano stati anche cori contro Keita, ma l'arbitro spagnolo questi non li ha sentiti (chissà perché). A Praga erano arrivati circa 1500 tifosi della Lazio: nessun problema in città, nonostante i timori (eccessivi), poi quella brutta pagina allo stadio. E purtroppo non una pagina nuova: la Lazio è recidiva in campo europeo e anche di recente la Curva Nord era stata chiusa due turni in campionato, per cori razzisti contro Koulibaly. Una tristezza. Lotito spera solo in una multa per quello che è successo a Praga (tra l'altro partita sospesa) o al massimo la chiusura di una curva: ma l'Uefa sul fronte razzismo è durissima, è sempre stato un cavallo di battaglia dell'ex presidente Platini.

Basta pensare che su alcune brochure dell'Uefa c'è ancora la (storica) foto di Di Canio che fa il saluto romano. A Nyon ci hanno presi di mira, il calcio italiano è considerato fra i più a rischio, anche se il razzismo è diffuso in maniera più massiccia nell'Europa dell'Est. Se davvero dovessero chiudere l'Olimpico, sarebbe un grosso danno per Lotito: danno non solo d'immagine ma anche economico. Già in campionato lo stadio è sempre mezzo vuoto, soprattutto la Curva Nord, e ora si rischia il bis in Europa. Lotito ha molti difetti (a volte è davvero esagerato) ma anche molti pregi e ha portato la Lazio fra le prime società del nostro calcio prendendola sull'orlo del fallimento. Poi ha commesso errori e sta commettendo errori: con un fatturato basso (tre volte in meno della Juve), non è molto propenso ad investire, a rinforzare la squadra. Non sempre va bene come lo scorso anno. Inoltre, Lotito non è mai riuscito a stabilire un rapporto vero coi tifosi della Lazio. E questo ha provocato contestazioni continue, problemi continui. Un vero peccato. La Lazio è una delle società storiche del nostro calcio ma il suo presidente deve toglierla dalle secche (e occuparsi meno di cose che non lo riguardano...). Lasci perdere la politica (sportiva e non) e curi di più le sue due società, Lazio appunto ma anche Salernitana.

skizzo87

Visitatore
Registrato
E si la colpa é di Lotito se ci sono merde nelle nostre curve o tribune

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Sliver il 11 Mar 2016, 18:02
Dirigenti, Pioli e giocatori tutti: prendere parola senza le solite frasi omertose di circostanza, schierarsi contro i razzisti, organizzare con i tifosi veri iniziative permanenti, esplicite, diffuse contro il razzismo. Aprire una campagna che leghi indissolubilmente il logo SSLazio a l'antirazzismo.
Si può fare moltissimo per stanare queste merde romaniste.
Il resto lo devono fare gli altri tifosi.
Lazio.net è fondamentale, come sempre e più di prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 19:43
E si la colpa é di Lotito se ci sono merde nelle nostre curve o tribune

Forse Bianchi voleva dire: se Lotito investisse, cioè facesse una bella squadra, la gente riempirebbe di più lo stadio e quando le merde fanno i razzisti, magari la parte sana si incazza e si ribella alle merde. Invece senza investimenti, (quello che Bianchi definisce "rinforzare la squadra"), la gente sana abbandona lo stadio. E lo stadio viene sempre più lasciato in mano alle merde cosicché quando partono i cori razzisti non c'è il "controcanto" sano e si sentono solo i buhhh.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 11 Mar 2016, 19:47

Dirigenti, Pioli e giocatori tutti: prendere parola senza le solite frasi omertose di circostanza, schierarsi contro i razzisti, organizzare con i tifosi veri iniziative permanenti, esplicite, diffuse contro il razzismo. Aprire una campagna che leghi indissolubilmente il logo SSLazio a l'antirazzismo.
Si può fare moltissimo per stanare queste merde romaniste.
Il resto lo devono fare gli altri tifosi.
Lazio.net è fondamentale, come sempre e più di prima....



Sono d'accordo al 100%...

La nostra maglia è priva di sponsor...

Io già lo avevo detto ai tempi di lazio napoli...

UTILIZZARE LA MAGLIA CONTRO IL RAZZISMO DA QUI ALL'ETERNITA'

...e quella maglia la dobbiamo comprare anche noi come la mitica -9....



Dobbiamo assolutamente invertire la rotta ...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Ma cosa l'uefa intende per 'cori illeciti' e 'striscione illecito'?
Che striscioni sono stati esposti allo stadio? Quello di Jan Palach lo hanno portato anche dentro?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Precisione il 11 Mar 2016, 19:38
(Fulvio Bianchi- Repubblica.it)
Lasci perdere la politica (sportiva e non)


Lo vivono ancora come una minaccia.
Dovrebbe smettere perché non sta aiutando la Lazio, certo non perché dà fastidio alle merde.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Precisione il 11 Mar 2016, 19:38


Basta pensare che su alcune brochure dell'Uefa c'è ancora la (storica) foto di Di Canio che fa il saluto romano.

a bene, questo non lo sapevo, cosi non si dice che c'è una parte della tifoseria laziale che è razzista, ma anche la squadra..

il saluto romano di di canio, il fermo immagine di radu, i buu sugli spalti = ss Lazio società di razzisti..

se non facciamo qualcosa finisce male, molto male.. :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Precisione il 11 Mar 2016, 19:38
Lazio, la piaga razzismo e tutti gli errori di Lotito (Fulvio Bianchi- Repubblica.it)

La Lazio non giocherà a porte chiuse giovedì prossimo all'Olimpico nella gara di ritorno di Europa League contro lo Sparta Praga. La Uefa ha aperto una procedura disciplinare ma la decisione si avrà solo il 22 marzo. Nel comunicato è scritto che la Lazio è sotto accusa per "comportamento razzista, cori illeciti e striscione illecito. Una procedura disciplinare è stata aperta anche nei confronti del club ceco per "striscione illecito" e l'impiego di fuochi d'artificio. Ci sono stati cori razzisti ieri sera: poco cambia se forse sono stati gli ultrà polacchi del Wisla Cracovia, in curva con i sostenitori laziali con cui sono gemellati. Pare ci siano stati anche cori contro Keita, ma l'arbitro spagnolo questi non li ha sentiti (chissà perché). A Praga erano arrivati circa 1500 tifosi della Lazio: nessun problema in città, nonostante i timori (eccessivi), poi quella brutta pagina allo stadio. E purtroppo non una pagina nuova: la Lazio è recidiva in campo europeo e anche di recente la Curva Nord era stata chiusa due turni in campionato, per cori razzisti contro Koulibaly. Una tristezza. Lotito spera solo in una multa per quello che è successo a Praga (tra l'altro partita sospesa) o al massimo la chiusura di una curva: ma l'Uefa sul fronte razzismo è durissima, è sempre stato un cavallo di battaglia dell'ex presidente Platini.

Basta pensare che su alcune brochure dell'Uefa c'è ancora la (storica) foto di Di Canio che fa il saluto romano. A Nyon ci hanno presi di mira, il calcio italiano è considerato fra i più a rischio, anche se il razzismo è diffuso in maniera più massiccia nell'Europa dell'Est. Se davvero dovessero chiudere l'Olimpico, sarebbe un grosso danno per Lotito: danno non solo d'immagine ma anche economico. Già in campionato lo stadio è sempre mezzo vuoto, soprattutto la Curva Nord, e ora si rischia il bis in Europa. Lotito ha molti difetti (a volte è davvero esagerato) ma anche molti pregi e ha portato la Lazio fra le prime società del nostro calcio prendendola sull'orlo del fallimento. Poi ha commesso errori e sta commettendo errori: con un fatturato basso (tre volte in meno della Juve), non è molto propenso ad investire, a rinforzare la squadra. Non sempre va bene come lo scorso anno. Inoltre, Lotito non è mai riuscito a stabilire un rapporto vero coi tifosi della Lazio. E questo ha provocato contestazioni continue, problemi continui. Un vero peccato. La Lazio è una delle società storiche del nostro calcio ma il suo presidente deve toglierla dalle secche (e occuparsi meno di cose che non lo riguardano...). Lasci perdere la politica (sportiva e non) e curi di più le sue due società, Lazio appunto ma anche Salernitana.

So matto io , o si leggono palesi avvertimenti ?
No perchè , collegare lotito a quello è successo ieri è folle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: Bambino il 11 Mar 2016, 19:55
a bene, questo non lo sapevo, cosi non si dice che c'è una parte della tifoseria laziale che è razzista, ma anche la squadra..

il saluto romano di di canio, il fermo immagine di radu, i buu sugli spalti = ss Lazio società di razzisti..

se non facciamo qualcosa finisce male, molto male..

E' un pò di tempo che penso ...

Siamo la piazza ideale da punire... abbastanza grande (visibile)  ma piccola piccola come società...

Siamo la piazza ideale per una punizione esemplare...


TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 19:43
E si la colpa é di Lotito se ci sono merde nelle nostre curve o tribune

Posso dirti che il ricorso contro la squalifica dopo Lazio-Napoli non mi è piaciuto per niente?
Poteva essere una buona occasione, peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva