Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: TomYorke il 11 Mar 2016, 19:57
Posso dirti che il ricorso contro la squalifica dopo Lazio-Napoli non mi è piaciuto per niente?
Poteva essere una buona occasione, peccato.

esatto ! occasione mancata dalla società che doveva pensare più all'immagine
....che ai 50000 € di multa...

Figuriamoci... pretendere certi gesti ... come leggere La Divina Commedia  ai maialini...poverini...

Dovevano già da allora, prendere decisioni importanti a livello di immagine a difesa della
Società Sportiva Lazio 1900

A volte proprio non riesco a capire...

Spero che questa sia la volta buona ... sono veramente stufo di dovermi vergognare...

Siamo nel 2016...   










COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Prima professionisti , poi laziali (semicit.) .

Lo ripeto QUESTI hanno messo i fiori alla foto di Sandri insieme ad un assassino .

Pero' fanno le coreografie .

PS : mai usato la parola laziale in minuscolo . Mai prima di ora .

E lo dico senza vergogna . Non amo Lotito . Ma da oggi QUALSIASI attacco alla presidenza , alla dirigenza e' un
assist a questa merda . Senza SE e senza MA .



Se caso mai in futuro QUALSIASI utente di questo forum provasse un minimo di difesa o giustificazione a queste merde , spero che venga bannato . Per sempre . Questi sono peggio dell'oste . Molto peggio .

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: TomYorke il 11 Mar 2016, 19:57
Posso dirti che il ricorso contro la squalifica dopo Lazio-Napoli non mi è piaciuto per niente?
Poteva essere una buona occasione, peccato.

Ma si. Come la società può fare altro come fare altre iniziative, sponsor, striscioni etc...

Ma dare la minima colpa per gli ululati a Lotito é da folli.


white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Intanto chiediamo qui https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/?fref=ts 
di prendere una dura posizione contro chi ulula ,  attraverso un comunicato , in inglese sul sito ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2016, 20:11
Intanto chiediamo qui https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/?fref=ts 
di prendere una dura posizione contro chi ulula ,  attraverso un comunicato , in inglese sul sito ufficiale.

Devi scrivere al Tintoretto per quello.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 20:13
Devi scrivere al Tintoretto per quello.

Il tintoretto sarebbe il responsabile della comunicazione ?
Se si questa è l'e-mail : direzione.comunicazione@sslazio.it
Io gli ho già scritto.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
non credo servirà realmente a fermare i cret-ni in futuro, ma un enorme striscione di condanna al razzismo per la gara di ritorno potrebbe influire positivamente. L'Uefa accoglierebbe di buon grado a questo spot...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.826
Registrato
Se passiamo il turno quarti in casa a porte chiuse al 100%.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2016, 19:57
So matto io , o si leggono palesi avvertimenti ?
No perchè , collegare lotito a quello è successo ieri è folle.
Non sei matto.
L ho letto ore fa e ancora non mi capacito  di questo articolo para mafioso.
Una carezza e una minaccia.
Ammazza che schifo.

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Registrato
Per evitare squalifiche deve essere chiaro che la Lazio e i Laziali non c'entrano nulla.
I tifosi della lazio e la società sono vittime di questi comportamenti.

Chi fa ululati nascondendosi tra i tifosi della Lazio o è una scimmia, o uno scemo oppure un romanista.

Ogni ululato è un attacco al nome della Lazio.
Domenica, a Torino qualcuno ha cantato ancora cori sugli ebrei.... basta!!!!!

Ci vogliono rovinare, la squalifica del campo è il loro obiettivo...ISOLIAMOLI!!!

Chi sarà presente giovedì deve difendere la Lazio non solo dalle squalifiche ma ne deve difendere il nome!!!
Tocca a noi, solo noi possiamo far capire che i laziali schifano questo comportamento.

Spero anche in una iniziativa della società, alla quale bisogna ricordare con una mail che non bisogna cercare alibi: noi con queste espressioni non ci riconosciamo senza se e senza ma !!!



Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
qualcuno sa di preciso cosa bisogna fare per introdurre uno striscione allo stadio? per uno striscione antirazzista bisogna chiedere il permesso al commissariato? in caso quale? quello vicino lo stadio o uno qualsiasi?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Citazione di: solobiancoceleste il 11 Mar 2016, 21:04


Chi sarà presente giovedì deve difendere la Lazio non solo dalle squalifiche ma ne deve difendere il nome!!!
Tocca a noi, solo noi possiamo far capire che i laziali schifano questo comportamento.

Spero anche in una iniziativa della società, alla quale bisogna ricordare con una mail che non bisogna cercare alibi: noi con queste espressioni non ci riconosciamo senza se e senza ma !!!
non ho capito, gli vuoi menare
perché in tevere o distinti sud si può fare, in nord e nord est la vedo dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Ma la maglietta "no racism"? Possibile che un'iniziativa come quella sia stata subito mandata in soffitta?
Perché sono così miopi in società? Era un punto a nostro favore, una maniera per marcare la distinzione tra la società e la parte sana della tifoseria contrapposte ai beceri romanisti che si annidano tra di noi, tipo invasori ultracorpi.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Esatto, No Racism fisso sul petto e, se un giorno trovassimo uno sponsor che piace a Lotito, collocato in altra posizione; più risalto possibile ai nostri calciatori di colore in conferenze stampa, spot, qualunque cosa, specie in occasione di partite europee.
Iniziative antirazzismo nelle scuole, dove i nostri già vanno; messaggi su sito web e canali ufficiali, sostegno conclamato e sbandierato ai quattro venti ad associazioni antirazziste.
In una parola: comunicazione.
La società dovrebbe stare nelle condizioni di dire "vedete? noi facciamo facciamo e questi continuano. Vedete che sò solo loro che se la cantano e se la suonano?". Solo così ce ne libereremo o almeno non saranno più in grado di fare danni.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Potremo mettere pure le mutande con scritto "No to racism" ma finché accadranno determinati fatti entro i settori che ospitano tifosi della Lazio, indipendentemente dal numero dei colpevoli, la società verrà ritenuta responsabile e sarà costretta a pagare la pena, quale che sia.

L'unico modo sicuro per uscirne è l'eliminazione di queste frange. A questo deve pensare la società stessa con i metodi che riterrà opportuni.

Qualunque altra forma di contrasto da parte del resto della tifoseria, pure certamente auspicabile, temo che non porterà frutto. Non credo che chi canta "Juden Tottenham" la smetterebbe se qualcuno glielo dicesse.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Parziale OT
Mi aiutate a capire come possa essere sensato, logico, giusto, il principio della "responsabilità oggettiva della Società" in casi come questo del topic o, ad esempio, per le scommesse?
Giuro che non lo capisco. Datemi una mano, per favore.
End parziale OT

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

Citazione di: berserker il 11 Mar 2016, 21:59

L'unico modo sicuro per uscirne è l'eliminazione di queste frange. A questo deve pensare la società stessa con i metodi che riterrà opportuni.


Per società immagino tu intenda società civile, stato, cittadini... Perché la società sportiva Lazio non può fare assolutamente nulla, tantomeno in uno stadio come il nostro e in una situazione come la nostra

Ma questo paese col razzismo e il fascismo non ci ha fatto mai i conti fino in fondo

Per cui magno e magna tranquillo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: emi-grato il 11 Mar 2016, 23:31
Parziale OT
Mi aiutate a capire come possa essere sensato, logico, giusto, il principio della "responsabilità oggettiva della Società" in casi come questo del topic o, ad esempio, per le scommesse?
Giuro che non lo capisco. Datemi una mano, per favore.
End parziale OT

infatti non è né sensato, né logico e né giusto, a parer mio. ma purtroppo comanda (in modo dispotico) l'Uefa e neanche le analisi sociologiche sul fenomeno portano a qualcosa di costruttivo, in questi frangenti. quindi o te magni sta minestra... siamo un bersaglio facile per le loro campagne ipocrite, sotto scacco di un paio di centinaia di idioti ululanti e anche dell'organismo calcistico europeo che bada sicuramente più agli spot che ad aiutare le autorità nella ricerca dei responsabili. a volte mi chiedo cosa ho fatto di male, da laziale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: TomYorke il 11 Mar 2016, 19:57
Posso dirti che il ricorso contro la squalifica dopo Lazio-Napoli non mi è piaciuto per niente?
Poteva essere una buona occasione, peccato.
Su questo non sono d'accordo per niente, la società ha il dovere di tutelare tutti quei tifosi e abbonati che vogliono assistere alla partita, ci sono anche tante famiglie e bambini che schifano quei comportamenti e hanno il pieno diritto di non vedere perso il loro denaro.
Poi una sola considerazione, io non ho mai dato del romanista a nessuno perché per me è un'offesa troppo grave che va a toccare la dignità della persona. E non mi sono mai permesso di giudicare il modo di vivere la Lazialità di alcuno, ma in questo caso devo proprio cedere e dire che spero con tutto il cuore che queste merde romaniste fasciste e becere razziste che stanno rovinando la mia amata Lazio vengano stanate una a una e accompagnate alle porte dell'inferno.
Un'ultima cosa, mi chiedo a che cazzo servono i controlli, i nomi sui biglietti, le multe a chi si sposta, la videosorveglianza, gli steward e tutti i cazzi che se li fregano se poi nessuna di queste misure viene usata per schiacciare in via definitiva queste merde romaniste.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Mi sono assentato, cosa è successo con l'uefa?
L'Obiettivo stagionale della squalifica è raggiunto?

Discussione precedente - Discussione successiva