Esatto, No Racism fisso sul petto e, se un giorno trovassimo uno sponsor che piace a Lotito, collocato in altra posizione; più risalto possibile ai nostri calciatori di colore in conferenze stampa, spot, qualunque cosa, specie in occasione di partite europee.
Iniziative antirazzismo nelle scuole, dove i nostri già vanno; messaggi su sito web e canali ufficiali, sostegno conclamato e sbandierato ai quattro venti ad associazioni antirazziste.
In una parola: comunicazione.
La società dovrebbe stare nelle condizioni di dire "vedete? noi facciamo facciamo e questi continuano. Vedete che sò solo loro che se la cantano e se la suonano?". Solo così ce ne libereremo o almeno non saranno più in grado di fare danni.