Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Ce la possiamo fare a superare il turno, adesso giocheremo noi in casa e quindi saremo avvantaggiati.
Mi domando quale potrebbe essere la formazione ,quale sarà ? :s

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: marco87 il 12 Mar 2016, 13:09
Ce la possiamo fare a superare il turno, adesso giocheremo noi in casa e quindi saremo avvantaggiati.
Mi domando quale potrebbe essere la formazione ,quale sarà ? :s

Partendo da quella che ha giocato all'andata:

Marchetti
Konko Bisevac Hoedt Lulic
Milinkovic Savic Biglia Parolo
Candreva Matri Keita

Al netto di infortuni ovviamente perchè Konko va valutato e ho letto su un altro topic che anche Milinkovic ha qualche problema

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: marco87 il 12 Mar 2016, 13:09
Ce la possiamo fare a superare il turno, adesso giocheremo noi in casa e quindi saremo avvantaggiati.
Mi domando quale potrebbe essere la formazione ,quale sarà ? :s


...adesso giocheremo noi in casa e quindi saremo avvantaggiati...  :cool3:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Sarò presente. In quale settore ancora non lo so.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Sapete se la daranno in chiaro in TV anche stavolta?

Stavolta ci volevo essere, ma niente: sarò su un treno a quell'ora del cazzo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Alcares il 12 Mar 2016, 16:18
Sapete se la daranno in chiaro in TV anche stavolta?

Stavolta ci volevo essere, ma niente: sarò su un treno a quell'ora del cazzo.
Si tv8

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
sono appena andato ad acquistare i biglietti per giovedì, insieme ad una mia amica con la quale vado solitamente allo stadio abbiamo deciso di tornare in curva nord, quest'anno non era mai capitato perché per rispetto alla protesta contro le barriere avevamo deciso di andare in altri settori, come distinti nord-ovest o nord-est, stavolta abbiamo optato per la curva, così.. senza motivo.. ho scoperto che la curva per la biglietteria non è divisa, cioè se tu vuoi un biglietto di curva nord non devi specificare se nord-ovest o nord-est perché non c'è nessuna divisione, devi specificare il settore se vuoi andare da una parte o dall'altra della barriera.. qualcuno lo sapeva? io ero convinto che essendo due settori ormai divisi bisognava specificare, invece niente.. mi sembra quantomeno strano.. comunque tutto questo pippone per dire che i biglietti sono fatti, quindi giovedì presente in curva nord.. :since

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: Alcares il 12 Mar 2016, 17:16
Pure stavolta?  :o

E che potevano fare? Sono "costretti" a trasmettere, commentare e sviscerare una partita della Lazio...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
Purtroppo questa volta sono pesantemente fregato dal lavoro, temo di non riuscire neanche a vedere la partita...
E se passiamo il turno ci avranno pensato le teste di cazzo a non farmi (farci) andare allo stadio.
Li ammazzerei a bastonate uno ad uno. Chissà quando torneremo in Europa, porcaccia di quella...

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Giovedì si giocherà questa partita la più importante della stagione.
Loro sono una buona squadra ma noi siamo superiori ,penso che passeremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: marco87 il 12 Mar 2016, 19:26
Giovedì si giocherà questa partita la più importante della stagione.
Loro sono una buona squadra ma noi siamo superiori ,penso che passeremo

:band1: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2016, 13:11
Partendo da quella che ha giocato all'andata:

Marchetti
Konko Bisevac Hoedt Lulic
Milinkovic Savic Biglia Parolo
Candreva Matri Keita

Al netto di infortuni ovviamente perchè Konko va valutato e ho letto su un altro topic che anche Milinkovic ha qualche problema
Anche konko e' fuori uso, sulle corsie esterne siamo in crisi, e  Patric e Braafheid non sono in lista uefa. A destra potrebbe giocare Hoedt con Gentiletti al centro.

                          Marchetti
     Hoedt   Gentiletti   Bisevac   Lulic
        Milinkovic    Biglia     Parolo
          Candreva   Klose    Keita
               

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
A questo punto ti schieri a tre, con Lulic a sinistra e a destra Candreva, provi a fare densità al centro e con la qualità e l'attenzione cerchi di colpirli, tanto bisogna segnare... Guai a chi si fa andare bene l'1-1 dell'andata.

Dunque io proporrei: 3-4-2-1

Marchetti - Bisevac, Mauricio, Hoedt - Candreva, Parolo, Biglia, Lulic - FA, Keita - Klose

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.853
Registrato
Terzino destro o Mauricio o Felipe.


Felipe Bisevac Hoedt Lulic

Senza paura.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Se konko non recupera o difesa a 3 o mauricio terzino destro. Hoedt non ha la velocità x farlo.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Difesa a 3? Così dopo aver salutato la CL lo facciamo anche con l'EL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Impossibile non esserci.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Raptus il 13 Mar 2016, 02:06
Anche konko e' fuori uso, sulle corsie esterne siamo in crisi, e  Patric e Braafheid non sono in lista uefa. A destra potrebbe giocare Hoedt con Gentiletti al centro.

                          Marchetti
     Hoedt   Gentiletti   Bisevac   Lulic
        Milinkovic    Biglia     Parolo
          Candreva   Klose    Keita
             

Terzino destro semmai Mauricio...Gentiletti peraltro non credo sia abile per una competizione sportiva.

Discussione precedente - Discussione successiva