Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Qualche cazzata grave la fa sempre, ma è giovanissimo. Se continua a crescere così in un paio d'anni può diventare forte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kredskin il 11 Mar 2016, 13:08
Qualche cazzata grave la fa sempre, ma è giovanissimo. Se continua a crescere così in un paio d'anni può diventare forte.

il problema è proprio questo: anche io ho la sensazione che in un paio d'anni possa diventare forte...ma cosa fare nel frattempo? Titolare con noi od almeno un anno in prestito in serie A?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Luca Signifer il 11 Mar 2016, 13:17
il problema è proprio questo: anche io ho la sensazione che in un paio d'anni possa diventare forte...ma cosa fare nel frattempo? Titolare con noi od almeno un anno in prestito in serie A?
Non è stato preso per fare il titolare e credo che non dovrebbe esserlo, a meno che anche l'anno prossimo non si decida di fare un campionato di secondo piano.

Vedranno gianni e pinotto, io lo terrei come prima riserva ma credo che anche l'anno prossimo sarà titolare assieme a dv ( se si riprende).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Al gol di Parolo ha esultato come un pazzo. Gesto che mi ha scaldato il quore e ha fatto capire quanto tiene alla maglia.

Anche loro sanno perfettamente che hanno sulla coscienza i cattivi risultati di questa stagione. Si impegnano ma per vari motivi non gli vengono bene le cose e spesso giocano in salita. Sembrano timorosi e sempre sul "chi vive". Secondo me gli manca anche parecchio l'affetto e la vicinanza dei propri tifosi. Perché non giocano benissimo e non offrono prestazioni scintillanti ma, nonostante tutti i problem e i loro limiti, pare che c'è la mettano tutta. Per questo, forse, sarebbe utile che i tifosi accantonano per un po' tutte le questioni contro la società e tornino a stargli vicino. Magari, psicologicamente, li aiuta per il rush finale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ma come si fa a imparare così bene una lingua in 6 mesi?;)
Quando sento le sue interviste ci rimango, soprattutto per come capisce bene le domande.
Bravo Wesley!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Cresce alla grande e poi giocare con mauricio vicino non deve essere facile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Molto Molto bene ed è bravo anche ad impostare...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
E' giovane e sono contento che stia crescendo e facendo esperienza, però non lo vedo fortissimo.

Sul palo di D'Alessandro lui era uscito a chiudere su Pinilla, però non è riuscito ad impedire l'assist.
Insomma, lì l'opzione per un difensore per me deve essere o palla o gamba.

Comunque è da vedere in coppia con De Vrij. Giocava alla grande Mauricio, lui potrebbe fare ancora meglio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Ieri insieme a Klose, migliore in campo secondo me. Sta crescendo molto, nonostante i mille problemi della difesa di quest'anno. Molto bene in impostazione, buona tecnica con dribbling molto puliti. Ieri sera è uscito bene anche in alcuni anticipi. L'anno prossimo con lui, e De Vrij servono altri due centrali, per esempio un N'Koulou e un mestierante del campionato italiano, avremmo una buona difesa.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Pure una via di mezzo: turnover con noi in una squadra che abbia un impianto di gioco che, come lo scorso anno, non lasci i difensori in balia di tagli e 1vs1 con attaccanti avversari rapidi.

Perché è tutto l'anno che ci affanniamo a ricordare quanto la nostra difesa sia di merda, senza accorgerci di quanto, per via dell'atteggiamento, abbia ballato quella del Real contro le merde, per dire.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Il più ordinato di tutti lì dietro, è giovane ma è un ragazzo serio nel suo lavoro. E si vede da come migliora partita dopo partita...giocata. Tanto per dire che a guardare gli altri giocare nessuno si migliora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Il prossimo anno un posto tra i 2 centrali è Hoedt/De Vrij (con tutta calma), l'altro spero un forte centrale nuovo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi piace sempre di più. In questo periodo regge l'urto in serie A.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però tante cose che vedete voi io onestamente non le vede...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Se in prestito a Empoli avesse fatto questa stessa stagione e il suo cartellino appartenesse ad altre società più brave nella "promozione" del patrimonio tecnico varrebbe già un bel po' di milioni.
Imho.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
MA CHE PRESTITO E PRESTITO...TITOLARE CON NOI.. o impiegato con maggiore continuità in coppa italia o, in Europa League l'anno prossimo.....speriamo

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E poi

Citazione di: Alcares il 14 Mar 2016, 10:22
Pure una via di mezzo: turnover con noi in una squadra che abbia un impianto di gioco che, come lo scorso anno, non lasci i difensori in balia di tagli e 1vs1 con attaccanti avversari rapidi.

Perché è tutto l'anno che ci affanniamo a ricordare quanto la nostra difesa sia di merda, senza accorgerci di quanto, per via dell'atteggiamento, abbia ballato quella del Real contro le merde, per dire.

Sperando che non salti fuori qualcuno ad affannarsi a dire che paragoniamo la nostra difesa a quella del Real... :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Questo è solo al suo secondo anno di professionismo, in una situazione come quella attuale non certo semplice da gestire.
Gli errori li fa, ci mancherebbe. Ma vedo tante altre belle cose. Per certi versi mi sta sorprendendo positivamente ancor più di Milinkovic perché del serbo si sapeva già qualcosa. Hoedt, fino all'annuncio di Tare, non si sapeva nemmeno cosa fosse.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva