Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2016, 13:48
Io mi gioco qualche spiccio che non arrivano neanche terzi.

la Florentia ha mollato al 90' di Florentia-Napoli Soccer.
L'Inter é troppo attardata e non é una squadra che dona fiducia.

No, terzi sò terzi.

Però ricordando le solite fanfare estive ci si può stare, anche perché il preliminare non so se lo passano (non sono circa al 40° posto nel ranking?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 14 Mar 2016, 14:18
L'Inter é troppo attardata e non é una squadra che dona fiducia.
No, terzi sò terzi.
L'Inter e' pazza, don't forget.
Se vince la prossima e' fatta, altrocheccazzi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Però ricordando le solite fanfare estive ci si può stare, anche perché il preliminare non so se lo passano (non sono circa al 40° posto nel ranking?)

Va detto , per onestà , che il preliminare Champions è difficile per tutte le squadre italiane , non a caso dal 2010 lo hanno superato solo Fiorentina (2010) e Milan (2013) .
Se i campionati finissero oggi potrebbero incontrare  il Manchester City

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2016, 13:48
Io mi gioco qualche spiccio che non arrivano neanche terzi.

Su ste cose storicamente ce prendi.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Cani - Inter sabato si giocheranno il III posto ...perché se vincono i primi vanno a +8 ed è impossibile che possano subire rimonte , se perdessero invece potrebbero perdere un po' di sicurezze e la prossima gara è il derby , anche se qui poi va aperto un bel discorso su Pioli e di come lo affronterà e nascono le mie preoccupazioni .
Sarà curioso vedere chi manderanno ad arbitrare la partita

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Babu1975 il 14 Mar 2016, 13:20
No ma.......20 milioni dell'arsenal per tale sadiq ??? ne vogliamo parlare ?
e cosa gli frega? non lo riscatteranno, praticamente hanno i giocatori a leasing, intanto con un paio di milioni hanno avuto un giocatore che per un anno il suo aiuto per arrivare in champions lo dà, e poi il prossimo anno ne prenderanno un altro. Hanno la capacità di motivarli/ricattarli, poi con i loro rapporti mafiosi non hanno mai problemi a dare indietro bufale e pippe allucinanti magari a un prezzo superiore all'acquisto, ecc. ecc. su questo sono win win, l'unica fortuna è che per loro natura intrinseca alla fine saranno loose loose

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mago luciano da quando e' arrivato ha guadagnato 2 punti sul napoli ( palo del napoli a napoli milan, palo della samp contro i cani a tempo scaduto, unico rigore sbagliato da berardi a tempo scaduto, il palo di ieri manco lo calcolo ) e ne ha persi 3 dalla juve .
ha avuto a favore un pesante mercato di riparazione.
ha guadagnato una decina di punti su fiore e inter ma si sono suicidate anche loro, ammettiamolo.
domenica c'e' roma inter, terzo posto in palio.
all'andata si gioco' inter roma coi cani primi in classifica - giocavano x il primo posto entrambi - e c'era il sergente in panca, mica il mago.
eppure erano primi.
mago pelato ha fatto 2 punti piu' del gibbone con le stesse 10 partite, senza il girone champion di mezzo.
adesso tanta propaganda, tanto vento in poppa, tanto bu.ciodeculo, sorrisetti e applausi, appena gira il vento tritano pure il pelato.
ricordate dopo le prime due cominciavano gia' a dire che sembrava scemo e in russia s'era gelato il cervello ?
senza i servi sciocchi che hanno ovunque sprofonderebbero.
bravi a sistemarceli pero'. va detto. strategia efficace e funzionale.
magari moreno

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: robylele il 14 Mar 2016, 13:36
:lol:

Il Napoli arriverà sopra l'asroma di 10 punti.

No, perché sicuramente é una cazzata.
:=))
Sei libero di deridere le mie affermazioni, anzi, magari se fossi tu quello che ha ragione....
Però a fare queste IPOTESI si rischia di essere messi alla berlina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.882
Citazione di: RohanKishibe il 13 Mar 2016, 23:33
Se tuo figlio ti presentasse il suo fidanzato?
M'ammazzo.

Daje Regazzí!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Sto mentecatto ha detto veramente così?
Immagino lo sdegno, visto che è un tema (giustamente) sensibile, soprattutto nell'ultimo periodo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Per me il terzo posto è ormai dei cani, inter e fiore sono troppo balbettanti per vincerle quasi tutte, mentre gli altri hanno il vento in poppa e l'allenatore migliore del mondo se togliamo dalla lista: Ancelotti, Guardiola, Allegri, Blanc, Wenger,Luis Enrique, Emery, Pochettino, Klopp, Low, Benitez, Del Bosque, Dechamps, Bielsa, Mourinho, Simeone, Sarri, Mancini, Villas Boas, Hiddinik, Scolari, Bilic, Jorge Jesus, Terim.

Se copriamo con tutti e due i palmi delle mani la lista dei nomi fino a quello prima di Spalletti, il migliore è lui.

E ricordiamoci che sono usciti dalla Champions per sfortuna, solo colpa della sfortuna; se all'epoca infatti,il Real non avesse comprato Crtistiano ronaldo, ora sarebbero ancora in corsa per aggiudicarsi l'ambito trofeo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Mar 2016, 15:41
Sto mentecatto ha detto veramente così?
Immagino lo sdegno, visto che è un tema (giustamente) sensibile, soprattutto nell'ultimo periodo.

La frase battuta simpatica, se non avessero sotterrato il tutto, non sarebbe manco stata quotata.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
(non sono circa al 40° posto nel ranking?)

si, mi sembra 47° posto..

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Gli mancano 22 punti in 9 partite per la matematica certezza del terzo posto. Giusto se si suicidano, ormai.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Il problema non è tanto che sono terzi ed hanno bei punti di vantaggio, il fatto è che dopo le prime vittorie balbettanti e probabilmente fortunate hanno preso fiducia e adesso stanno giocando bene.

Inoltre ho il sospetto che se anche dovessero perdere con l'Inter (che, secondo tutte le leggi della natura, ad una settimana dall'incontro con i cosi ha perso Icardi, Jovetic e Palacio - se fossi Eder me comincerei a toccà) ci penserebbe una squadra che si è sempre dimostrata loro amica sul campo a rimetterli in carreggiata, attaccando invece di difendersi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Mar 2016, 17:09
Gli mancano 22 punti in 9 partite per la matematica certezza del terzo posto. Giusto se si suicidano, ormai.
7 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Ruolino da scudetto, più che da terzo posto...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Blueline il 14 Mar 2016, 05:52
Pensare che tra 15 giorni dovremo affrontare una squadra lanciatissima.... Speriamo in un loro calo atletico.
Il Napoli tiene botta, ma prima o poi verrà superato, se i zozzi continuano con questo ritmo. :(

se non erro , dall'arrivo del mago di certaldo (credo 11 partite) dovrebbero avergli recuperato
ben 2 punti, non mi sembra questa rimonta irresistibile , poi tutto può succedere

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Io me gioco casa che fanno schifo e puzzano de merda.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Mar 2016, 11:28
Dimenticate un piccolo particolare, gli gira tutto bene adesso; prima o poi (vedi il palo di Zapata), gli dovrà finire tutto in questo culo di merda che si ritrovano...

Scusa NEMICOn.1, un piccolo ritocco per il tuo post...

:asrm :asrm :asrm

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: sharp il 14 Mar 2016, 18:41
se non erro , dall'arrivo del mago di certaldo (credo 11 partite) dovrebbero avergli recuperato
ben 2 punti, non mi sembra questa rimonta irresistibile , poi tutto può succedere
Ma dalla striscia di 8 partite invece ne hanno recuperato ben 7.
Speriamo comunque in una loro flessione, ma tanto se anzichè secondi arrivano terzi possono sempre vendere qualche giovane giocatore a peso d'oro, che problema c'è.

Discussione precedente - Discussione successiva