Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Blueline il 14 Mar 2016, 18:59
Ma dalla striscia di 8 partite invece ne hanno recuperato ben 7.
Speriamo comunque in una loro flessione, ma tanto se anzichè secondi arrivano terzi possono sempre vendere qualche giovane giocatore a peso d'oro, che problema c'è.

be certo hanno fatto 8 vittorie di fila, ti bastano un paio di pareggi per perdere punti,
però nei sette ripresi incide il fatto che la giuve (incontrata da entrambe) la riomma non ce l'aveva
perchè ci aveva già perso , direi 4 punti e sto , ora se continuassero a vincerle tutte, sicuro che li sorpasserebbero
in tromba, ma ciò vorrebbe dire anche 17 vittorie consecutive

comunque vedendo i calendari delle due , io vedo un quoziente di difficoltà simile,
in quanto se quello del napoli è un pelo più agevole loro hanno lo scontro diretto in casa,
fermo restando che se non lo vincono se la prenderebbero sicuramente 'nderculo ,
o in alternativa finirebbero per attacarsialcazz ecco su quale delle due opzione si infrangeranno ho forti dubbi

Napoli :

11a Giornata Ritorno - domenica 20 marzo 2016               NAPOLI - GENOA   
12a Giornata Ritorno - domenica 3 aprile 2016                  UDINESE - NAPOLI   
13a Giornata Ritorno - domenica 10 aprile 2016                NAPOLI - VERONA   
14a Giornata Ritorno - sabato 16 aprile 2016                     INTER - NAPOLI   
15a Giornata Ritorno - martedì 19 aprile 2016                   NAPOLI - BOLOGNA   
16a Giornata Ritorno - lunedì 25 aprile 2016                      ROMA - NAPOLI   
17a Giornata Ritorno - domenica 1 maggio 2016                NAPOLI - ATALANTA   
18a Giornata Ritorno - domenica 8 maggio 2016                TORINO - NAPOLI   
19a Giornata Ritorno - domenica 15 maggio 2016              NAPOLI - FROSINONE

riommasempremmerda :

30. Giornata   19.03.2016   20:45   riommammerda __Inter     
31. Giornata   03.04.2016         Lazio   __riommammerda   
32. Giornata   10.04.2016         riommammerda __Bologna   
33. Giornata   17.04.2016         Atalanta __riommammerda   
34. Giornata   20.04.2016         riommammerda __Torino
35. Giornata   24.04.2016         riommammerda __Napoli   
36. Giornata   01.05.2016         Genoa__riommammerda   
37. Giornata   08.05.2016         riommammerda__Chievo Verona   
38. Giornata   15.05.2016         Milan__riommammerda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In tutto ciò, io vado a dà un'occhiata al calendario dell'Inter

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2016, 05:03
In tutto ciò, io vado a dà un'occhiata al calendario dell'Inter

esagerato  :pp

ecco daje mica posso fa tutto io   :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Mar 2016, 10:45
Beh, ci sta. "Rispetto per l'omofobia" (cit.)
Pensavo rispondesse " mejo frocio che Laziale".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueline il 14 Mar 2016, 15:04
Sei libero di deridere le mie affermazioni, anzi, magari se fossi tu quello che ha ragione....
Però a fare queste IPOTESI si rischia di essere messi alla berlina.

non ridevo di te ma del fatto che l'asrioma possa sopravanzare il Napoli a fine stagione.

e confermo che 20 ml. per sadiq per me sono una cazzata.

Citazione di: pantarei il 14 Mar 2016, 14:52
mago luciano da quando e' arrivato ha guadagnato 2 punti sul napoli ( palo del napoli a napoli milan, palo della samp contro i cani a tempo scaduto, unico rigore sbagliato da berardi a tempo scaduto, il palo di ieri manco lo calcolo ) e ne ha persi 3 dalla juve .
ha avuto a favore un pesante mercato di riparazione.
ha guadagnato una decina di punti su fiore e inter ma si sono suicidate anche loro, ammettiamolo.
domenica c'e' roma inter, terzo posto in palio.
all'andata si gioco' inter roma coi cani primi in classifica - giocavano x il primo posto entrambi - e c'era il sergente in panca, mica il mago.
eppure erano primi.
mago pelato ha fatto 2 punti piu' del gibbone con le stesse 10 partite, senza il girone champion di mezzo.
adesso tanta propaganda, tanto vento in poppa, tanto bu.ciodeculo, sorrisetti e applausi, appena gira il vento tritano pure il pelato.
ricordate dopo le prime due cominciavano gia' a dire che sembrava scemo e in russia s'era gelato il cervello ?
senza i servi sciocchi che hanno ovunque sprofonderebbero.
bravi a sistemarceli pero'. va detto. strategia efficace e funzionale.
magari moreno

mi hai letto nel pensiero.   :o

:asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma questa notizia dei 20 milioni per Sadiq da dove è uscita ??

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sharp il 15 Mar 2016, 01:43

Napoli :

11a Giornata Ritorno - domenica 20 marzo 2016               NAPOLI - GENOA   
12a Giornata Ritorno - domenica 3 aprile 2016                  UDINESE - NAPOLI   
13a Giornata Ritorno - domenica 10 aprile 2016                NAPOLI - VERONA   
14a Giornata Ritorno - sabato 16 aprile 2016                     INTER - NAPOLI   
15a Giornata Ritorno - martedì 19 aprile 2016                   NAPOLI - BOLOGNA   
16a Giornata Ritorno - lunedì 25 aprile 2016                      ROMA - NAPOLI   
17a Giornata Ritorno - domenica 1 maggio 2016                NAPOLI - ATALANTA   
18a Giornata Ritorno - domenica 8 maggio 2016                TORINO - NAPOLI   
19a Giornata Ritorno - domenica 15 maggio 2016              NAPOLI - FROSINONE

riommasempremmerda :

30. Giornata   19.03.2016   20:45   riommammerda __Inter     
31. Giornata   03.04.2016         Lazio   __riommammerda   
32. Giornata   10.04.2016         riommammerda __Bologna   
33. Giornata   17.04.2016         Atalanta __riommammerda   
34. Giornata   20.04.2016         riommammerda __Torino
35. Giornata   24.04.2016         riommammerda __Napoli   
36. Giornata   01.05.2016         Genoa__riommammerda   
37. Giornata   08.05.2016         riommammerda__Chievo Verona   
38. Giornata   15.05.2016         Milan__riommammerda

Insomma non è che il calendario del Napoli sia cosi proibitivo hanno le due trasferte con Inter e Cani difficili ma il resto è abbastanza facile

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: RubinCarter il 15 Mar 2016, 08:04
Pensavo rispondesse " mejo frocio che Laziale".

nell'intervista delle iene , ha toccato anche questo punto.

Gli vengono poste in ordine le seguenti domande
Se tua FIGLIA ti dicesse che è findanzata con il portiere della Lazio ?  Risponde Che sei matto. Non la faccio entrà più dentro casa.
E se ti presentasse la SUA findanzata ? Risponde ,  "mammamia , ma che sei matto , (... pausa di riflessione ... )certo tra i due.

Il tutto mentre rideva lui e quelli in sottofondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Mar 2016, 10:12
Insomma non è che il calendario del Napoli sia cosi proibitivo hanno le due trasferte con Inter e Cani difficili ma il resto è abbastanza facile

all'Olimpico il Napoli vince a spasso.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: robylele il 15 Mar 2016, 10:16
all'Olimpico il Napoli vince a spasso.

Non è detto, è una finale, giocano in casa e sono mafiosi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Napoli ha solo le trasferte a Milano e Roma come partite impegnative, per il resto un calendario agevolissimo e 5 punti di vantaggio. La vedo difficile che perdano il secondo posto.

Sulla Florentia non c'ho mai creduto, sempre detto che alla lunga sarebbero crollati. Rido a crepapelle se ricordo i discorsi sul fatto che fossero in corsa per lo scudetto intorno a Natale.

La mia speranza è sempre quella: l'Inter se non centra la Champions rischia di portare i libri in tribunale, o comunque di dover cedere pesantemente. Sarà una lotta tutta politica: chi avrà più coperture mafiose, arriverà terzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Mar 2016, 11:20
Non è detto, è una finale, giocano in casa e sono mafiosi.

la finale é sabato, asrioma-Inter.
Con i milanesi obbligati a vincere.

Il Napoli giustamente deve fare la corsa alla juve, il resto sono fantasie.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mar 2016, 11:32
Il Napoli ha solo le trasferte a Milano e Roma come partite impegnative, per il resto un calendario agevolissimo e 5 punti di vantaggio. La vedo difficile che perdano il secondo posto.

Sulla Florentia non c'ho mai creduto, sempre detto che alla lunga sarebbero crollati. Rido a crepapelle se ricordo i discorsi sul fatto che fossero in corsa per lo scudetto intorno a Natale.

La mia speranza è sempre quella: l'Inter se non centra la Champions rischia di portare i libri in tribunale, o comunque di dover cedere pesantemente. Sarà una lotta tutta politica: chi avrà più coperture mafiose, arriverà terzo.
100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Saranno tre giorni che non dicevo romammerda, porcaccio giuda. Voi pero' non mi aiutate, e avvertiteme no?

romammerda, caxzo.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Marchisio fuori 20 gg., Dybala out contro il Bayern e in dubbio per il derby, che si aggiungono a Chiellini e Mandzukic

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Andre il 15 Mar 2016, 12:33
Marchisio fuori 20 gg., Dybala out contro il Bayern e in dubbio per il derby, che si aggiungono a Chiellini e Mandzukic

mortacci, se giocavano contro il rioma gli si rompevano pure Pogba e Barzagli.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884
James Pallotta smentisce vendita dalla Roma

James Pallotta ha smentito categoricamente, con un doppio tweet, le voci rincorsesi ieri a Roma di un suo disimpegno dal club. Il presidente della Roma ha prima twittato "Un'altra notizia infondata". Poi ha aggiunto: "Non ho mai pensato di vendere il Club, né ho mai discusso questa eventualità. La Roma è saldamente mia". Le indiscrezioni parlavano di un Pallotta innervosito e destabilizzato dagli ennesimi ritardi e slittamenti nella vicenda stadio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

ma cosa dite... e' un 97, e' forte, ha gia' segnato in A, e' della rioma... totale 80 milioni

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2016, 11:51
Saranno tre giorni che non dicevo romammerda, porcaccio giuda. Voi pero' non mi aiutate, e avvertiteme no?

romammerda, caxzo.

si, anch'io..  AS ROMA MERDA

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 15 Mar 2016, 12:47
James Pallotta smentisce vendita dalla Roma

James Pallotta ha smentito categoricamente, con un doppio tweet, le voci rincorsesi ieri a Roma di un suo disimpegno dal club. Il presidente della Roma ha prima twittato "Un'altra notizia infondata". Poi ha aggiunto: "Non ho mai pensato di vendere il Club, né ho mai discusso questa eventualità. La Roma è saldamente mia". Le indiscrezioni parlavano di un Pallotta innervosito e destabilizzato dagli ennesimi ritardi e slittamenti nella vicenda stadio.

tra l'altro pare che abbia detto che lascerà l'asroma al figlio.

pazzeschi tutti questi ritardi sulla vicenda stadio. I progetti lo hanno portati, che ce vò a dare il visto e a chiamare le ruspe? Io dico boh..

Discussione precedente - Discussione successiva