La Gazzetta di oggi

Aperto da PARISsn, 23 Apr 2015, 11:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Aggiornamento h 10:17 del 17.03.2016

e niente, a sette ore dal match non v'è traccia di articolo sulla loro hp. Chi ne è capace, faccia lo screenshoot

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: bak il 17 Mar 2016, 10:20
Aggiornamento h 10:17 del 17.03.2016

e niente, a sette ore dal match non v'è traccia di articolo sulla loro hp. Chi ne è capace, faccia lo screenshoot
Stavo per scriverlo io, zero, nemmeno mezzo trafiletto. Non c'è proprio traccia. Se non è mafia questa...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato

Giulio C.

*
Lazionetter
* 988
Registrato
Se per questo, caro collega Gianni (un grande saluto a te ;) ), manco al TG5 di questa mattina sul presto ne hanno parlato, nonostante il servizio sulla Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Costringiamoli a parlarne (bene) domani.
romammerda
:band1:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
L'unico quotidiano che ci cita in home page è "La Stampa" di Torino.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Hanno già chiuso il loro canale tv, spero chiudano anche il giornale

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
sul "Post" c'è un articolo dedicato, sottolineando che se passiamo siamo gli unici in Europa. Inutile ribadire che è l'unica testata che leggo regolarmente, e per la quale spenderei anche dei soldi per sostenerli (pagherei anche il doppio di un giornale normale, per avere anche una versione cartacea). Veramente l'unico esempio di buon giornalismo in Italia al momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato






E posso garantire che andando più giù non c'è ancora ... (il tag si TinyPic è CartaDaCulo, per chi le volesse riciclare)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Non abbiamo scelta, niente piu' clic o acquisti.
Mai.
La curiosita' ce la togliamo diversamente.
Io cominciai anni fa con repubblica, poi il corsport e la gazzetta. Mi resta il Corriere della Sera ma credo che smettero' anche questo, e La Stampa, che ancora leggo (tutto online). Adesso mi cerco il link del Post, che conosco poco, magari andra' bene quello per un po'.

Sara' un granello di sabbia nel deserto, ma il mio granello non lo vedono piu'.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Però anche voi esagerate,
come puo' non stare in primissimissima pagina la fondamentale notizia della morte del magazziniere di Coverciano a cui De Rossi ha donato, in punto di morte, la medaglia d'oro vinta a Berlino nel 2006 ?
Obama, domani ha previsto un intervento a reti unificate su tutto il territorio degli Stati Uniti per dare il triste annuncio e per glorificare il romanticismo di Dagnelino che, come scrivi in maniera perfetta l'articolo, solo per colpa del mento di McBride che ignobilmente e disonestamente colpì il suo gomito non poté giocare tutto quel mondiale.

Questo non vi fa onore.
Adesso, per farvi perdonare, prendete il vostro telefono é chiamate le persone che vi sono più care e dite loro che Dagnelino é una bellissima persona che ha fatto un gesto meraviglioso e che voi le amate come Dagnelino ama il mondo intero.

Dai, su, non fate storie.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2016, 12:26
Non abbiamo scelta, niente piu' clic o acquisti.
Mai.
La curiosita' ce la togliamo diversamente.
Io cominciai anni fa con repubblica, poi il corsport e la gazzetta. Mi resta il Corriere della Sera ma credo che smettero' anche questo, e La Stampa, che ancora leggo (tutto online). Adesso mi cerco il link del Post, che conosco poco, magari andra' bene quello per un po'.

Sara' un granello di sabbia nel deserto, ma il mio granello non lo vedono piu'.

corsera e gazzetta sono la misma mierda.
Mi tengo solo La Stampa, il Post e Globalist su FB.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
permettetemi la battuta in stile gazzetta, ora la bara di questo sfortunato signore è più ricca della bacheca del rioma


cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 15:11
pero' questo l'hanno detto ;)

http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Calcio/Lazio-flash-mob-tifosi-razzismo/17-03-2016/2-A_023357222.shtml
Anche questo non in prima pagina. Se vuoi la Lazio in prima pagina basta che stasera fai qualche ululato vedrai come si sbrigano a fare notizia. Basta uno solo.

ldlmml

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Ad ora, lista delle notizie per importanza di layout:



Berlusconi, contatti inglesi?
Nba Show
Regalo di de rossi all'amico
Morata, galloppata show
Evra, allegrei, arbitri
Per la bild è una rimonta miracolosa
A morata annullano un gol
Coman ha spaccato la juve
Per il toro e già derby
Bayern juve la sfida
Ranieri sogna totti
Milan, bilancio in rosso
i 120 anni della della gazzetta
operazione 120 anni
diego pelè rivera
Chechi, signore degli anelli
Sondaggio gazzetta-marca
marchionne: ferrari da titolo
Via balo, boateng e mexes
Motogp, vale sfida xavi
il ritorno di miranda-murillo
La truffa a dortmund
Neymiar e le scarpe speciali
calcio che emozione


Devono morire tutti di fame, domani dovete chiudere.

Ok i soldi, ma così è allucinante.


P.S. Corsport uguale, skysport 24 ci mette nei titoli di apertura e ci dedica un ampio servizio.


Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Basta click alla gazza, ripeto basta click alla gazza, eliminata dalla mia cronologia, a mai più figli di bottana.
Passo e chiudo.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.516
Registrato
Due ore alla partita decisiva per il passaggio del turno dell'unica squadra italiana ancora in corsa in una coppa europea, ed ancora niente sull'homepage.

Al momento le notizie principali sono la presunta minaccia di castrazione di Guardiola ai suoi giocatori e gli undici migliori calciatori secondo Rio Ferdinand.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Registrato
Schiattate vermi
Tiferò anche contro di voi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Nemmeno per incartare le uova!

Discussione precedente - Discussione successiva