Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: GazzaA il 18 Mar 2016, 16:48
se c'è un compratore vero non vedo un momento migliore di questo per farsi avanti .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476

Pioli lo devi cacciare subito.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mar 2016, 17:12
Basta tarantelle.

Pioli lo devi cacciare subito.

Ma veramente pensi che risolveresti la situazione?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Ulissechina non stavo facendo un paragone con il tuo comportamento anche perché immagino che ieri ci stavi pure tu allo stadio ma semplicemente quello che secondo me,  del resto è quello che faccio,  dovrebbe fare il tifoso in genere neanche specificatamente della Lazio
Oggi non si può che criticare la società e la squadra ma domani si riparte sempre con la stessa speranza Lotito o non Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.169
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 16:59

Sono anni che sento sto proponi... ancora??!!

Le proposte sono state fatte, tante e diverse tra loro, ma evidentemente fa piu' comodo vedersi la partita da casa (sempre per protesta ci mancherebbe) o magari trasferirsi sotto qualche megaschermo, preparando un prodotto, quello si, davvero interessante per tutti gli eventuali compratori
(che non ci stanno ma famo finta che stanno a fa la fila)
Se parli di me, visto che mi quoti, io allo stadio ce stavo e non mi sono mai vergognato tanto. Ma capisco benissimo chi ha pensato di evitarsi questa presa per il culo.
Detto questo, che serve solo a rispondere al mantra del divano che tanto in voga va, né tu né io sappiamo se qualcuno sia interessato alla Lazio.
Certo, se mi rispondi che su Porta Portese di oggi non ci sono annunci, allora hai vinto.

Se tu vuoi comprare un appartamento che non è in vendita, cosa fai? Non lo compri. Semplice.
Se tu vuoi vendere un appartamento cosa fai? Magari ti rivolgi ad un'agenzia, disponi del prezzo, metti in giro la voce, fai capire che accogli proposte.

L'OPA nel caso della Lazio non si può fare, o meglio non ha senso alcuno farla. Lotito detiene una quota più che sufficiente a garantirgli il pieno controllo della proprietà, anche in caso di OPA sul flottante residuo.

A me sembra molto più semplice di quanto si voglia dipingere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mar 2016, 17:17
Se parli di me, visto che mi quoti, io allo stadio ce stavo e non mi sono mai vergognato tanto. Ma capisco benissimo chi ha pensato di evitarsi questa presa per il culo.
Detto questo, che serve solo a rispondere al mantra del divano che tanto in voga va, né tu né io sappiamo se qualcuno sia interessato alla Lazio.
Certo, se mi rispondi che su Porta Portese di oggi non ci sono annunci, allora hai vinto.

Se tu vuoi comprare un appartamento che non è in vendita, cosa fai? Non lo compri. Semplice.
Se tu vuoi vendere un appartamento cosa fai? Magari ti rivolgi ad un'agenzia, disponi del prezzo, metti in giro la voce, fai capire che accogli proposte.

L'OPA nel caso della Lazio non si può fare, o meglio non ha senso alcuno farla. Lotito detiene una quota più che sufficiente a garantirgli il pieno controllo della proprietà, anche in caso di OPA sul flottante residuo.

A me sembra molto più semplice di quanto si voglia dipingere.
Anche perche' l'eventuale compratore interessato si troverebbe come risposta una cifra spropositata. Chi e'che non conosce Lotito. Ma sopratutto a chi gli andrebbe di entrare in una trattativa sfiancante con tale controparte. Se anche li avessi io da spendere o buttare con tutto l'amore che ho per la Lazio me ne starei lontano a meno che non sia lui a cercare acquirenti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2016, 15:54
Ti rendi conto di quello che scrivi? La colpa è dei tifosi, di quelli che si lamentano o di quelli che non frequentano assiduamente lo stadio. Ti sei chiesto i motivi che inducono i tifosi a lamentarsi o a non frequentare assiduamente lo stadio? Ti rendi conto invece che la Presidenza ha abbandonato la Lazio calcio? Ti rendi conto della situazione che stiamo vivendo in questa città da subalterni all'altra sponda? Ma di cosa parli?? Eppoi, i difensori a tutti i costi, cosa difendono? Non c'è più nulla e nessuno da difendere. Ieri sera c'era un bel pubblico allo stadio, un pubblico che è stato zittito dalla prestazione infelice della squadra, dal l'incapacità di un allenatore a schierare una squadra in campo capace almeno di conservare il vantaggio ottenuto a Praga. Oggi mi sarei aspettato a mente fredda un comunicato societario di scuse verso i Laziali, scuse per aver fatto acquisti scellerati, per aver tenuto sulla panchina un allenatore che ancora vuol farci credere che nulla è perduto, di giocatori che si permettono di zittire il pubblico dopo aver segnato un gol.
C'è il derby il 3 aprile, manca poco tempo a quella data, ho timore che potremmo essere massacrati di brutto, di una sonora vendetta per la coppainfaccia che gli stiamo sbattendo tutti i giorni. La società e i giocatori insieme al tecnico devono trovare una soluzione in pochi giorni, devono ricompattarsi almeno per una volta. Il tifoso Laziale non deve subire ulteriori umiliazioni, in particolare modo da parte delle merde. Sveglia!!

tvb  :2love:
condivido tutto, a parte l'ultimo periodo sul derby del quale, onestamente, non mi frega una ceppa

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mar 2016, 17:17

Io no, non lo capisco, di partite devastanti  e delusioni tremende come quella di ieri ne abbiamo vissute tante eppure non mi/ci hanno tolto l'amore per questa squadra... qui non si tratta del mantra divano, quello arrivo a comprenderlo, quello che non capisco e' che questo divano venga orgogliosamente spacciato come segno di protesta contro un personaggio che ti e' inviso (non sto parlando di te), questo mi fa tristezza, questo non lo capisco 

e non e' vero che ne tu ne' io sappiamo se c'e' qualche personaggio interessato, io lo so: non c'e', se ci fosse farebbe qualche passo, qualsiasi passo, offerta, OPA, chiamala come ti pare a te, e anche a fronte di un probabile (non scontato) rifiuto di Lotito.... avrebbe un popolo che lo sosterrebbe, specialmente oggi, pensa al lazio sassuolo di liberalalazio (che a me fa ribrezzo ma io sono strano) , andrebbe su tutti i giornali, non si parlerebbe d'altro e la politica (che tanti invocano) lo spingerebbe dove tanti lo vogliono, anche solo per mettersi una medaglia in piu' sul petto
pero' non c'e', io so che non c'e'

e lo sai anche tu che non c'e', per cui non se famo male da soli

(comunque non parlavo di te, anche se ti ho quotato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.994
Petizione, 100 k firme (ma forse si arriva a 500k facili), Lotito sindaco se mette in vendita la Lazio a 120 mio.
;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2016, 17:23
Anche perche' l'eventuale compratore interessato si troverebbe come risposta una cifra spropositata. Chi e'che non conosce Lotito. Ma sopratutto a chi gli andrebbe di entrare in una trattativa sfiancante con tale controparte. Se anche li avessi io da spendere o buttare con tutto l'amore che ho per la Lazio me ne starei lontano a meno che non sia lui a cercare acquirenti.

E allora de che stamo a parla'??!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.169
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 17:36
Io no, non lo capisco, di partite devastanti  e delusioni tremende come quella di ieri ne abbiamo vissute tante eppure non mi/ci hanno tolto l'amore per questa squadra... qui non si tratta del mantra divano, quello arrivo a comprenderlo, quello che non capisco e' che questo divano venga orgogliosamente spacciato come segno di protesta contro un personaggio che ti e' inviso (non sto parlando di te), questo mi fa tristezza, questo non lo capisco 

e non e' vero che ne tu ne' io sappiamo se c'e' qualche personaggio interessato, io lo so: non c'e', se ci fosse farebbe qualche passo, qualsiasi passo, offerta, OPA, chiamala come ti pare a te, e anche a fronte di un probabile (non scontato) rifiuto di Lotito.... avrebbe un popolo che lo sosterrebbe, specialmente oggi, pensa al lazio sassuolo di liberalalazio (che a me fa ribrezzo ma io sono strano) , andrebbe su tutti i giornali, non si parlerebbe d'altro e la politica (che tanti invocano) lo spingerebbe dove tanti lo vogliono, anche solo per mettersi una medaglia in piu' sul petto
pero' non c'e', io so che non c'e'

e lo sai anche tu che non c'e', per cui non se famo male da soli

(comunque non parlavo di te, anche se ti ho quotato)
Se un eventuale compratore facesse come dici te, sarebbe una pagliacciata al pari dello sceicco daa roma. Solo pubblicità per poi non fare NIENTE.
Le trattative a questi livelli non si fanno così. Mi stupisci.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 17:37
E allora de che stamo a parla'??!!
Che è Lotito che deve lasciare e mettere la Lazio in vendita ad una cifra ragionevole prima che la ammazza del tutto e perde anche i trenta milioni che ci ha investito al tempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mar 2016, 17:40
Se un eventuale compratore facesse come dici te, sarebbe una pagliacciata al pari dello sceicco daa roma. Solo pubblicità per poi non fare NIENTE.
Le trattative a questi livelli non si fanno così. Mi stupisci.

Infatti Lotito e' arrivato in gran segreto, quando compro' la Lazio eravamo tutti sorpresi e spiazzati.. come erano sopresi e spiazzati tutti i tifosi delle squadre che hanno cambiato proprieta' negli ultimi 20 anni
pero continui a non rispondere su questo punto: stupiscimi anche tu e dimostrami che c'e un compratore e insegnami come si fanno queste trattative

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2016, 17:40
Che è Lotito che deve lasciare e mettere la Lazio in vendita ad una cifra ragionevole prima che la ammazza del tutto e perde anche i trenta milioni che ci ha investito al tempo

Ma Lotito t'ha detto che la Lazio non la vuole vendere, t'ha detto pure che la lascia al figlio, ora se lo pensa veramente non lo so, ma si fa forte del fatto che tanto non c'e' nessuno che si e' detto pronto a rilevarla, ne' in pubblico ne' in segreto, perche l'avesse fatto anche in segreto, sta cosa in qualche modo, smentita piu' smentita meno sarebbe uscita fuori

Fino a prova contraria, della Lazio non frega un cazzo a nessuno, pero' fa figo sogna Bertarelli 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.169
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 17:48
Infatti Lotito e' arrivato in gran segreto, quando compro' la Lazio eravamo tutti sorpresi e spiazzati.. come erano sopresi e spiazzati tutti i tifosi delle squadre che hanno cambiato proprieta' negli ultimi 20 anni
pero continui a non rispondere su questo punto: stupiscimi anche tu e dimostrami che c'e un compratore e insegnami come si fanno queste trattative
Come si fanno, nella mia ignoranza te l'ho scritto, e l'hai appena confermato tu in questo post.
Quindi sei d'accordo che le trattative NON si fanno sulle aradio e sui giornali. Ti contraddici ma va bene, la pensi come me adesso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 17:53
Ma Lotito t'ha detto che la Lazio non la vuole vendere, t'ha detto pure che la lascia al figlio, ora se lo pensa veramente non lo so, ma si fa forte del fatto che tanto non c'e' nessuno che si e' detto pronto a rilevarla, ne' in pubblico ne' in segreto, perche l'avesse fatto anche in segreto, sta cosa in qualche modo, smentita piu' smentita meno sarebbe uscita fuori

Fino a prova contraria, della Lazio non frega un cazzo a nessuno, pero' fa figo sogna Bertarelli

che tu sia convinto di quanto scrivi è un fatto, peraltro non inedito.
Che Lotito voglia tenere la Lazio è un altro fatto, peraltro non inedito.
Quanto tu dici sul totale e generale disinteresse a una acquisizione della società può essere messo in dubbio.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: GazzaA il 18 Mar 2016, 16:48
se c'è un compratore vero non vedo un momento migliore di questo per farsi avanti .

Bravo, è questo pure il problema. Che non si sente volare una mosca, non si sente una voce, un sospiro, un sussurro. Io credo che chi oggi facesse sapere al mondo laziale, attraverso i giusti canali che non sono le radio demmerda che fanno la guerra alla Lazio, che sta tentando di acquistarla, che si prepara a fare un'offerta, che ha chiesto una due diligence sui bilanci, avrebbe l'appoggio di tutti, verrebbe preso e portato in trionfo e vissuto come un liberatore. Atteggiamento che potrebbe anche funzionare come arma di pressione su Lotito che a quel punto non potrebbe più "zazzare" molto. Invece non si sente nulla se non le chiacchiere di 4 caciottari screditati dalla storia che ancora parlano di emiri tifosi della Lazio.

E' vero pure che un imprenditore serio, un gruppo, un fondo d'investimento, chiunque fosse, che avesse deciso di tentare il colpo non lo farebbe sapere a tutti e opererebbe in silenzio, come fece Cragnotti che comunicò tutto a cose fatte. Però ragazzi, qui a parte le stronzate elleniche e di stracciverdoli vari delle radio non si sente volare una mosca. Non so se essere disperato per questa cosa oppure speranzoso. Davvero non lo so.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mar 2016, 17:54
Come si fanno, nella mia ignoranza te l'ho scritto, e l'hai appena confermato tu in questo post.
Quindi sei d'accordo che le trattative NON si fanno sulle aradio e sui giornali. Ti contraddici ma va bene, la pensi come me adesso.

Autumn, il mio era un modo di dire.. mi stupisce che non tu lo abbia capito :)

io non mi sto affatto contraddicendo, tu invece continui a non rispondere sull'esistenza di persone realmente interessate all'acquisizione della Societa' Sportiva Lazio, resti sul vago, lasci intendere, io invece arrivo a dirti che sono convinto che questa cosa la sappia benissimo anche tu...
ti prego di smentirmi

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2016, 17:40

Sent from my iPhone using Tapatalk
mi accontenterei anche di un passo indietro, lui azionista di maggioranza dietro le quinte e un manager nuovo presidente. La prima cosa da fare è riportare pace e serenità nell'ambiente e rimettere insieme i cocci del vaso, poi si pensa alla squadra ed all'allenatore nuovo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.169
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 18:12
Autumn, il mio era un modo di dire.. mi stupisce che non tu lo abbia capito :)

io non mi sto affatto contraddicendo, tu invece continui a non rispondere sull'esistenza di persone realmente interessate all'acquisizione della Societa' Sportiva Lazio, resti sul vago, lasci intendere, io invece arrivo a dirti che sono convinto che questa cosa la sappia benissimo anche tu...
ti prego di smentirmi
Ma mi stai prendendo in giro? Ma parlo turco?

Discussione precedente - Discussione successiva