Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.014
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2016, 21:26
Mettiamolo alla prova no , invece che fargli il solletico.

Di Canio è roba di 10 anni fà...

Quindi dici che gonfiando ancor di più le sue tasche lui o farà la squadra o venderà? mmmmmm
io sono per l'esatto opposto stadio vuoto staccare sky mediaset non comprare nulla dei prodotti ufficiali insomma sarei per sgonfiargli le tasche....anzi dopo le scempio di ieri sera ho già provveduto a non donargli più il mio denaro dalla TV per il resto provvederò questa estate...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2016, 22:03
E uno cosi odiato da tutti non è fallace visto che ci provano in ogni modo a fregarlo ma non ci riescono. Forse è furbo o forse sa far bene il proprio mestiere. O tutt'e due le cose.

Ma quel detto che se il "nemico" non lo batti, fattelo amico , potrebbe funzionare? Uno cosi' co tutta la tifoseria dalla sua parte , che forza d'urto potrebbe avere ?
Capisco che sia utopia, troppi dovrebbero calpestare il proprio orgoglio , ma riposizioneresti la Lazio dove merita nella considerazione generale e metteresti lui co le spalle al muro e non potrebbe non prenderne atto.
Tanto sempre convivenza obbligata rimane.

30 mila abbonati sono almeno 7/8 milioni di euro...mica bruscolini.

Tanto ripeto, tutte le iniziative fatte e future gli fanno il solletico e gonfiano le saccocce dei soliti noti.
Nella stagione 2009 2010 abbiamo fatto 26500 abbonati . Come risultato abbiamo avuto Ballardini, ledesma e pandev inchiodati e sfiorato la B . Magari con 30k e' la volta buona che ci andiamo veramente in B.

Sent from my iPad using Tapatalk

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: giovannidef il 18 Mar 2016, 22:53
ma scherzi? credi che non arriva a fine mese se vende la Lazio

250M mi sembrano troppi, ma il valore che Lotito dà alla Lazio lo si scopre solo il giorno in cui qualcuno si siede a trattare e se non lo conosciamo significa che non è mai successo
la storia della partecipazione popolare potrei sbagliarmi ma mi sembra fantascienza, a barcellona è riuscita a roma boh
scusate ma forse abbiamo idee diverse sulla ricchezza se si cerca il ricco vero agisce cosihttp://www.dday.it/redazione/13331/steve-ballmer-si-da-al-basket-2-miliardi-per-una-squadra-nba e non sono certo i 250 chiesti da lotito a farli scappare ,se no parliamo di un cambio societario ma allora è un'altro discorso e al centra poco la classifica la mediocrita(e per me la lazio non è mai mediocre MAI)e tutto l'altro che si dice.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: eaglemiky il 19 Mar 2016, 02:56
Nella stagione 2009 2010 abbiamo fatto 26500 abbonati . Come risultato abbiamo avuto Ballardini, ledesma e pandev inchiodati e sfiorato la B . Magari con 30k e' la volta buona che ci andiamo veramente in B.

Sent from my iPad using Tapatalk

Credo che con l'attuale gestione siamo arrivati al capolinea... Ora o lotito da inizio veramente ad una nuova era o sarà il caso che passi la mano...

Bisogna riaccendere l'entusiasmo nella gente. Un'altra stagione così e finiamo nel baratro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Mar 2016, 01:25
Io credo che non ne troveresti neanche 600. Siamo mammuth, credo ormai sia chiaro a ciascuno di noi. Personalmente, ho maturato questa convinzione al derby di andata, quando allo stadio ho contato i laziali che erano lì con me a sostenere la squadra dinanzi allo stadio ricolmo di merde schiacciate.
Ma scusa che partita hai visto?
Le merde erano veramente poche al derby di andata,  non erano riuscite neanche a riempire la tevere

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: giovannidef il 19 Mar 2016, 07:50
Ma scusa che partita hai visto?
Le merde erano veramente poche al derby di andata,  non erano riuscite neanche a riempire la tevere

Noi eravamo 2.000, poco più o poco meno. Ed eravamo tutti.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Credo che fossimo 4000, ma ovviamente non cambia molto
Ma non eravamo tutti  perché giovedì eravamo molti di più
Sono sicuro che i laziali ci sono, non ho questa convinzione di una nostra fine vicina
Giovedì mi sono portato in tevere un vecchio abbonato cdi curva che da 10 anni non lo è più
E ha subito notato che in televisione si vede meglio anche se stavamo nel posto migliore per vedere la partita
L'olimpico ormai non lo riempi più

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Citazione di: eaglemiky il 19 Mar 2016, 00:42
Io dico solo caxxate non mi tirare in mezzo ;-)
Comunque trovo molto strano che non venda . Anche a 120 ci farebbe molti più soldi di quelli che ha visto in vita sua con le sue correlate da 4 soldi che infatti hanno la Lazio come maggiore cliente . Per me c'è qualcosa di strano sotto .

Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo aspetta ancora l'evolversi di TdV per sperare di fare bingo alla Tiberina: pensa chi è.
Se vince la Raggi je crolla tutto, per l'effetto Domino. Mmmmmhhhh :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Complimenti non hai ancora cacciato a calci in c°lo Pioli

Ergo VATTENE

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031

1 - cacciare pioli
2 - vendere tutti quelli che se ne vogliono andare
3 - vendere quelli più scarsi
4 - prendere sostituti migliori di quelli che hai cacciato o almeno più motivati
5 - prendere atleti non mezzi ballerini da operetta

viacolle

Visitatore
Ma veramente credete che il problema sia Pioli?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: viacolle il 19 Mar 2016, 09:34

E' una parte del problema, perché é lui che gestisce lo spogliatoio e i giocatori.

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: viacolle il 19 Mar 2016, 09:34

È stato uno dei grossi problemi di quest anno,insieme ai giocatori ed alle loro inutili battaglie interne....poi ovvio,lotito non è da meno,ma questa rosa basta ed avanza x evitare figure di merda con mezza serie a e con gli onesti mestieranti di giovedì sera....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
ha un gioco solo e anche se sa che non abbiamo la miglior difesa del mondo la mette a centrocampo
non riesce a gestire lo spogliatoio, ha dei giocatori che usa comunque e altri che non mette in campo
non è ovviamente il solo problema ma un allenatore diverso forse la partita con lo sparta non la perdeva
poi meglio cambiare lui che tutta la squadra

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Pioli, personaggio inadeguato per profilo, carriera e credo calcistico, è stato messo lì perché risponde all'identikit perfetto per le convinzioni del DS( ricordate l'intervista fiume dell'estate 2014, subito dopo l'addio del Reja-bis?).

Finché alla Lazio questo personaggio non sarà impiegato solo come osservatore(che è l'unica cosa che sa fare a livello top)scordatevi i Lippi, i Mazzarri e, ahimè, anche i Mihalovic.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglemiky il 19 Mar 2016, 00:42
Io dico solo caxxate non mi tirare in mezzo ;-)

Guarda che se ti riferisci a me non ho mai detto che scrivi cazzate, e sinceramente non l'ho manco pensato, non te conosco e non mi permetterei, semplicemente non hai capito discorso che stavo facendo: cercavo di porre il problema cessione su dati "oggettivi", lasciando fuori impressioni personali, cosa che ho anche spiegato successivamente. Quello che pensiamo io e te o tutti qui dentro, va benissimo per discuterne, ma se andiamo a vedere concretamente quello che c'e' sul piatto, a oggi, e' il nulla, oggi la realta' vera e visibile a tutti e' che compratori interessati alla Lazio non ce ne stanno, non si sono palesati, e se lo avessero fatto, anche non necessariamente sui giornali, in televisione, ma magari nei luoghi "che contano", qualche nome sarebbe venuto fuori, magari poi smentito prontamente, poi c'e' l'ambiente Lazio che ritengo non esattamente un incentivo, ma quello e' un'altro discorso

Quello che sostengo e' che alla realta' dei fatti (e non le considerazioni o le conoscenze personali) c'e' solo Lotito, puo' fari piacere o no.

Poi ripeto, la sicumera te la potevi e dovevi risparmiare
per i resto, noprob

(altrimenti e' 'na chat)

:beer:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
ma Tare non farebbe credo mai l'osservatore, ma una carriera di livello da altre parti gli riesce sicuro

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.168
Citazione di: giovannidef il 19 Mar 2016, 11:12
vero, sono da cambiare entrambi
ma Tare non farebbe credo mai l'osservatore, ma una carriera di livello da altre parti gli riesce sicuro
Avoja. C'è la fila sotto casa sua. Solo che gli piace fare il ds con un basso stipendio e con i parametri zero e resta qui. So gusti, che vuoi fà.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2016, 21:26
Mettiamolo alla prova no , invece che fargli il solletico.

Di Canio è roba di 10 anni fà...

Io sugli abbonamenti sono d'accordo con te.
Ma non tanto per metterlo alla prova, ma tanto per dire che i Laziali ancora ci sono e hanno una voglia da matti...

Ma per quanto riguarda me non lo sostengo e sosterrò più.
Basta.
Questa è una società non chiara. Con se stessa e con i tifosi.

Dopo 12 anni noi non sappiamo cosa ha in mente quest'uomo per questa società (anzi lo immaginiamo purtroppo). Non si ha una "mission" come dicono quelli bravi. Non abbiamo un fine. Ancora non si è capito e non è stato detto dove vogliamo arrivare e come.

I soldi nella Lazio non li mette. Nessun aumento di capitale, nessun azienda sua a sponsorizzarci, nessuna ricerca di finanziatori, nessuna ricerca di sponsor. Zero comunicazione. Continue prese in giro, dichiarazioni fuori da ogni realtà. Una società gestita come una tabaccheria.
Ci sta ammazzando.
9 mesi fa c'era un ambiente unito. Voglioso e ambizioso.
Hanno buttato tutto al cesso, dicendoci oltretutto che avevamo troppe aspettative.
Basta.

Ha chiuso. Deve andare via.
Come dice kelly ci dobbiamo muovere.
Dobbiamo essere un problema.

Discussione precedente - Discussione successiva