io penso semplicemente che statisticamente, considerato anche il panorama economico-finanziario mondiale, le % che il prossimo presidente della Lazio sia migliore di Lotito sono insignificanti.
tutti voi sembrate non valutare questo aspetto. i Della Valle di buono rispetto a Lotito hanno solo che sono più presentabili umanamente e la tifoseria è meno cacacazzi. hanno più soldi, ne investono di più, e stanno sempre lì.
ma tanto ormai è inutile qualsiasi pensiero e ragionamento. questa sconfitta è per motivi incomprensibili la più ignobile della storia della Lazio. è un punto di non ritorno.
per motivi che non riesco a capire il prossimo derby, col roma fuori da tutto e noi fuori da tutto, sarà il più importante della storia, capace anche di cancellare il 26 maggio.
buon per voi che riuscite a staccarvi così tanto dalla Lazio. io non ci riesco. ormai la Lazio non la riconosce più nessuno, è la Lazio di lotito, anzi è lotito stesso. quando sento discorsi tipo "lotito ha vinto solo perché è fortunato", ma lotito non ha vinto nulla, mica esiste il palmares presidenziale. la Lazio ha vinto, e non mi dite che la Lazio è fortunata, sarebbe la scoperta del millennio.
possibile che non riusciamo proprio a ignorarlo quest'uomo per amore della Lazio? una tifoseria meno autoreferenziale non l'avrebbe proprio considerato il "gestore". sticazzi chi la possiede la Lazio, la Lazio è mia, è nostra, esiste in quanto tale. ed il vero tormento attuale, il vero scollamento, è che non la sentiamo più "nostra" perché non esiste più un "NOI".
punto di non ritorno, a cui ormai l'intero popolo laziale ha deciso di aderire. per una volta voglio dirlo io, che spero di sbagliarmi.