Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: innamoRADU il 19 Mar 2016, 12:17
Io non riesco a capire come fate a dire che il male della Lazio è Pioli. Poi sarò strano io eh.

Se vuoi te lo spiego io, ma poi vengo cacciato a vita.
Comunque sono strano come te  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 19 Mar 2016, 14:17
Se vuoi te lo spiego io, ma poi vengo cacciato a vita.
Comunque sono strano come te  :beer:
sentiamo...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 19 Mar 2016, 14:18
sentiamo...

Non sono mica [...] che mi faccio bannare per la vostra bella faccia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 19 Mar 2016, 09:07
Stai ancora a magna lo stipendio.

VATTENE

Daje riscrivilo nartra decina de volte così se convince

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: TomYorke il 19 Mar 2016, 14:08
A me dispiace una cosa. Io nel difendere Pioli non voglio necessariamente attaccare la società, però tutta questa attenzione alle sue parole, e giustamente al fastidio che si prova nel sentire le dichiarazioni, a me viene naturale dire che se andiamo a vedere è l'unico che parla. Oggi avremmo fastidio, giustamente, per qualsiasi dichiarazione, ma veramente gli è stato affidato troppo anche sotto questo punto di vista.
Bisogna solo sperare che questa stagione passi in fretta senza altri disastri.

Il Fastidio non è nel fatto che parli.

Il fastidio è soprattutto perché è ancora lì.

Sulla Società, e sull'inadeguato DS in particolare, è stato detto di tutto, fatto sta che sono così idioti da tenerlo anche se gli sta distruggendo il valore degli investimenti.

Per quanto riguarda luiè un suo diritto non dimettersi, ma è anche nostro diritto giudicarlo perché non ha la dignità e le palle per farlo.

Se come professionista ormai è stato sgamato, è un incapace perdente, anche come uomo con questo fastidioso piagnucolìo ci sta facendo capire chi è.

Vi giuro non posso pensare di vederlo sulla nostra panchina al derby.

È un'offesa al l'intelligenza di tutti.

È uno schifo, è il segno dello sfascio senza soluzione di questa stagione.

Vergogna.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: eandiamo il 19 Mar 2016, 14:15
Quindi Pioli, un incapace che ci ha portato ai preliminari di champion's (una coppa che con un altro allenatore avremmo vinto a mani basse anche senza 6 titolari in campo), deve stare zitto come fa Lotito.
Va andate tutti dove sapete bene.

Pioli non è un incapace, è una piaga biblica.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mar 2016, 14:22
Pioli non è un incapace, è una piaga biblica.

Che ti ha portato ai preliminari di champion's con la squadra che stiamo vedendo (veramente scarsa), e la società che conosciamo.
Fossero tutte così le piaghe bibliche...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 19 Mar 2016, 14:24
Che ti ha portato ai preliminari di champion's con la squadra che stiamo vedendo (veramente scarsa), e la società che conosciamo.
Fossero tutte così le piaghe bibliche...

Si vabbé mo tutti i giocatori anche quelli che giocano nelle nazionali sono scarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Pioli è' un poveraccio abbandonato da tutti. Il sentimento che provo per lui è' un misto di pena e di rabbia. Confermarsi è' la dote dei gra di e lui evidentemente grande non è'.... Però Non posso biasimarlo per non essersi dimesso. Posso solo essere incaxxato nero con la società per non averlo ancora licenziato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 19 Mar 2016, 14:25
Si vabbé mo tutti i giocatori anche quelli che giocano nelle nazionali sono scarsi.

Vuoi che ti faccio la lista dei giocatori che in questo forum sono considerati scarsi?
O per attaccare Pioli sono diventati tutti fenomeni?
Ti avviso però che se sono fenomeni devi genufletterti davanti a Lotito e Tare che li hanno portati da noi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 19 Mar 2016, 14:28
Vuoi che ti faccio la lista dei giocatori che in questo forum sono considerati scarsi?
O per attaccare Pioli sono diventati tutti fenomeni?
Ti avviso però che se sono fenomeni devi genufletterti davanti a Lotito e Tare che li hanno portati da noi.

Di fenomeni non ce ne sono.
Ci sono ottimi giocatori -DV, Biglia, Candreva, Anderson, Klose, Milinkovic
Ci sono buoni giocatori per la serie A e l'Europa- Marchetti, Berisha, Basta, Parolo, Lulic, Cataldi, Onazi, Keita, Kishna, Radu
E poi ci sono i comprimari.

Se poi casualmente staccano tutti la spina in un anno, la colpa come fa ad essere della società che non gestisce lo spogliatoio? Anzi t'ha pure rinnovato tre stronzi. L'allenatore ha perso il controllo dello spogliatoio. Facendo scelte incomprensibili da Fine Maggio 2015 (Napoli rings a bell, anche se hai vinto) a oggi.

Poi scarichiamo tutta la colpa sui giocatori e la società. per me ne hanno tutti di colpe, ma il maggiore indiziato é quello che dice che abbiamo 27 tiri contro lo Sparta.

Quello che ha fatto giocare Djordjevic trequartista
Giocato con questa rosa col il 4312
Preso in tre trasferte consecutive, 3,4 e 5 gol.
Fatto fare alla squadra 0 tiri in porta col Carpi, e un tempo almeno di Bologna, Udinese etc...
Tenuto in Lista Uefa Morrison, quando dal primo giorno non lo vedeva, e per questo ci siamo presentati senza terzini Giovedì.
Poi se a te va bene mi fa piacere. Ma per me doveva essere cacciato tempo orsono.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.844
Che poi pure l'anno scorso il secondo posto, in una annata dove era girato tutto giusto, l'ha buttato non poco nelle ultime dieci giornate.
Che manco le merxe ci credevano piú.
Sono 'sti allenatorini, pure con qualche bella idea, che  nei momenti difficile, in piazze complicate vanno nel pallone.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Capitolo Morrison. Tu sei sicuro che metterlo in lista uefa sia una scelta dell'allenatore? Mah...

Capitolo ottimi giocatori: DV (ottimo, ma era in clinica), Biglia (a mio avviso più che ottimo, ma molto fragile fisicamente), Candreva (quello che si incaponisce, che non passa mai la palla, che sbaglia tutte le punizioni...), Anderson (ottimo soltanto per 8 partite a campionato, addirittura eccellente, poi sbaglia una partita e va in depressione), Klose (il vecchio che era meglio non rinnovasse...), Milinkovic (a me piace tanto).
Capitolo buoni giocatori per la serie A e l'Europa: Marchetti (io lo avrei messo tra gli ottimi), Berisha (per molti inadatto anche alla b), Basta (vedi Biglia, ma meno forte), Parolo (oggetto misterioso), Lulic (ottimo diesel, ed è un ossimoro nel calcio), Cataldi (ne ha da mangiare di pagnotte...), Onazi (je vojo un bene dell'anima, ma non scherziamo), Keita (per me ottimo), Kishna (ha giocato troppo poco per capire se sia valido, ed è troppo chiuso da altri al momento più "testati"), Radu (quando sta bene). A questi io ti aggiungo il Konko attuale, che stranamente non è quello abbonato alla paideia.

Facciamoci la formazione:
                                       Marchetti
             Basta(Konko)    DV    .....       Radu
            Milinkovic            Biglia            Lulic
           Candreva             Klose             Keita

Ci fai un campionato e due coppe? Sei un mago.

Per Gio: io cercherei di ricordare anche i torti arbitrali contro noi e a favore delle merde. Tanto per essere un po' giusti.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.188
A me oramai dà proprio fastidio sentirlo parlare: nel pre partita con le immancabili frasi fatte e nel post con le sue giustificazioni puerili. Sembra una brava persona ma mò basta.
Ha toppato su tutta la linea quest'anno, ha imbroccato 6 partite (Milano e Firenze, toro e le 3 di coppa in casa), il resto è stato un delirio di formazioni e moduli senza senso giocando con le figurine o il fantacalcio, aggravato da una condizione fisica pietosa e una gestione degli infortunati masochistica (in splendida collaborazione con lo staff preposto).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 19 Mar 2016, 14:46
Per Skizzo87.

Capitolo Morrison. Tu sei sicuro che metterlo in lista uefa sia una scelta dell'allenatore? Mah...

Capitolo ottimi giocatori: DV (ottimo, ma era in clinica), Biglia (a mio avviso più che ottimo, ma molto fragile fisicamente), Candreva (quello che si incaponisce, che non passa mai la palla, che sbaglia tutte le punizioni...), Anderson (ottimo soltanto per 8 partite a campionato, addirittura eccellente, poi sbaglia una partita e va in depressione), Klose (il vecchio che era meglio non rinnovasse...), Milinkovic (a me piace tanto).
Capitolo buoni giocatori per la serie A e l'Europa: Marchetti (io lo avrei messo tra gli ottimi), Berisha (per molti inadatto anche alla b), Basta (vedi Biglia, ma meno forte), Parolo (oggetto misterioso), Lulic (ottimo diesel, ed è un ossimoro nel calcio), Cataldi (ne ha da mangiare di pagnotte...), Onazi (je vojo un bene dell'anima, ma non scherziamo), Keita (per me ottimo), Kishna (ha giocato troppo poco per capire se sia valido, ed è troppo chiuso da altri al momento più "testati"), Radu (quando sta bene). A questi io ti aggiungo il Konko attuale, che stranamente non è quello abbonato alla paideia.

Marchetti

Per Gio: io cercherei di ricordare anche i torti arbitrali contro noi e a favore delle merde. Tanto per essere un po' giusti.

ci stanno le riserve. Non é che la Juve ha tutti i titolari dello stesso livello pure loro giocano con Sturaro ogni tanto.
La Lista Uefa la fa l'allenatore perché dovrebbe farla Tare?
Secondo te questa é una rosa che perde 3 a 0 con lo Sparta in casa, anche togliendo DV e mettendoci un altro centrale.

Comunque va bene la rosa é una merda ed é un miracolo che abbiamo fatto 40 punti in classifica e arrivati agli ottavi di EL. Bene.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se i giocatori sono scarsi, buttarli in campo alla caxxo di cane non fa di te un buon allenatore.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 19 Mar 2016, 14:50
ci stanno le riserve. Non é che la Juve ha tutti i titolari dello stesso livello pure loro giocano con Sturaro ogni tanto.
La Lista Uefa la fa l'allenatore perché dovrebbe farla Tare?
Secondo te questa é una rosa che perde 3 a 0 con lo Sparta in casa, anche togliendo DV e mettendoci un altro centrale.

Comunque va bene la rosa é una merda ed é un miracolo che abbiamo fatto 40 punti in classifica e arrivati agli ottavi di EL. Bene.

Riserve all'altezza?
Mi ricordi quanti sono stati assenti per molte partite e che sono stati sostituiti adeguatamente?
Non so, quando è uscito Biglia chi è entrato? Era all'altezza?
Al posto di DV ci sono Hoedt, Mauricio e Bisevac. Per molti in tre fanno non un giocatore ma mezza pippa.
Quanti ne passano?
Mancano Radu e Lulic e entra Brafa. No, dico... Brafa!!!!
Poi non parliamo dei signorini che fanno i capricciosi perché non gli dai la fascia di capitano.

E comunque è palese che Morrison in lista uefa non sia una scelta di Pioli. Sarebbe da ciechi pensare il contrario.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Salohcin il 19 Mar 2016, 14:51
Se i giocatori sono scarsi, buttarli in campo alla caxxo di cane non fa di te un buon allenatore.

Se i giocatori sono scarsi ci fai un campionato da metà classifica anche con gesù cristo in panchina.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: eandiamo il 19 Mar 2016, 14:46
Per Skizzo87.

Marchetti

Con questa lista un Castori qualsiasi avrebbe fatto almeno 0-0 con lo Sparta e saremmo passati noi.
Guarda che qui dentro quasi tutti eravamo pioliani, chi più chi meno, basta che ti vai a scorrere il topic. Altra cosa è non rendersi conto della realta che, ahimè, sentenzia come il nostro sia incorso in un'annata terrificante.
Capita, quest'anno è stato esonerato Mourinho mica pinco pallo, un bravo allenatore ha alti e bassi di rendimento e quello che è riuscito a fare Pioli quest'anno rimarrà negli annali.

Se la società lo avesse esonerato per tempo, diciamo a novembre, sarebbe stato un toccasana per tutti anche per lui, che si sarebbe potuto spendere sul mercato con al passivo solo un pezzo di stagione pessima e non una collezione di horror infinita come quella che sta andando in scena, compromettendone definitivamente la carriera. Spero per lui non sarà così, ma ne dubito parecchio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 19 Mar 2016, 14:54
Riserve all'altezza?
Mi ricordi quanti sono stati assenti per molte partite e che sono stati sostituiti adeguatamente?
Non so, quando è uscito Biglia chi è entrato? Era all'altezza?
Al posto di DV ci sono Hoedt, Mauricio e Bisevac. Per molti in tre fanno non un giocatore ma mezza pippa.
Quanti ne passano?
Mancano Radu e Lulic e entra Brafa. No, dico... Brafa!!!!
Poi non parliamo dei signorini che fanno i capricciosi perché non gli dai la fascia di capitano.

E comunque è palese che Morrison in lista uefa non sia una scelta di Pioli. Sarebbe da ciechi pensare il contrario.

Braafheid ha giocato UNA partita e uno spezzone.
Va bene giocare con la difesa alta col Napoli coi difensori che ti ritrovi, é una scelta della società.
Non gestire lo spogliatoio é una scelta della società.
Mettere Lulic con lo Sparta Praga e spostare Keita che gli stava facendo i bozzi sulla fascia (parlo dell'andata=, é una scelta della società.

L'allenatore bravo si crea i giocatori, non cambia modulo ogni partita o tre minuti. Allegri tanto per dire ha impostato Hernanes come regista quando non c'aveva Marchisio. Spalletti ha fatto fuori Dzeko dal primo minuto che giocava di merda. Non vedo come Pioli non poteva togliere Candreva o le sue punizioni (cosa che ha fatto solo recentemente). Sarei ha ridato stabilità ad una difesa che l'anno scorso ha fatto ridere. Sousa ha fatto giocare bene una squadra che ha una rosa inferiore alla nostra.

Va bene lui é un povero incompreso.

Discussione precedente - Discussione successiva