Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
... vogliamo indagare su cosa pensano i tifosi palermitani del loro presidente?
.... i tifosi del genoa ?

i tifosi della sampdoria non sanno nemmeno chi sia il presidente...
i tifosi del napoli in questi ultimi due anni forse rispettano il loro presidente...
Quando la proprietà ha effettuato le cessioni di cavani, lavezzi... non erano molto contenti...
i tifosi del milan ? cosa pensano di questo ultimo quinquennio...
...sono felici del loro presidente? Intanto devono capire chi comanda...

Cosa voglio dire?
In sostanza: si può sicuramente migliorare ma.....      ....al peggio non c'è mai fine ! :stop

Spero che in ogni caso il popolo Laziale rimanga unito e coeso qualsiasi sia il nostro destino ! ;)

:since :since :since :since :since :since

:since :since :since :since :since :since :since :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 14 Maggio il 19 Mar 2016, 14:06

Spero che in ogni caso il popolo Laziale rimanga unito e coeso qualsiasi sia il nostro destino ! ;)

vabbé, ma tu provochi...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
"...Ma per quanto riguarda me non lo sostengo e sosterrò più.
Basta.
Questa è una società non chiara. Con se stessa e con i tifosi.

Dopo 12 anni noi non sappiamo cosa ha in mente quest'uomo per questa società (anzi lo immaginiamo purtroppo). Non si ha una "mission" come dicono quelli bravi. Non abbiamo un fine. Ancora non si è capito e non è stato detto dove vogliamo arrivare e come.

I soldi nella Lazio non li mette. Nessun aumento di capitale, nessun azienda sua a sponsorizzarci, nessuna ricerca di finanziatori, nessuna ricerca di sponsor. Zero comunicazione. Continue prese in giro, dichiarazioni fuori da ogni realtà. Una società gestita come una tabaccheria.
Ci sta ammazzando.
9 mesi fa c'era un ambiente unito. Voglioso e ambizioso.
Hanno buttato tutto al cesso, dicendoci oltretutto che avevamo troppe aspettative.?
Basta.

Ha chiuso. Deve andare via.
Come dice kelly ci dobbiamo muovere.
Dobbiamo essere un problema."

Zoppo ha detto tutto. La realta' e' questa. Ha dato cio' che poteva dare. Ci ha salvato. Bene! Ha vinto piu' per coincidenza che per un vero e determinato progetto vincente. Ha anche culo.
Ma non ne ha piu'. Non c'e' crescita, non c'e' futuro con lui alla guida.
DEVE ANDARSENE

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: purple zack il 19 Mar 2016, 12:52
io penso semplicemente che statisticamente, considerato anche il panorama economico-finanziario mondiale, le % che il prossimo presidente della Lazio sia migliore di Lotito sono insignificanti.

tutti voi sembrate non valutare questo aspetto. i Della Valle di buono rispetto a Lotito hanno solo che sono più presentabili umanamente e la tifoseria è meno cacacazzi. hanno più soldi, ne investono di più, e stanno sempre lì.

ma tanto ormai è inutile qualsiasi pensiero e ragionamento. questa sconfitta è per motivi incomprensibili la più ignobile della storia della Lazio. è un punto di non ritorno.

per motivi che non riesco a capire il prossimo derby, col roma fuori da tutto e noi fuori da tutto, sarà il più importante della storia, capace anche di cancellare il 26 maggio.

buon per voi che riuscite a staccarvi così tanto dalla Lazio. io non ci riesco. ormai la Lazio non la riconosce più nessuno, è la Lazio di lotito, anzi è lotito stesso. quando sento discorsi tipo "lotito ha vinto solo perché è fortunato", ma lotito non ha vinto nulla, mica esiste il palmares presidenziale. la Lazio ha vinto, e non mi dite che la Lazio è fortunata, sarebbe la scoperta del millennio.

possibile che non riusciamo proprio a ignorarlo quest'uomo per amore della Lazio? una tifoseria meno autoreferenziale non l'avrebbe proprio considerato il "gestore". sticazzi chi la possiede la Lazio, la Lazio è mia, è nostra, esiste in quanto tale. ed il vero tormento attuale, il vero scollamento, è che non la sentiamo più "nostra" perché non esiste più un "NOI".

punto di non ritorno, a cui ormai l'intero popolo laziale ha deciso di aderire. per una volta voglio dirlo io, che spero di sbagliarmi.
Io ho il tuo stesso identico sentire: non sono affatto convinto che chiunque sostituisca lotito possa ottenere risultati sportivi migliori di lui.
Ma il rapporto coi tifosi è così compromesso che mi auspico che questo cambiamento avvenga prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lotito ha tirato cosi' tanto la corda che ormai non puo' piu' recuperare.
x farlo serve adesso uno squadrone, prima bastava molto meno.
x fare uno squadrone servono soldi, tanti e lui non ne ha e non si assume rischi .
quindi credo che qualsiasi cosa faccia non solo non bastera' ma sara' inutile, anche se ben fatta.

ci ha distrutti e si e' distrutto perche' anche lui ha perso tutto il credito che si era costruito, ormai per tutta italia e' solo un cialtro.ne e per noi laziali e' un nemico. il treno buono x lui e' passato , non ha venduto i calciatori quando le offerte erano buonissime, non ha messo in vendita la lazio quando era piu' spendibile con l'ambiente ancora sotto controllo, sta sotto botta con il palazzo e con i politici perche' chi gli sta vicino si brucia, ha perso quindi anche il treno progetto stadio.
lo stanno lasciando solo e lui isolandosi accelera il processo .
e' bruciato su tutto e io credo che sia x questo pieno di livore e negativita', riconosce un fallimento e una grandissima occasione persa, anche in termini economici, anzi soprattutto in termini economici.
sa che il prx anno ci sara' un durissimo boicottaggio ai suoi danni fatto di non abbonamenti e non biglietteria togliendogli quella liquidita' che tanto gli serve .
sa che quello che servirebbe non puo' farlo e quello che invece fara' gli costera' una durissima contestazione.

credo che ancora non abbiamo visto niente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
come già ho scritto sono un lotitiano della prima ora, dal 2004 gli sono riconoscente perché siamo ancora qua e abbiamo 116 anni, altrimenti a 104 ci saremmo fermati.
Ma al salvataggio, alle vittoriose coppe italie e supercoppe italiane, ai due quarto posto e ai due terzo posto, purtroppo ahimè, non possiamo più sottoporre il problema che sta affliggendo il mondo lazio. La lazio è tartassata ovunque, non solo da tv, radio, giornali, internet, ma anche da noi stessi, dai tifosi che ad un ottavo di finale erano 20 mila seppure. Lotito a quanto di buono è riuscito nell'impresa di contrapporre tante altre cose sbagliate, facendo pendere in questo momento la bilancia più nell'errore che nel positivo. Da lotitiano ora dico che è meglio per lui che si dimetta, che venda, che si preoccupi di salerno dove i suoi progetti sono più fattibili, un salerno in A conta oramai, quasi quanto una lazio, visto che i tifosi allo stadio saranno quasi gli stessi. Venda la lazio, se non quest'anno il prossimo, lasci il timone a chi ha più risorse economiche, dopo 9-10 anni di lenta ma costante crescita ( mi pare più che evidente) ci siamo bloccati, ci ha fatto capire che più di questo non può fare, non può andare, non ha forze, soldi, mezzi e organizzazione per andare oltre l'attuale livello, l'asta non può essere alzata, per cui stop, venda, ha raggiunto quello che poteva raggiungere, ma oramai ha detto tutto, se non è riuscito a sfruttare la passata estate per avere tutto il popolo laziale dalla sua non ci riuscirà più oramai soprattutto, appunto, dopo l'ultima estate dove è riuscito a rovinare, quell'entusiasmo che si era creato spegnendo sul nascere tutte le possibili velleità laziali, ma non a parole, almeno ci preparava al misfatto, ma dopo averci ingannato con le parole alle quali non sono eseguiti i fatti. Si su questo mi sento tradito dal Presidente, nel quale riponevo molta fiducia perché l'ho sempre visto come una persona fattiva, che alle parole portava i fatti che erano li a testimoniarlo, invece ora non ha più credibilità neanche ai miei occhi. Presidè molla st'osso....

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: purple zack il 19 Mar 2016, 13:54
più presenza dove? non ti risulta che hanno vinto di meno, mi sembra nulla, forse una coppa italia

na caccola

il che non vuol dire siano meglio o peggio, ma sicuramente se noi avessimo avuto i Della Valle, o fossimo tifosi della fiorentina, sosterremo senza timore che persino la Lazio di quel [...] de lotito ha vinto de più.

la situazione è insostenibile, ma i Della Valle stanno lì a dimostrare che molto molto difficilmente il prossimo presidente otterrà i risultati che tutti sembrano pretendere.

poi, ribadisco, magari me sbaglio. mammagara proprio.

PS caso Bari, anni di contestazione ai matarrese alla fine hanno distrutto la società. oggi non contestano più, ma l'attuale dirigenza non ha proprio i mezzi per riportare la squadra dove comunque i matarrese l'hanno mantenuta per lunghi anni fino alla rottura totale coi tifosi che ne ha sancito la caduta libera. eppure oggi tutti felici. a me, da fuori, mi sembrano matti.
grazie, mi hai tranquillizzato adesso posso anche serenamente aspettare che le merde vincano due stelle d'oro, qualche coppa europea e che partano sempre da favoriti nei derby, tanto il Torino starebbe sempre peggio di noi e comunque, se non basta, c'è sempre da guardare  l'espanyol per sentirsi felici

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
Citazione di: pantarei il 19 Mar 2016, 15:25
x fare uno squadrone servono soldi, tanti e lui non ne ha e non si assume rischi .
quindi credo che qualsiasi cosa faccia non solo non bastera' ma sara' inutile, anche se ben fatta.

ci ha distrutti e si e' distrutto perche' anche lui ha perso tutto il credito che si era costruito, ormai per tutta italia e' solo un cialtro.ne e per noi laziali e' un nemico. il treno buono x lui e' passato , non ha venduto i calciatori quando le offerte erano buonissime, non ha messo in vendita la lazio quando era piu' spendibile con l'ambiente ancora sotto controllo, sta sotto botta con il palazzo e con i politici perche' chi gli sta vicino si brucia, ha perso quindi anche il treno progetto stadio.
e' bruciato su tutto e io credo che sia x questo pieno di livore e negativita', riconosce un fallimento e una grandissima occasione persa, anche in termini economici, anzi soprattutto in termini economici.
sa che il prx anno ci sara' un durissimo boicottaggio ai suoi danni fatto di non abbonamenti e non biglietteria togliendogli quella liquidita' che tanto gli serve .
sa che quello che servirebbe non puo' farlo e quello che invece fara' gli costera' una durissima contestazione.

Giuste considerazioni e previsioni condivisibili

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Mar 2016, 15:46
grazie, mi hai tranquillizzato adesso posso anche serenamente aspettare che le merde vincano due stelle d'oro, qualche coppa europea e che partano sempre da favoriti nei derby, tanto il Torino starebbe sempre peggio di noi e comunque, se non basta, c'è sempre da guardare  l'espanyol per sentirsi felici

magna tranquillo

io comunque non volevo tranquillizzà nessuno, anche perché c'è poco da sta tranquilli

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: purple zack il 19 Mar 2016, 13:36
e qual'è la realtà?

La realtà, è l'opposto di quello che dici tu.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Mar 2016, 15:46

Cosa ha vinto il merda negli ultimi anni?
Io manco me ricordo l'ultima volta che hanno vinto qualcosa.
Accadrà? certo, ogni agosto accade, ma siamo a marzo.
Aspetta questa estate.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ulissechina il 19 Mar 2016, 16:19
La realtà, è l'opposto di quello che dici tu.

Io anche gradirei saperne qualcosa, su sta realtà ufficiale, mi sento perso senza conoscenza.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 19 Mar 2016, 15:25

Quello evidenziato è per me l'errore principe, la causa di questa stagione di merxa e dell'inasprirsi della contestazione.
Perchè l'anno scorso c'erano 5000 persone alle tre di notte al fersini, Lotito o non Lotito.
Dunque un altro bel campionato e staremmo parlando di un altro universo.
Ma questi errori, così gravi, si pagano caro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cosa ha vinto il merda negli ultimi anni?
Io manco me ricordo l'ultima volta che hanno vinto qualcosa.
Accadrà? certo, ogni agosto accade, ma siamo a marzo.
Aspetta questa estate.
Da quando c'e' Lotito hanno vinto due coppe Italia , una supercoppa, ci sono finiti davanti 12 volte su 15 ed hanno partecipato 7 volte alla CL contro la nostra unica presenza post calciopoli. Per molti e' niente ad altri da fastidio essere quasi sempre sotto in campionato.

Sent from my iPad using Tapatalk

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: eaglemiky il 19 Mar 2016, 18:07
Da quando c'e' Lotito hanno vinto due coppe Italia , una supercoppa, ci sono finiti davanti 12 volte su 15 ed hanno partecipato 7 volte alla CL contro la nostra unica presenza post calciopoli. Per molti e' niente ad altri da fastidio essere quasi sempre sotto in campionato.
Non solo mi dà enormemente fastidio stare sempre sotto, ma le ripetute qualificazioni in champions generano introiti che permettono di ridurre i debiti e di continuare ad acquistare (spesso a ca**o), creando entusiasmo e visibilità. Inoltre, i loro "gioielli" se li fanno pagare e reinvestono, possiamo recriminare, ma tant'è.
In ultimo, quest'anno stavano svaccando ma hanno rimediato alla grande, dimostrando che per loro non esistono stagioni di transizione, almeno nelle intenzioni.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: eaglemiky il 19 Mar 2016, 18:07

edit :
m'hai fregato (gli avevi dato una supercoppa in più) :=))
negli anni lotitiani abbiamo vinto le stesse cose

ari edit :

però se tutti abbiamo detto che farsopoli gli ha regalato 3/4 partecipazioni alla CL
poi non è che bisognerebbe conteggiargliele, così per correttezza,
poi chiaro che vederli arrivare davanti da fastidio, credo che con gli aiutini
arbitrali al contrario alla fin fine saremmo stati quasi pari, il problema vero
dell'era lotito è che noi quando svacchiamo lo facciamo di brutto

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sharp il 19 Mar 2016, 18:29

edit :
m'hai fregato (gli avevi dato una supercoppa in più) :=))
negli anni lotitiani abbiamo vinto le stesse cose
Era l'autocorretore :-) . A parte le vittorie mi rode molto stargli sempre sotto e spesso di molto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 19 Mar 2016, 01:52
Quindi dici che gonfiando ancor di più le sue tasche lui o farà la squadra o venderà? mmmmmm
io sono per l'esatto opposto stadio vuoto staccare sky mediaset non comprare nulla dei prodotti ufficiali insomma sarei per sgonfiargli le tasche....anzi dopo le scempio di ieri sera ho già provveduto a non donargli più il mio denaro dalla TV per il resto provvederò questa estate...
Un tafazzi giallorosso farebbe meno guasti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A tutti rode il culo che vanno sempre avanti a noi, ma non dimentichiamoci che fatturano quasi il doppio. Quindi per finirgli davanti occorre contemporaneamente che noi facciamo la stagione monstre e loro che la toppano.
Oltre agli arbitraggi pari, e già questo è impossibile.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva