La Lazio che verrà: non calciomercato, ma considerazioni sparse

Aperto da Adler Nest, 14 Mar 2016, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me il problema principale sono proprio i preparatori atletici che non hanno fatto allenare bene i giocatori .
Per me è' uno dei problemi di questa Lazio .

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: marco87 il 20 Mar 2016, 17:17
Per me il problema principale sono proprio i preparatori atletici che non hanno fatto allenare bene i giocatori .
Per me è' uno dei problemi di questa Lazio .

Sono d'accordo, anche i nutrizionisti metterei in conto..l'alimentazione conta moltissimo e mi ricordo di aver letto da qualche parte ad inizio anno che rispetto allo scorso anno o erano cambiati o non c'erano più

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Janky il 20 Mar 2016, 15:19
Halfredsson e Lulic titolari e SMS in panca? Ma il portiere non è quello dello Spezia?
si ,il portiere è quello dello spezia.
SMS potrebbe anche essere titolare ,se non vogliamo vedere i soliti buchi difensivi,un centrocampista alla Halfredsson  che sappia anche fare interdizione ci vuole.
non per forza Halfredsson

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: laziofans il 20 Mar 2016, 18:37
si ,il portiere è quello dello spezia.
SMS potrebbe anche essere titolare ,se non vogliamo vedere i soliti buchi difensivi,un centrocampista alla Halfredsson  che sappia anche fare interdizione ci vuole.
non per forza Halfredsson
a me piace halfredsson ma è' appena andato all Udinese non penso che verrà da noi non adesso almeno.
Un centrocampista alla halfredsson potrebbe servire per la prossima stagione,poi vedremo chi prenderanno lotito e tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lavorare bene e sodo in estate,non cazzeggiare come si è fatto quest anno.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
si riparte con il ciclo: 1° anno ottima campagna acquisti e ottimo campionato, secondo disastri vari e campagna acquisti ignobile...sotto a chi tocca: l'anno che verrà sarà quello buono, il primo...mi aspetto, come ho scritto, solo cose buone

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.143
Riprendere i prestiti dalla Salernitana e cercare di utilizzare loro invece di continuare ad accollarsi futuri esuberi. Poi l'ideale sarebbe prendere 3-4 giocatori di livello vendendo due "big" e un allenatore con [...]s e pedigree.
Last, but not least, un DS di esperienza e un capo ufficio stampa Laziale e agguerrito.

Ma me sa che in mezzo a ste cose che ho scritto non ci sono né solide realtà né nuove ere, quindi torno a magnà sereno.

Lazio Patria Nostra

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il centravanti, dice qualcuno, potrebbe essere Milik dell'Ajax.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: Ulissechina il 21 Mar 2016, 10:36

Magari, farei follie per uno cosi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Ulissechina il 21 Mar 2016, 10:36

Magari. E' uscito il nome di Milik e non ci credevo. Sarebbe un colpo. Ma costa. Più di 10 milioni. Non ci credo. Forse una speranzella deriva dal fatto che è il centravanti dell'Ajax e che Lensen mette spesso bocca sugli acquisti di Tare...comunque MAGARI!!!

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Comunque io ripartirei da De Vrij (infortunio permettendo), Biglia, Milinkovic, X. Quest'ultima sarà una punta, giovane e forte possibilmente. La spina dorsale della nuova squadra dovrà essere questa.

Si continui pure col 4-3-3.

Via i pensionati Klose, Mauri, Braafheid
Via le pippe Mauricio, Bisevac, Onazi, Djordjevic, Berisha
Via Matri, fine prestito.
Patric in prestito a farsi le ossa
Cessioni eccellenti: Candreva o Anderson, servono soldi freschi

Marchetti può rimanere, ma come secondo portiere. O si da fiducia a Guerrieri o si prende un altro portiere (Sportiello magari)

Guerrieri

Basta         De Vrij        N'KOLOU     MASINA

SORIANO/GUDELJ    Biglia       Milinkovic-Savic

Anderson      MILIK    Kishna

Per la panca Marchetti, Radu, Gentiletti, Hoedt, VELTMAN, Parolo, Cataldi, Keita, Lulic

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: felipetto10 il 21 Mar 2016, 12:26
Comunque io ripartirei da De Vrij (infortunio permettendo), Biglia, Milinkovic, X. Quest'ultima sarà una punta, giovane e forte possibilmente. La spina dorsale della nuova squadra dovrà essere questa.

Si continui pure col 4-3-3.

Via i pensionati Klose, Mauri, Braafheid
Via le pippe Mauricio, Bisevac, Onazi, Djordjevic, Berisha
Via Matri, fine prestito.
Patric in prestito a farsi le ossa
Cessioni eccellenti: Candreva o Anderson, servono soldi freschi

Marchetti può rimanere, ma come secondo portiere. O si da fiducia a Guerrieri o si prende un altro portiere (Sportiello magari)

Guerrieri

Basta         De Vrij        N'KOLOU     MASINA

SORIANO/GUDELJ    Biglia       Milinkovic-Savic

Anderson      MILIK    Kishna

Per la panca Marchetti, Radu, Gentiletti, Hoedt, VELTMAN, Parolo, Cataldi, Keita, Lulic

Condivido tutto, hai scritto svariate cose fantastiche che condivido però...via Candreva e mi tengo stretto Anderson e in quella formazione Keita al posto di Kishna. Tutto qui. Poi GODO a prescindere!  :)

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Masina piace anche a me...il problema è che il Bologna attuale ha più soldi di noi e se lo tiene.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque, IMHO, già passando da Bisevac-Mauricio a De Vrij-Nuovo Centrale l'anno prossimo guadagneremo automaticamente 10 punti. Altri 5-6 arriveranno "grazie" al non giocare in EL.

In più, coi 30-35M che si spera entreranno dalle cessioni di Candreva+Onazi+Berisha c'è margine per fare un bel mercato. Non mi sorprenderei se ripartisse la giostra, specialmente con un buon allenatore.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Per quel che mi riguarda lasciatemi Marchetti (più che altro per non spendere soldi) DV, Biglia e SMS, i magazzinieri e Grigioni, per il resto via tutti Dal Ds all'allenatore, dai giocatori allo staff sanitario, dal responsabile della comunicazione ai fisioterapisti.
Il Presidente purtroppo non se po' caccia da solo anche se sarebbe il primo della lista.

It's a dream

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885

Detto ciò, servono 2 centrocampisti, due centrali, due punte (anche una data l'assenza dalle coppe europee l'anno prossimo) e due terzini.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
voi siete consapevoli che le cose intelligenti e positive dette in questo topic sono e saranno utopia, vero? :D

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mar 2016, 13:56

In più, coi 30-35M che si spera entreranno dalle cessioni di Candreva+Onazi+Berisha c'è margine per fare un bel mercato. Non mi sorprenderei se ripartisse la giostra, specialmente con un buon allenatore.
Anche perché se non riparte siamo fottuti..

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Biglia e Candreva partono sicuro senza coppe...prevedo un valdifiori ed un pavoletti....il sostituto di Candreva nn serve visto che abbiamo keita fa e kishna

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva