Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
E' romanista quindi pezzo di riomma

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Sono senza parole.

Una cosa assurda.

Assurda.
Ma Tare un estintore non glielo puo' conficcare in bocca pe traverso ?

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
E si perché il calcio d'angolo negato dopo la paratona di Donnarumma fischia.
È un arbitro di merda che opera chirurgicamente.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Il secondo tempo un escalation di schifezze ed invenzioni.
Paura malafede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Lui è una mer.da, da sempre, stasera sbaglia 4-5 valutazioni clamorose, rigore compreso...

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato

Citazione di: Ranxerox il 20 Mar 2016, 22:58
E si perché il calcio d'angolo negato dopo la paratona di Donnarumma fischia.
È un arbitro di merda che opera chirurgicamente.

Mandato lì non per caso, Rank.

Lo sapevamo tutti, caxxo, ma proprio tutti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 20 Mar 2016, 22:58
E si perché il calcio d'angolo negato dopo la paratona di Donnarumma fischia.
È un arbitro di merda che opera chirurgicamente.
come farà a non vedere cose così evidenti?
Io una risposta ce l'avrei ...

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
pezzo di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.100
Registrato
Per sky arbitro impeccabile.
Comincio a credere al grande fratello

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato
un nome una garanzia

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
La malafede di questo arbitro è comprovata.
Ora che si mostrassero le immagini di oggi è del derby e se ne chiedesse la sospensione...
Ha rotto il czz.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Ci ha penalizzato parecchio stasera, rigore non dato ed espulsione di un giocatore che ci serviva per il derby.
Peccato perché' con quel rigore netto avremmo vinto la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Sono sicuro che, a qualsiasi altro giocatore, quel secondo giallo non l'avrebbe mai dato :stop

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mar 2016, 23:01
Per sky arbitro impeccabile.
Comincio a credere al grande fratello

Ma dove scusa?
Compagnoni ( che mi sta sempre piu simpatico tra l altro )
ha detto che il rigore era netto, che almeno due falli dal limite per il milan erano inesistenti
cosi come un altro paio a metá campo e s'é messo a ridere
quando dopo aver commentato la strepitosa parata di donnarumma su fa la merda
ha dato rimessa dal fondo.

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Alla DS non hanno fatto vedere nulla.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Spero di celebrarne presto la dipartita tra alcol canti e balli vari.

E' incredibile sono solo 3 le persone che avranno quest'onore e forse stavano tutte e 3 a San Siro stasera.

:asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.100
Registrato
Citazione di: kelly slater il 20 Mar 2016, 23:05
Ma dove scusa?
Compagnoni ( che mi sta sempre piu simpatico tra l altro )
ha detto che il rigore era netto, che almeno due falli dal limite per il milan erano inesistenti
cosi come un altro paio a metá campo e s'é messo a ridere
quando dopo aver commentato la strepitosa parata di donnarumma su fa la merda
ha dato rimessa dal fondo.
I commenti post partita con caressa, boban, vialli etc
L'hanno chiusa così. Punto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.100
Registrato
Trefoloni, Treossi, Tagliavento.
Le 3 T delli mejo mortacci loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Ma tutti qui PD.... Tutti qui li mandando a fare danni limortaccivostri

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Secondo Premium mancano due rigori per il Milan e il fallo di mano di Zapata era involontario

Discussione precedente - Discussione successiva