Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Mazzarri  mi sta sul catzo  come persona, ma i risultati  parlano  per lui. Spero non sia un integralista  del 352, ma sappia adattarsi  alla rosa. Con lui in panchina  al derby mi sentirei più  sicuro.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Giako77 il 20 Mar 2016, 19:07
Mazzarri è un ottimo allenatore non ci sono dubbi, ma SOLO con 352...dove li metti Candreva, FA e Kishna? A destra chi ci metti Basta?

Dovresti rivoluzionare la squadra e Lotito non lo farà mai. Prenderemo un allenatore che predilige il 433

Ottimo intervento , volevo scriverlo io ma m'hai preceduto.
Per quello che hai scritto credo zero al suo arrivo.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Mazzarri da noi non viene, perché Lotito non lo chiama.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: inquisitor il 20 Mar 2016, 20:18
Per quanto riguarda la rosa, Mazzarri o meno penso che a fine anno comunque verrà fatto un bel repulisti e quindi anche su questo versante non ci dovrebbero essere problemi.

infatti io mi riferivo a quest'anno nel caso arrivi subito. quello che succederebbe a luglio poi decide lui

un 352 la lazio puo farlo

mauricio-hoedt-radu
konko-milinkovic-biglia parolo lulic
candreva-matri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Sannita il 20 Mar 2016, 20:40
Mazzarri da noi non viene, perché Lotito non lo chiama.

Sarà "un'audizione di facciata".

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Inviato da Marte con topatalk

skizzo87

Visitatore
infatti io mi riferivo a quest'anno nel caso arrivi subito. quello che succederebbe a luglio poi decide lui

un 352 la lazio puo farlo

mauricio-hoedt-radu
konko-milinkovic-biglia parolo lulic
candreva-matri
Questa formazione mi mette i brividi.
Lulic a sinistra.
Candreva e Matri punte. Oddio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mazzarri? Allenatore che deve la propria carriera a Edinson Cavani. Mihajlovic pure sarebbe "fan service" e basta.

Seedorf o Donadoni, ma io semplicemente terrei Pioli e gli rifarei la squadra, piuttosto che rifare una buona stagione e poi quella dopo ancora riprendermela con l'allenatore perché la squadra non ha più voglia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2016, 23:29
Mazzarri? Allenatore che deve la propria carriera a Edinson Cavani. Mihajlovic pure sarebbe "fan service" e basta.

Seedorf o Donadoni, ma io semplicemente terrei Pioli e gli rifarei la squadra, piuttosto che rifare una buona stagione e poi quella dopo ancora riprendermela con l'allenatore perché la squadra non ha più voglia.

La soluzione sono contratti annuali.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.709
Tenere Pioli credo sia l'ultima cosa da fare. Purtroppo cambiare il manico è fondamentale per creare presupposti positivi per l'anno prossimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2016, 23:27
Lulic a sinistra.
Secondo me vai in b senza passare dal via,  certo sarebbero partite piene di gol
E molti di loro li vorrei da un'altra parte il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dopo aver visto ancora una volta come giocano le squadre di Sinisa, sono ancora di più favorevole tra quelli che costano poco a Di Francesco. Voglio bene a Sinisa, ma non basta essere della Lazio per sedersi sulla nostra panchina.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2016, 23:31
La soluzione sono contratti annuali.

Pioli aveva accettato anche questo, pensa un po... Mazzarri col cazzo che lo accetta, si sta ancora prendendo lo stipendio che gli dava l'Inter e che nessuno gli darà più. Diciamo che i contratti annuali non sono proprio una cosa comune, più facile fare come fanno Borussia Dortmund e Atletico Madrid: appena ti arriva l'offerta, vendi e reinvesti. Magari non migliori, magari non ti ripeti neanche, però rimani competitivo, perché la squadra s'impegnerà sempre avendo tutto da dimostrare ogni anno, no che fai una stagione si e una no perché la stessa identica squadra non si ripete e non hai neanche i soldi per il calciomercato.

Citazione di: teodoro il 20 Mar 2016, 23:32
Tenere Pioli credo sia l'ultima cosa da fare. Purtroppo cambiare il manico è fondamentale per creare presupposti positivi per l'anno prossimo

E' anche fondamentale per non cambiare niente negli anni a venire, a meno che l'anno dopo ancora non cambi di nuovo allenatore o trovi i soldi per fare un mercato importante.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: Ulissechina il 20 Mar 2016, 23:39
Dopo aver visto ancora una volta come giocano le squadre di Sinisa, sono ancora di più favorevole tra quelli che costano poco a Di Francesco. Voglio bene a Sinisa, ma non basta essere della Lazio per sedersi sulla nostra panchina.

Concordo, spero che questa partita abbia spazzato via le idee al riguardo: il Milan è sembrato deficitario proprio sulla grinta, che doveva essere l'arma in più di Sinisa, nel primo tempo si sono fatti aggredire da una squadra che aveva giocato giovedì ed era fisicamente e psicologicamente sulle ginocchia, e nel secondo tempo, quando la Lazio è crollata, non sono riusciti a combinare niente, neanche dopo l'espulsione.
L'ingresso di Balotelli, apparentemente a corto di fiato e motivazioni, è stato un favore alla Lazio.
Non cambierebbe la nostra situazione, temo.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Miha ha fatto entrare Menez che non voleva neanche riscaldarsi, tanto fumo....niente arrosto, peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederlo sulla nostra panchina

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
mah io mi aspetto il classico allenatore lotito & tare style, un profilo basso che prende poco e la lazio il suo apice d allenatore,0 sogni co sti due :x

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sinisa non sarà un fenomeno, ma sarebbe comunque l'allenatore più forte tra quelli ingaggiati dal sig. L. sino ad oggi.

Non dimenticatevi che lui dirige un gruppo, e quindi deve essere rispettato per poter fare il suo lavoro, ma ha un proprietario che non lo ha scelto (perché la scelta è stata di Galliani) e che già da questa estate lo mette in discussione.

Così è impossibile allenare.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2016, 23:27
Lulic a sinistra.

disclaimer 2
io parlavo sempre di quelli che hai adesso, non del prossimo anno
con quella squadra in b?, ma io dico a chi giovano queste iperboli ? non sarà la squadra ideale (ovvio che non lo è, è un giochino) ma da qui a dire che ci vai in b. Ma le avete viste le squadre che andranno in B ?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Ieri uno che scrive su lalaziosiamonoi,mi sembra Rocca,ha detto in radio che lui ha informazioni riguardo De biasi possibile allenatore della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva