Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Mazzarri  mi sta sul catzo  come persona, ma i risultati  parlano  per lui. Spero non sia un integralista  del 352, ma sappia adattarsi  alla rosa. Con lui in panchina  al derby mi sentirei più  sicuro.

irisheagle

Citazione di: Giako77 il 20 Mar 2016, 19:07
Mazzarri è un ottimo allenatore non ci sono dubbi, ma SOLO con 352...dove li metti Candreva, FA e Kishna? A destra chi ci metti Basta?

Dovresti rivoluzionare la squadra e Lotito non lo farà mai. Prenderemo un allenatore che predilige il 433

Ottimo intervento , volevo scriverlo io ma m'hai preceduto.
Per quello che hai scritto credo zero al suo arrivo.

Sannita

Mazzarri da noi non viene, perché Lotito non lo chiama.

Warp

Citazione di: inquisitor il 20 Mar 2016, 20:18
Per quanto riguarda la rosa, Mazzarri o meno penso che a fine anno comunque verrà fatto un bel repulisti e quindi anche su questo versante non ci dovrebbero essere problemi.

infatti io mi riferivo a quest'anno nel caso arrivi subito. quello che succederebbe a luglio poi decide lui

un 352 la lazio puo farlo

mauricio-hoedt-radu
konko-milinkovic-biglia parolo lulic
candreva-matri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

Citazione di: Sannita il 20 Mar 2016, 20:40
Mazzarri da noi non viene, perché Lotito non lo chiama.

Sarà "un'audizione di facciata".

alex73

Mezzarri x me sarebbe un buon colpo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

warren

Ma secondo voi Gentile come sarebbe?

Inviato da Marte con topatalk

skizzo87

Citazione di: Warp il 20 Mar 2016, 20:49
infatti io mi riferivo a quest'anno nel caso arrivi subito. quello che succederebbe a luglio poi decide lui

un 352 la lazio puo farlo

mauricio-hoedt-radu
konko-milinkovic-biglia parolo lulic
candreva-matri
Questa formazione mi mette i brividi.
Lulic a sinistra.
Candreva e Matri punte. Oddio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Mazzarri? Allenatore che deve la propria carriera a Edinson Cavani. Mihajlovic pure sarebbe "fan service" e basta.

Seedorf o Donadoni, ma io semplicemente terrei Pioli e gli rifarei la squadra, piuttosto che rifare una buona stagione e poi quella dopo ancora riprendermela con l'allenatore perché la squadra non ha più voglia.

skizzo87

Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2016, 23:29
Mazzarri? Allenatore che deve la propria carriera a Edinson Cavani. Mihajlovic pure sarebbe "fan service" e basta.

Seedorf o Donadoni, ma io semplicemente terrei Pioli e gli rifarei la squadra, piuttosto che rifare una buona stagione e poi quella dopo ancora riprendermela con l'allenatore perché la squadra non ha più voglia.

La soluzione sono contratti annuali.

teodoro

Tenere Pioli credo sia l'ultima cosa da fare. Purtroppo cambiare il manico è fondamentale per creare presupposti positivi per l'anno prossimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

giovannidef

Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2016, 23:27
Lulic a sinistra.
Secondo me vai in b senza passare dal via,  certo sarebbero partite piene di gol
E molti di loro li vorrei da un'altra parte il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Dopo aver visto ancora una volta come giocano le squadre di Sinisa, sono ancora di più favorevole tra quelli che costano poco a Di Francesco. Voglio bene a Sinisa, ma non basta essere della Lazio per sedersi sulla nostra panchina.

Il Mitico™

Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2016, 23:31
La soluzione sono contratti annuali.

Pioli aveva accettato anche questo, pensa un po... Mazzarri col cazzo che lo accetta, si sta ancora prendendo lo stipendio che gli dava l'Inter e che nessuno gli darà più. Diciamo che i contratti annuali non sono proprio una cosa comune, più facile fare come fanno Borussia Dortmund e Atletico Madrid: appena ti arriva l'offerta, vendi e reinvesti. Magari non migliori, magari non ti ripeti neanche, però rimani competitivo, perché la squadra s'impegnerà sempre avendo tutto da dimostrare ogni anno, no che fai una stagione si e una no perché la stessa identica squadra non si ripete e non hai neanche i soldi per il calciomercato.

Citazione di: teodoro il 20 Mar 2016, 23:32
Tenere Pioli credo sia l'ultima cosa da fare. Purtroppo cambiare il manico è fondamentale per creare presupposti positivi per l'anno prossimo

E' anche fondamentale per non cambiare niente negli anni a venire, a meno che l'anno dopo ancora non cambi di nuovo allenatore o trovi i soldi per fare un mercato importante.

ddg

Citazione di: Ulissechina il 20 Mar 2016, 23:39
Dopo aver visto ancora una volta come giocano le squadre di Sinisa, sono ancora di più favorevole tra quelli che costano poco a Di Francesco. Voglio bene a Sinisa, ma non basta essere della Lazio per sedersi sulla nostra panchina.

Concordo, spero che questa partita abbia spazzato via le idee al riguardo: il Milan è sembrato deficitario proprio sulla grinta, che doveva essere l'arma in più di Sinisa, nel primo tempo si sono fatti aggredire da una squadra che aveva giocato giovedì ed era fisicamente e psicologicamente sulle ginocchia, e nel secondo tempo, quando la Lazio è crollata, non sono riusciti a combinare niente, neanche dopo l'espulsione.
L'ingresso di Balotelli, apparentemente a corto di fiato e motivazioni, è stato un favore alla Lazio.
Non cambierebbe la nostra situazione, temo.

WE.ARE1900

Miha ha fatto entrare Menez che non voleva neanche riscaldarsi, tanto fumo....niente arrosto, peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederlo sulla nostra panchina

aleArt

mah io mi aspetto il classico allenatore lotito & tare style, un profilo basso che prende poco e la lazio il suo apice d allenatore,0 sogni co sti due :x

Il nostro Giorgione

Sinisa non sarà un fenomeno, ma sarebbe comunque l'allenatore più forte tra quelli ingaggiati dal sig. L. sino ad oggi.

Non dimenticatevi che lui dirige un gruppo, e quindi deve essere rispettato per poter fare il suo lavoro, ma ha un proprietario che non lo ha scelto (perché la scelta è stata di Galliani) e che già da questa estate lo mette in discussione.

Così è impossibile allenare.

Contenuto sponsorizzato

Warp

Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2016, 23:27
Lulic a sinistra.

disclaimer 2
io parlavo sempre di quelli che hai adesso, non del prossimo anno
con quella squadra in b?, ma io dico a chi giovano queste iperboli ? non sarà la squadra ideale (ovvio che non lo è, è un giochino) ma da qui a dire che ci vai in b. Ma le avete viste le squadre che andranno in B ?

MauroLaziale

Ieri uno che scrive su lalaziosiamonoi,mi sembra Rocca,ha detto in radio che lui ha informazioni riguardo De biasi possibile allenatore della Lazio.