Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Sempre sostenuto che il giocatore fosse scarso anche senza vederlo con la nostra maglia addosso, bastava vedere le sue prestazioni su youtube.

Preparatevi perchè Vargic è un altro scarsone e ci farà arabbiare parecchio il prossimo anno se giocherà!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: warren il 18 Mar 2016, 16:52
Sempre sostenuto che il giocatore fosse scarso anche senza vederlo con la nostra maglia addosso, bastava vedere le sue prestazioni su youtube.

Preparatevi perchè Vargic è un altro scarsone e ci farà arabbiare parecchio il prossimo anno se giocherà!

io sono convinta giochi guerrieri come secondo ;)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: Daniela il 18 Mar 2016, 16:53

Speriamo perchè Vargic è imbarazzante....

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
sul gol vorrei capire l'errore che ha fatto
anzi non lo vorrei capire, semplicemente non sbaglia
il resto della partita non abbiamo corso tutti questi rischi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: warren il 18 Mar 2016, 16:54
Speriamo perchè Vargic è imbarazzante....
E non è nemmeno arrivato, record?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ieri non ha sbagliato nulla e sul gol ha fatto esattamente quello che doveva fare: non far girare il portatore di palla senza rischiare il rigore e dando il tempo ai compagni di piazzarsi sull'unica possibilità cha ha concesso ovvero l'appoggio indietro.
Che colpa può avere se gli altri dormivano?

Guardate la partita o il nome sulla maglia (e come è stato preso, a quanto e da chi)?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma perché?  C è qualcuno che ha il coraggio di incolparlo sul gol di bacca? E che doveva fare? Sono curioso....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: Babu1975 il 21 Mar 2016, 13:48
Ma perché?  C è qualcuno che ha il coraggio di incolparlo sul gol di bacca? E che doveva fare? Sono curioso....

io non mi fermerei al singolo episodio dai, ma, fratelli biancolcelesti, bisevac mauricio e hoedt sono semplicemente INADEGUATI per una difesa di una squadra voglia avere obiettivi, non dico vincere, ma puntare almeno.
Hoedt, per la giovanissima età, è però l'unico su cui lavorare sperando possa migliorare vicino ad un compagno che sappia guidarlo al meglio finchè non maturi, ma il resto ve prego......

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
so' soddisfazioni aprì er pc e scrive: a pippa!

(variante: lotitare incapaci)

ad libitum

:DD

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Continuo a non ricordare un unico episodio in cui ieri Bisevac si è dimostrato inadeguato anzi da "mani nei capelli".
Nessun particolare errore ma pare che non contano più gli episodi.

Forse è il portamento oppure il colore degli scarpini. Magari aveva l'alito pesante o magari i capelli non erano abbastanza puliti come si conviene ad un centrale di caratura internazionale...
Chissà!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.807
Sul gol di Bacca sbaglia Hoedt, che c'entra Bisevac?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: cielobiancoblu il 21 Mar 2016, 13:54
io non mi fermerei al singolo episodio dai, ma, fratelli biancolcelesti, bisevac mauricio e hoedt sono semplicemente INADEGUATI per una difesa di una squadra voglia avere obiettivi, non dico vincere, ma puntare almeno.
Hoedt, per la giovanissima età, è però l'unico su cui lavorare sperando possa migliorare vicino ad un compagno che sappia guidarlo al meglio finchè non maturi, ma il resto ve prego......
Non sono forti,ok lo sappiamo,ma io sono convinto che protetti a dovere e in una squadra con una fase difensiva umana potrebbero cavarsela,l esempio supremo è il napoli di quest anno,con un allenatore maniacale in fatto di difesa confrontato col Napoli dello scorso anno...ecco,mauricio era quello del terzo posto e della miglior difesa,adesso sembra un ragazzino scemo alle prime armi...di colpe ne hanno e di lacune anche,ma pioli non li ha aiutati x nulla,anzi...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
sui due gol imputati a lui nella partita con lo sparta non lo considero colpevole
sul primo Lulic permette un cross e lui prova a stopparla (se era un grande poteva lasciarla, ma devi avere i sensi dell'uomo ragno) colpa di Lulic e di chi lo ha messo terzino
sul secondo deve correre a scalare per fare il terzino e prendere il posto sempre di Lulic ma non riesce a evitare il cross
la colpa non è di Lulic ma di chi pensa che giocare con esterni alti al posto dei terzini sia un vantaggio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
diciamo che il giocatore, con una difesa un tantinello più coperta con due terzini che fanno i terzini, forse sarebbe meno esposto
non trovate?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: Daniela il 18 Mar 2016, 16:53

3 o 4 partite quest'anno ho visto i tiri ai portieri nel riscaldamento e devo dire che guerrieri mi ha sorpreso in negativo.
non credo sia pronto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Mica è colpa tua...è colpa di chi ti ci ha portato qui

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Non sei un giocatore di calcio. Sparisci.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Mar 2016, 14:26
diciamo che il giocatore, con una difesa un tantinello più coperta con due terzini che fanno i terzini, forse sarebbe meno esposto
non trovate?
Visto oggi mi sa proprio di no. Poi ognuno è' libero di pensarla come crede .

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Discussione precedente - Discussione successiva