La Lazio che verrà: non calciomercato, ma considerazioni sparse

Aperto da Adler Nest, 14 Mar 2016, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: alex73 il 21 Mar 2016, 14:51
Biglia e Candreva partono sicuro senza coppe...prevedo un valdifiori ed un pavoletti....il sostituto di Candreva nn serve visto che abbiamo keita fa e kishna

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io aspetterei domani e la conseguente decisione della Uefa per fare qualsiasi tipo di considerazione.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
A me piacerebbe sapere cosa hanno detto a Lulic per farlo rimanere.
Da sue dichiarazioni sembra abbiano promesso una grande squadra.

Che dire speriamo....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Ulissechina il 21 Mar 2016, 10:36
Il centravanti, dice qualcuno, potrebbe essere Milik dell'Ajax.
Qualcuno di ben informato ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 21 Mar 2016, 15:03

Che dire speriamo....

Mi auguro che questa sia l'ultima stagione di Lulic. Serve un cambiamento d'aria per un po' di giocatori. Io ripartirei con DV, Biglia e Anderson come cardini.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: skizzo87 il 21 Mar 2016, 15:05
Mi auguro che questa sia l'ultima stagione di Lulic. Serve un cambiamento d'aria per un po' di giocatori. Io ripartirei con DV, Biglia e Anderson come cardini.
Io credo che Lulic non abbia ottimi piedi ma ha grande grinta e voglia. Detto tra noi serve gente di carattere, lui lo è, altri no.. si deprimono e deprimono l'ambiente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: gianluca72 il 21 Mar 2016, 15:03

Che dire speriamo....

Ma perchè noi de solito lottiamo per non retrocedere? Famme capì.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quello che non ho mai capito e continuo a non capire è perchè la società da Pektovic in poi è stata sempre alla ricerca di un allenatore che predilige la fase offensiva a discapito della fase difensiva.
Non sarebbe meglio che cercasse un allenatore più equilibrato e che faccia giocare bene la squadra per ottenere sopratutto i risultati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Mar 2016, 15:58
Il prossimo sarà lui, altro minestraro

e sarebbe un grosso errore perchè a me sembra che non abbia dimostrato nulla di buono sinora.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2016, 15:20
Ma perchè noi de solito lottiamo per non retrocedere? Famme capì.
Ma ti va per forza di fare polemica ?
Molti giocatori (direi più noi di loro) vogliono andare in Champions e secondo me Lulic ha chiesto una squadra per la Champions.. tutto qui...  (cosa che non hanno MAI fatto.. hai presente il salto di qualità ?)
Se vuoi fare polemica da solo fai pure... se ti piace l'8 posto idem.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: RubinCarter il 21 Mar 2016, 14:51
Marchetti Mauricio Gentiletti e Onazi pe Perin ?

Guerrieri è più forte di Perin

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Spina dorsale del prossimo anno: De Vrij-Biglia-Milinkovic-Anderson. Tenere assolutamente Keita e Guerrieri. Per il resto possono andare tutti sul mercato. Con molti ci fai bei soldini. Con altri non ci fai nemmeno un euro. Con Candreva-Onazi-Berisha, solo con loro prendi Milik e un altro visto che N'Koulu gli paghi solo l'ingaggio.
Magari N'Koulu e Milik. Magari. Ma non ci credo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 21 Mar 2016, 16:19
Guerrieri è più forte di Perin

Ecco questa e' una cagata. Scusami ma parliamo del secondo portiere della Nazionale con uno che non ha esordito manco in Serie A.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Candreva se sarà in vendita bisognerà aspettare dopo l'Europeo temo.. Speriamo di non far passare troppo tempo prima di iniziare a prendere qualcuno.
In tutto questo si può prospettare l'intertoto?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2016, 10:32
Se proprio dobbiamo lavorare solo sulla rosa, qui servono:
Due centrali di difesa
un vice biglia
Una mezzala titolare
Due punte forti

Il tutto senza cedere: de vry, biglia, sms, candreva e felipe anderson

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 21 Mar 2016, 16:26
Ecco questa e' una cagata. Scusami ma parliamo del secondo portiere della Nazionale con uno che non ha esordito manco in Serie A.

Perin fa parecchie cappellate ed è sopravvalutato. Guerrieri che attualmente è nell'Italia under19 è solo un caso che non è riuscito ad esordire causa di Marchetti e Berisha. Ce l'hai a casa, costo zero. Per Grigioni (uno dei migliori preparatori di portieri del mondo) è fortissimo, quindi mi fido. Non vedo perchè dare dei soldi per un portiere (sotto forma di giocatori). Non è il portiere il nostro problema. Ripeto: Marchetti e Guerrieri e stai a posto. Perin NON è fortissimo. Il tempo dirà se è meglio lui o Guerrieri. Basta aspettare il prossimo anno dove Guerrieri o alla Lazio o in prestito giocherà sicuro.

skizzo87

Visitatore
Candreva se sarà in vendita bisognerà aspettare dopo l'Europeo temo.. Speriamo di non far passare troppo tempo prima di iniziare a prendere qualcuno.
In tutto questo si può prospettare l'intertoto?

Intertoto? :D

Citazione di: Andrewblu il 21 Mar 2016, 16:32
Perin fa parecchie cappellate ed è sopravvalutato. Guerrieri che attualmente è nell'Italia under19 è solo un caso che non è riuscito ad esordire causa di Marchetti e Berisha. Ce l'hai a casa, costo zero. Per Grigioni (uno dei migliori preparatori di portieri del mondo) è fortissimo, quindi mi fido. Non vedo perchè dare dei soldi per un portiere (sotto forma di giocatori). Non è il portiere il nostro problema. Ripeto: Marchetti e Guerrieri e stai a posto. Perin NON è fortissimo. Il tempo dirà se è meglio lui o Guerrieri. Basta aspettare il prossimo anno dove Guerrieri o alla Lazio o in prestito giocherà sicuro.
Per me Perin e' il miglior portiere in Italia dopo buffon pensa un po' e gioca in una squadra di m come il Genoa. Se non ci fosse lui, il Genoa retrocederebbe sistematicamente.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se devo cambiare portiere andrei dritto su Sportiello.

Discussione precedente - Discussione successiva