Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

2aquilereali

*
Lazionetter newbie
* 4
Registrato
Perfetto. Siamo stati graziati, quindi il prossimo torto, alla prossima partita, possiamo tranquillamente aspettarcelo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Pomata il 21 Mar 2016, 09:54
gazzetta.it

MILAN-LAZIO 1-1
Tagliavento di Terni
Due gli episodi dubbi per Tagliavento, entrambi nella ripresa. Al 17' Parolo con la gamba alta tocca Montolivo: l'arbitro concede la punizione al limite, ma il capitano del Milan è all'interno dell'area e quindi il fallo sarebbe da rigore. Decisione comunque complicata. Nel finale Zapata tocca con un braccio nel contrasto con Djordjevic a pochi metri dalla porta: Tagliavento lascia correre, perché il braccio del colombiano è attaccato al corpo. Scelta corretta. Giusto il cartellino rosso a Lulic e i gialli a Biglia e Abate. Ne manca uno a Hoedt nel primo tempo.
ù

:lol:

giornalai prezzolati :x

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Il rigore andava dato, non se l'è sentita di fischiare al minuto 92 a San Siro, un po' come Rizzoli per il secondo giallo ad Alex Sandro sul fallo del rigore al Toro.
L'espulsione di Lulic è giustissima, già ammonito, con Honda che riparte lo falcia da dietro, dove va stare attento Senad, che cmq oltre a correre quest'anno fa ben poco, un altro che, dopo le dovute feste e ringraziamenti, andava ceduto per una 20 di milioni, mentre ore, insieme al suo orrendo palleggio, lo porteremo fino a scadenza.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: Pomata il 21 Mar 2016, 09:54
gazzetta.it

MILAN-LAZIO 1-1
Tagliavento di Terni
Due gli episodi dubbi per Tagliavento, entrambi nella ripresa. Al 17' Parolo con la gamba alta tocca Montolivo: l'arbitro concede la punizione al limite, ma il capitano del Milan è all'interno dell'area e quindi il fallo sarebbe da rigore. Decisione comunque complicata. Nel finale Zapata tocca con un braccio nel contrasto con Djordjevic a pochi metri dalla porta: Tagliavento lascia correre, perché il braccio del colombiano è attaccato al corpo. Scelta corretta. Giusto il cartellino rosso a Lulic e i gialli a Biglia e Abate. Ne manca uno a Hoedt nel primo tempo.

Il braccio sarà anche stato attaccato al corpo, ma se io trattengo il pallone quello è fallo anche a pallavolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Quanto rubbbbamo!!!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Ruttosporc ha scritto le medesime cose, tanto è vero che credevo in un copia-incolla.

Per onestà intellettuale devo anche dire che l'unico giornale sportivo che c'ha difeso è il corriere dello sport.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Tagliavento è il solito aziendalista dai... a fine carriera opinionista a Merdaset minimo...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Arbitro indecente. Tifoso della Roma. Chiaramente incapace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Citazione di: Brixton il 21 Mar 2016, 10:58
Il braccio sarà anche stato attaccato al corpo, ma se io trattengo il pallone quello è fallo anche a pallavolo.

Non sono un ortopedico, ma il braccio nel gergo comune (quindi anche quello pallonaro) si compone di due parti distinte: il braccio stesso e l'avambraccio (più la mano ovviamente).

Ora come si fa a dire che il braccio è attaccato al corpo quando, sì, la parte superiore è attaccata, ma l'avambraccio e la mano sono assolutamente ad angolo retto in avanti tanto che il pallone quasi si incastra tra coscia e avambraccio???

Puah  :x il potere della stampa e di dire stronz... e di farle passare per oro colato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Sarzanini dà 6 a Tagliavento...
Quanto è bello esse Laziali...e andare in radio e tv..

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: bak il 21 Mar 2016, 11:23
Ruttosporc ha scritto le medesime cose, tanto è vero che credevo in un copia-incolla.

Per onestà intellettuale devo anche dire che l'unico giornale sportivo che c'ha difeso è il corriere dello sport.
Direi il Tempo.... oggi

Comunque a leggere gli articoli oggi mi sale il veleno... Viene voglia di urlare tutto il calendario affacciato alla finestra

Maledetti

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato


Citazione di: Andrewblu il 21 Mar 2016, 16:54
Arbitro indecente. Tifoso della Roma. Chiaramente incapace.

Proprio perché romanista.... Chiaramente capace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
qualcuno mi sa dire perchè non ha fatto battere l'ultimo angolo a Biglia?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Anche per me l'unico errore è il rigore, sempre premettendo che l'arbitro l'avrà ritenuto non volontario, mentre l'espulsione per doppio giallo di Lulic era sacrosanta, ingenuo lui e Pioli.
Cmq sugli arbitri la penso come l'Avvocato:

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: zimmer il 21 Mar 2016, 17:03
l'avambraccio e la mano sono assolutamente ad angolo retto in avanti tanto che il pallone quasi si incastra tra coscia e avambraccio???

Me pareva. A leggere certi post forumisti mi sembrava di aver avuto un'allucinazione.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Comunque per il derby se semo levati da li c.o.j.o.n.i sia Rizzoli che Tagliavento.
Meglio così.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
C'è sempre Rocchi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: lorenz82 il 21 Mar 2016, 19:27
qualcuno mi sa dire perchè non ha fatto battere l'ultimo angolo a Biglia?

Perchè è un incapace. Mancavano 10 secondi quando ha assegnato l'angolo. Ha fatto arrivare Biglia sulla bandierina del calcio d'angolo e poi deve aver pensato a cosa succedeva se segnava la Lazio all'ultimo secondo...un autentico imbecille!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 22 Mar 2016, 10:17
Perchè è un incapace. Mancavano 10 secondi quando ha assegnato l'angolo. Ha fatto arrivare Biglia sulla bandierina del calcio d'angolo e poi deve aver pensato a cosa succedeva se segnava la Lazio all'ultimo secondo...un autentico imbecille!

Il colpo da maestro sarebbe stato se avesse fatto battere il calcio d'angolo, poi, che ne so, un Hoedt qualsiasi avesse colpito di testa sorprendendo Donnarumma, ma prima che il pallone oltrepassasse la linea della porta il cornutazzo avesse fischiato la fine della partita. C'era un episodio di Holly & Benji che terminava in questa maniera...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 22 Mar 2016, 10:17
Perchè è un incapace. Mancavano 10 secondi quando ha assegnato l'angolo. Ha fatto arrivare Biglia sulla bandierina del calcio d'angolo e poi deve aver pensato a cosa succedeva se segnava la Lazio all'ultimo secondo...un autentico imbecille!
C'è pure da dire che Biglia c'è andato coi gomiti a battere l'angolo

Discussione precedente - Discussione successiva