La Lazio che verrà: non calciomercato, ma considerazioni sparse

Aperto da Adler Nest, 14 Mar 2016, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Citazione di: gentlemen il 22 Mar 2016, 12:08
Io parlo di ciò che dovremmo fare noi tifosi perché, per l'appunto, è quello che noi possiamo fare, anche io mi auguro che Lotito si treasformi in un presidente diverso da quello degli ultimi 11 anni, lo auspico e spero che faccia un balzo di cuore, ma non prendo in giro la mia intelligenza, a 43 anni non posso parlare per slogan con 16enne di Curva, per cui penso che la società opererà si e no come gli ultimi anni, il budget in uscita, se non ci saranno cessione è intorno ai 20 milioni, con qualche cessione qualcosa in più, per cui ritengo altrettanto importante che il mondo Lazio si unisca, metta da parte le divisioni in nome del bene supremo che è la S.S. Lazio 1900, qualcuno, anzi molti, ritengono questo un momento buio della nostra storia, io sono d'accordo se guardo il disamore verso questo club, non sono d'accordo se si parla di risultati sportivi, ma questo non è importante, magari ho torto, ma quello che è importante è che se il proposito è propositivo e positivo, ovvero quello di ripartire, questo non può avvenire se prima non ci sforziamo di mettere da parte le divisioni, unendoci sotto il nostro vessillo, se si vuole davvero bene alla Lazio lo dobbiamo a Lei ed alla nostra passione, questa dirigenza, nel bene e nel male, passerà, come è passata la B, il -9, e ben altri periodi bui che i meno giovani ricordano, e parlo di anni '50 e '60.
100%
.... :since :asrm

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Quando si rifonda si rischia di buttare il bambino con l'acqua sporca.
Io per esempio mi terrei stretto i giovani di valore, parlo di Anderson, Milinkovic, Cataldi, kishna e Keita, che aggiunti ai due pilastri Devrij e Biglia dovrebbe essere la base per ripartire.
Poi un allenatore di valore, non mi fido di Mihalovic, preferirei nettamente Mazarri a cui darei il compito di ricostruire una difesa di ferro, condizione fondamentale per avere una grande squadra
Marchetti/x
Devrij/x, X/Hoedt, X/Radu
Anderson/Basta, Milinkovic/Cataldi, Biglia/x, Parolo, kishna/Lulic
X, Keita
Un bel 352 con esterni alti e bassi secondo le necessità
Acquisti un centravanti all'altezza della tradizione della Lazio, un centrale forte forte e un'alternativa a Biglia.
Con la vendita di Candreva , Onazi e qualche operazione minore si può fare

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Un abbraccio a chi ha aperto questo topic, vittima solo della sua fiducia nel prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 23 Mar 2016, 09:22
"non calciomercato"  :=))

Un abbraccio a chi ha aperto questo topic, vittima solo della sua fiducia nel prossimo.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.959
La Lazio che verrà sarà di buon livello, probabilmente saremo la Fiorentina di quest'anno e se ci dice molto bene la Lazio dell'anno scorso.
L'ambiente si calmerà, i complottisti torneranno in vacanza, la Lazio che gioca a pallone tornerà al centro.
Il 99% dei tifosi spererà ancora nel messia, ma intanto tornerà anche a pensare alla Lazio che intano gioca e lotta per obiettivi di un certo livello.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La Lazio che verrà sarà sempre la stessa bella sposa che ho scelto tanti anni fa. Ultimamente si trascura un po ma l'aspetto estetico non conta tanto. L'amore rimane sempre lo stesso, anzi nelle difficoltà sta crescendo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2016, 08:25
La Lazio che verrà sarà di buon livello, probabilmente saremo la Fiorentina di quest'anno e se ci dice molto bene la Lazio dell'anno scorso.
L'ambiente si calmerà, i complottisti torneranno in vacanza, la Lazio che gioca a pallone tornerà al centro.
Il 99% dei tifosi spererà ancora nel messia, ma intanto tornerà anche a pensare alla Lazio che intano gioca e lotta per obiettivi di un certo livello.
Se cosi non fosse sarebbe gravissimo. Di sicuro qualsiasi squadra allestita verra' accolta con massimo scetticismo dalla maggioranza e quindi dovra' conquistarsi i tifosi di nuovo a suon di risultati. Se per caso toppano o fanno il minimo indispensabile allora saranno guai seri perche due stagioni a lottare con il sassuolo e sotto il rioma di 20 punti non penso che saranno mai perdonate. Lo so che non ami il mio pessimismo / realismo ma alchimie come la socrsa stagione sono difficilmente ripetibili infatti abbiamo conquistato solo quel terzo posto in 12 anni di storia lotitese quindi non mi farei troppe aspettative al riguardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 12:09
Se cosi non fosse sarebbe gravissimo. Di sicuro qualsiasi squadra allestita verra' accolta con massimo scetticismo dalla maggioranza e quindi dovra' conquistarsi i tifosi di nuovo a suon di risultati. Se per caso toppano o fanno il minimo indispensabile allora saranno guai seri perche due stagioni a lottare con il sassuolo e sotto il rioma di 20 punti non penso che saranno mai perdonate. Lo so che non ami il mio pessimismo / realismo ma alchimie come la socrsa stagione sono difficilmente ripetibili infatti abbiamo conquistato solo quel terzo posto in 12 anni di storia lotitese quindi non mi farei troppe aspettative al riguardo.

...con Lotito siamo già arrivati terzi. C'era Delio Rossi in panchina e una rosa insulsa rispetto all'attuale...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Andrewblu il 24 Mar 2016, 12:15
...con Lotito siamo già arrivati terzi. C'era Delio Rossi in panchina e una rosa insulsa rispetto all'attuale...
Terzi con le penalizzazioni perche per punti fatti eravamo arrivati quinti. Comunque ci scommetti con me che non arriveremo terzi prossima stagione ? tipo un 500 euro e passa la paura?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.959
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 12:09
Il terzo/quarto/quinto posto degli ultimi anni sono arrivati dopo cessioni, prima di Kolarov poi di Hernanes.
Questo mi fa ben sperare. Quest'anno si cede e ci saranno i soldi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2016, 12:18
Il terzo/quarto/quinto posto degli ultimi anni sono arrivati dopo cessioni, prima di Kolarov poi di Hernanes.
Questo mi fa ben sperare. Quest'anno si cede e ci saranno i soldi.
Quinto forse ma sara' tanto perche a parte il Milan le altre sono ben attrezzate e ci danno una pista al momento.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 12:17
Terzi con le penalizzazioni perche per punti fatti eravamo arrivati quinti. Comunque ci scommetti con me che non arriveremo terzi prossima stagione ? tipo un 500 euro e passa la paura?

Mah...diciamo che se saremo senza Coppe (sicuro al 100% ma se qualche squadra viene eliminata dalle Coppe per debiti...) e dopo aver visto il mercato estivo (che per me sarà buono) scommetterò volentieri!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Andrewblu il 24 Mar 2016, 12:22
Mah...diciamo che se saremo senza Coppe (sicuro al 100% ma se qualche squadra viene eliminata dalle Coppe per debiti...) e dopo aver visto il mercato estivo (che per me sarà buono) scommetterò volentieri!
Troppo facile allora ma ne riparliamo. Magari quest'estate arriva lo sceicco  :beer: e ti compra Messi . Non vale

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 12:24
Troppo facile allora ma ne riparliamo. Magari quest'estate arriva lo sceicco  :beer: e ti compra Messi . Non vale

Io scommetto senza nessuno sceicco ma vuoi farmi vedere se arriva un Immobile, un Milik o una mezza sega a parametro zero?  ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Andrewblu il 24 Mar 2016, 12:32
Io scommetto senza nessuno sceicco ma vuoi farmi vedere se arriva un Immobile, un Milik o una mezza sega a parametro zero?  ;)
Io propendo per la mezza sega a parametro contenuto o ben che va il Pavoletti . Milik costa troppo e Immobile ha un ingaggio troppo elevato . Bisogna sperare nel colpo di Tare che non sempre può riuscire alla perfezione

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.959
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 12:19
Quinto forse ma sara' tanto perche a parte il Milan le altre sono ben attrezzate e ci danno una pista al momento.
Sembrava così anche le altre volte. Saremo gli unici ad avere 1 partita a settimana.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2016, 13:18
Sembrava così anche le altre volte. Saremo gli unici ad avere 1 partita a settimana.
infatti ripeto anche a te terzi ci siamo arrivati una volta in 12 anni. E 500 euro che non arriveremo terzi me li gioco anche con te se ne sei cosi convinto.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Andrewblu il 24 Mar 2016, 12:15
A proposito che squadra segui ? :-) sicuro sicuro che arrivammo terzi ..... Ti avevo anche risposto . Ci fu un preliminare e sai perché ? All'epoca la quarta faceva il preliminare e noi ce la giovammo con la Dinamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.959
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 13:37
infatti ripeto anche a te terzi ci siamo arrivati una volta in 12 anni. E 500 euro che non arriveremo terzi me li gioco anche con te se ne sei cosi convinto.
Convinto sul terzo posto al 100% no, ma se mi dai terzo/quinto li scommetto subito;)

Discussione precedente - Discussione successiva