Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 24 Mar 2016, 22:04
Secondo me non è così. Giocare in una squadra dove non c'è entusiasmo, dove non c'è un clima positivo, dove non ci sono le motivazioni giuste è difficile. E là doveva essere bravo Pioli ed è là dove secondo me è mancato quest'anno. Io a Pioli non contesto il fatto di aver messo dentro quel giocatore invece di quell'altro, ma il fatto di non essere riuscito a risollevare la squadra soprattutto dal punto di vista mentale. Poi questa è sempre una mia opinione.

Candreva é col broncio da Luglio. Solo per una cazzo di fascia. Che ad oggi é stata la scelta migliore che abbia fatto Pioli o la società in tutta la stagione. Perché un idiota come Candreva, che non ha senso del gruppo, non se la meritava.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Miro25Klose il 24 Mar 2016, 21:56
Quindi secondo te Candreva gioca male di proposito nella Lazio? Secondo me no.

considerato che la tecnica non può cambiare o venire meno in ambienti diversi
devo dedurre di si
per motivi vari riconducibili al fatto che se ne vuole andare via

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2016, 21:56
Su quello mi trovi d'accordo. Ma l'atteggiamento di Candreva é diverso perché l'attuale allenatore non lo mette spalle al muro e non lo lascia in panchina. Ergo si può permettere di tutto. Perché si crede stona.

Nella rosa dell'Italia, sa che Conte lo lascia tranquillamente a Roma se fa le stronzate che fa all'Olimpico.
Comunque anche Parolo sembra quello dello scorso anno. La Nazionale fa bene anche a lui.
Non viene in mente a nessuno che  forse è Pioli che non riesce più a far rendere i giocatori ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
giaccherini cmq me lo prenderei volentieri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Alexxio il 24 Mar 2016, 22:14
Mi hai anticipato, gran bel giocatore

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2016, 22:05
Candreva é col broncio da Luglio. Solo per una cazzo di fascia. Che ad oggi é stata la scelta migliore che abbia fatto Pioli o la società in tutta la stagione. Perché un idiota come Candreva, che non ha senso del gruppo, non se la meritava.
Magari in parte avrà inciso anche questa cosa, ma comunque se tutta la squadra avesse avuto lo stesso spirito, la stessa voglia che metteva in campo lo scorso anno, Candreva se ne sarebbe fregato di questa cosa perchè poi a me, come penso anche a tutti i tifosi della Lazio, se è Biglia o Candreva il capitano frega relativamente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Alexxio il 24 Mar 2016, 22:14

Anche Pellè non mi dispiace.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sembrano 10 assassinati con una macchia di sangue sul petto

la spagna pareggia subito con gol in evidente fuorigioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Gabbiadini più Milik o Immobile. Tieni FA. E provi a tenere Biglia. Via Keita, Candreva, Djo, Onazi. Il resto lo metti in soldini. Un difensore vicino a DV. E sto bene così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Giaccherini a 4.5 mio sarebbe un buon acquisto, a me piace da sempre, lo proposi anche l'estate scorsa.
Motorino, scuola juve, molto costante, può fare l'ala ma anche l'interno di cc, non è un fenomeno ma è della categoria dei giocatori che non tradiscono.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: Fulmineblu il 24 Mar 2016, 23:08
Gabbiadini più Milik o Immobile. Tieni FA. E provi a tenere Biglia. Via Keita, Candreva, Djo, Onazi. Il resto lo metti in soldini. Un difensore vicino a DV. E sto bene così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungo un terzino sinistro e sto.

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2016, 23:19
Giaccherini a 4.5 mio sarebbe un buon acquisto, a me piace da sempre, lo proposi anche l'estate scorsa.
Motorino, scuola juve, molto costante, può fare l'ala ma anche l'interno di cc, non è un fenomeno ma è della categoria dei giocatori che non tradiscono.

4.5 per un 31enne ?!?!? No grazie.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Ma prima di comprare una ennesima ala non sarebbe meglio intervenire dove serve?!??!!! Eccheca22o!!
DIFENSORE CENTRALE FORTE
PUNTA FORTE
Poi visto l'addio scontato di uno (o forse entrambi) tra candreva e Anderson , vediamo come rimpiazzarli .

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Citazione di: Bellerofonte il 25 Mar 2016, 08:39
Ma prima di comprare una ennesima ala non sarebbe meglio intervenire dove serve?!??!!! Eccheca22o!!
DIFENSORE CENTRALE FORTE
PUNTA FORTE
Poi visto l'addio scontato di uno (o forse entrambi) tra candreva e Anderson , vediamo come rimpiazzarli .
Secondo me partirá un'ala e non avrá senso prenderne altre.
Serve come il pano un altro difensore centrale forte forte, ed un attaccante forte forte. Per il secondo non credo sará facile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate eh, ma dipende tutto da chi allena.
Se e' uno che fa il 3-5-2 serviranno barili pieni di centrali, se giochera' col 4-3-3 serve assolutamente sostituire Candreva se parte, in piu' magari questo vede Keita in mezzo e quindi ne serve un altro ancora.

Gia' parlare del mercato e' una perdita di tempo, farlo senza sapere come giocheremo e' al limite del masochista.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Abbiamo quattro ali per cui una sicura parte questo e' ovvio....biglia x me va via sicuro perché vuole giustamente competere x traguardi diversi e qui non lo può fare a meno che non lo ricoprì d'oro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Si beh giusto, comunque indipendentemente dal modulo credo che alcuni giocatori debbano per forza di cose cambiare aria. Oltre al solito Candreva io rifletterei molto bene anche su FA. Perché forse quest'anno ancora lo vendi bene (o magari già è piazzato). Se ti fa un'altra stagione anonima è finita. Io accetterei 25-30 per lui senza problemi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi servirà difensore regista e punta forti....praticamente un investimentotale  di almeno 60 ml....cosa che nn abbiamo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: alex73 il 25 Mar 2016, 09:23
Quindi servirà difensore regista e punta forti....praticamente un investimentotale  di almeno 60 ml....cosa che nn abbiamo

Con le cessioni li avremo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 25 Mar 2016, 09:28
Con le cessioni li avremo.
Senza cessioni ne avremmo gia' uno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 24 Mar 2016, 21:34
Si, perchè è colpa di Candreva se tutti nella Lazio giocano di merda. Non sarà che giocare in una squadra allenata da Conte e in una allenata da Pioli ci sta un po' di differenza, ma giusto un pochino.

No è che alla Lazio Lotito e Tare gli dicono di giocare male perché vogliono evitare di raggiungere risultati importanti e non vogliono far sognare i tifosi. Ovvio che poi, nelle rispettive nazionali, libero dal giogo dei due incapaci si esprimono per quello che effettivamente valgono. A me pare chiaro che sia cosi. Lotito e Tare so' diabolici.

Discussione precedente - Discussione successiva