Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Senza dubbio il migliore là dietro... Bisevac, che sembrava un novello biava, sembra sempre più un altro mauricio, sto ragazzo ogni partita è in preda al panico

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E pure dopo...boh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Non ha avuto ancora la fortuna di poter giocare accanto all'unico difensore che abbiamo che è De Vrij, i giovani crescono soprattutto giocando a contatto con quelli forti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
E' al suo secondo anno di professionismo. La scorsa stagione iniziò ad essere titolare nell'Az solo a fine novembre 2014. E parliamo di campionato olandese.
Quest'anno ha alternato cose buone ad altre meno buone, ma ha dovuto lottare contro avversari più forti e compagni di reparto imbarazzanti.
Diamogli tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Per curiosità, si riesce ad avere la sua media voti fino a questo momento? Io penso che tutto sommato sia sulla sufficienza, ma è solo una mia impressione.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La media voto dei giornali italiani non è attendibile...de vrij rasentava appena la sufficienza lo scorso anno,e tutti sappiamo quanto avesse giocato bene...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Mar 2016, 14:17
E' al suo secondo anno di professionismo. La scorsa stagione iniziò ad essere titolare nell'Az solo a fine novembre 2014. E parliamo di campionato olandese.
Quest'anno ha alternato cose buone ad altre meno buone, ma ha dovuto lottare contro avversari più forti e compagni di reparto imbarazzanti.
Diamogli tempo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Babu1975 il 21 Mar 2016, 14:48
La media voto dei giornali italiani non è attendibile...de vrij rasentava appena la sufficienza lo scorso anno,e tutti sappiamo quanto avesse giocato bene...

facciamo la media voto di Lazionet allora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MadBob79 il 21 Mar 2016, 15:08
facciamo la media voto di Lazionet allora...
Mamma mia che paura....[emoji23]

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Il regazzo si farà. E' giovane, intelligente è migliorato molto rispetto inizio stagione, migliorerà ancora.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Caro Wesley non è colpa tua , ma di chi anche costretto dalle circostanze, ti mette in campo .
Senza rancore. :
since

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Wesley mi piace, viene da un paese che ha inventato il calcio totale. Ha intelligenza tattica e si vede. A volte legnoso e lento, altre volte "effective". Dobbiamo assolutamente tenerlo nella Lazio che verrà. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Non si giudicano i giocatori in una partita, ma ieri avreste detto Romagnoli 25 mio Hoedt 0.5?
Io no.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io credo che nel complesso abbia fatto pochi errori in una stagione e che sia andato molto meglio di disastri umani come mauricio e bisevac. Penso che noi stessi in media ne abbiamo dato un giudizio sufficiente e che se tiriamo una media Lazionet quest'anno (poco benigna, e a ragione, con i giocatori) uscirà un 6 virgola qualcosa che in una stagone disastrosa per la squadra non è male per un quasi esordiente. Hoedt paga anche l'essere messo (a sproposito secondo me) nel mucchione del disastro la dietro: quelle poche volte che ha sbagliato è stato crocifisso, quando non ha sbagliato ha preso giudizi negativi molto generici, quando è andato bene non ha preso il giudizio che meritava perché la Lazio aveva fatto globalmente cacare connpareggiotti inutili. Nonostante ciò, mi rimane la curiosità di vedere in media come noi lo abbiamo giudicato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Parto da un presupposto: uno che impara l'italiano in quel modo e in così poco tempo, è dotato di intelligenza superiore alla media (dei calciatori) e quindi può imparare anche altre cose.
Lui ha già dimostrato di aver imparato già molto (lezione massima: la marcatura ad Higuain).

Piscedda ieri ha detto una cosa interessante.
Hoedt è di scuola olandese, che, a differenza di quella italiana, tende ad insegnare a guardare sempre la palla ma non sempre l'avversario.
Il gol di Bacca è figlio di questo: se l'è perso per un attimo.

Ecco, mentre per alcune qualità può farci poco (tipo velocità e agilità), per altri aspetti può migliorare grazie all'intelligenza.

Detto questo, nonostante De Vrji sia un ottimo difensore, ci andrei cauto a dipingerlo come chissà quale vate della difesa che trasforma pippe in giocatori accettabili.

Lo scorso anno, Mauricio era presentabile anche e soprattutto, questo è un altro mio mantra, perché la squadra copriva meglio gli spazi, faceva più possesso palla, proteggeva meglio la difesa e tutta un'altra serie di accorgimenti che rendevano molto rare le situazioni di 1vs1 contro i difensori o le imbucate improvvise.

Puoi essere forte quanto ti pare, ma provaci a limitare senza fare cazzate un avversario veloce il doppio di te, per di più lanciato in campo aperto.
Magari il difensore fa la cazzata, ma una cazzata più grossa è stato creare i presupposti per metterlo in quelle condizioni.

Perché a leggere molti commenti, pare che il nostro terzo-quasi secondo posto della scorsa stagione sia spiegabile così:

1) FA che vinceva le partite da solo
2) dietro c'era De Vrji

Non ve pare faciloneria?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Prima la Francia, poi l'Inghilterra. Due amichevoli di lusso attendono l'Olanda di Blind. Nonostante la mancata qualificazione agli Europei, Depay e compagni non vogliono fallire gli appuntamenti. Intanto, in patria le convocazioni del ct orange stanno facendo discutere molto. In particolare, forti critiche arrivano da Arnold Bruggink, ex nazionale e giocatore, tra le altre, di PSV ed Hannover. Ai microfoni di SoccerNews.nl, il classe '77 non riesce a spiegarsi i motivi della mancata convocazione nella Nazionale maggiore del biancoceleste Hoedt: "Blind ha una considerazione davvero alta degli olandesi che giocano nell' Eredivisie, eppure all'estero ci sono tantissimi altri giocatori di qualità che sarebbe utile chiamare in Nazionale. Penso a Erik Pieters, che per un sacco di tempo è stato ignorato dal ct nonostante sia una colonna portante dello Stoke City. Oppure a Wesley Hoedt. Non capisco come non possa essere convocato. Non è meglio lui di Timo Letschert (classe '93 in forza all'Utrecht, ndr)? Wesley ha anche scelto di provare un'avventura in Italia e giocando nella Lazio è sicuramente migliorato. Ora è un giocatore molto più intelligente".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2016, 13:31
Prima la Francia, poi l'Inghilterra. Due amichevoli di lusso attendono l'Olanda di Blind. Nonostante la mancata qualificazione agli Europei, Depay e compagni non vogliono fallire gli appuntamenti. Intanto, in patria le convocazioni del ct orange stanno facendo discutere molto. In particolare, forti critiche arrivano da Arnold Bruggink, ex nazionale e giocatore, tra le altre, di PSV ed Hannover. Ai microfoni di SoccerNews.nl, il classe '77 non riesce a spiegarsi i motivi della mancata convocazione nella Nazionale maggiore del biancoceleste Hoedt: "Blind ha una considerazione davvero alta degli olandesi che giocano nell' Eredivisie, eppure all'estero ci sono tantissimi altri giocatori di qualità che sarebbe utile chiamare in Nazionale. Penso a Erik Pieters, che per un sacco di tempo è stato ignorato dal ct nonostante sia una colonna portante dello Stoke City. Oppure a Wesley Hoedt. Non capisco come non possa essere convocato. Non è meglio lui di Timo Letschert (classe '93 in forza all'Utrecht, ndr)? Wesley ha anche scelto di provare un'avventura in Italia e giocando nella Lazio è sicuramente migliorato. Ora è un giocatore molto più intelligente".

Ma se manco in serie B dovrebbe giocare come si può pretendere che venga convocato per la nazionale maggiore. Boh...'sti olandesi chi li capisce è bravo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Ho letto di critiche a Blind per il fatto che non lo convoca in Nazionale...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2016, 15:01
Ho letto di critiche a Blind per il fatto che non lo convoca in Nazionale...
Wow, Sherlock. Eppure non erano che un post sopra al tuo.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva