"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: teodoro il 26 Mar 2016, 14:59
Sono d'accordo con te. Indubbiamente vi sono persone che ormai si trovano bene in questa situazione e non la vorrebbero cambiare.  Invece dovremmo fare tutti un reset, apprezzare ed aiutare tali iniziative per il bene della Lazio.
Poi è chiaro che molto dipende da Lotito

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dipende da Lotito e dai tifosi, se dobbiamo "fare tutti un reset".
Io ci spero, un passo indietro tutti, ricreiamo una situazione discreta e vivibile, nel frattempo si cerca di trovare modi maniera appoggi per vedere quali margini ci sono per un cambiamento di proprietà.
Le alternative sono il problema di ordine pubblico ma c'è una pigrizia che impedisce anche solo pensarlo, oppure il disinteresse.
Altre vie non ne vedo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Come si giudica una squadra dai risultati mi pare giusto giudicare l'iniziativa dai personaggi che hanno aderito.

D'Amico disse meglio in C2 e ricominciare con un altro nome. Pochi giorni fa ha confermato che a Formello finché c'è quel personaggio non mette piede neanche a ritirare un premio.

Scarcelli ha invitato l'altro ieri tutta la sua platea radiofonica a dare del traditore a qualunque ex laziale che dovesse firmare un contratto per la Lazio (fossero pure Miha o Nesta o Simeone).

Giordano e Guido Paglia che too dico a fa, mi fa male pure ripetere quello che hanno detto, per non parlare di Piscedda e del suo giudizio su Mauri.

Come fanno notare ian ed altri netters molti di questi sottoscrittori non è ben chiaro dove fossero in sede di calciopoli, alcuni pare godessero come ricci.

Perplessità? Nessuna direi. Lotito non cambia a 59 anni, pensa se lo fanno questi che grossomodo c'hanno l'età sua...
Pietà...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Scusami Irish, ma sono affermazioni come questa tua che mi confermano lo stato di delirio, di trionfo del sofisma, di capovolgimento della realtà che stiamo vivendo.

Non ce l'ho con te individualmente, sia chiaro, magari te intendevi altro.
Ma io per esempio, che vado allo stadio sempre, con entusiasmo, con voglia di partecipare, con emozione e con speranza, con la pioggia e con il sole, da solo o in gruppo, nonostante l'ambiente l'atmosfera il grigiore lo scassamiento de uallera cui sono sottoposto dal lunedì alla domenica, non je la faccio a sentirmi dire che non mi entusiasmo.
Francamente, me vie da ride.
(Lì per lì, poi me preoccupo per questo stato di cose, e mi aspetto quindi tutto e il contrario di tutto).

Detto questo, tornano? Tifano? Remano pro? Bene.
Io sto già lì per conto mio

Ma a te sta bene andare allo stadio in questa situazione?
Non ti entusiasma l'idea, ma anche la minima possibilità, di vedere uno stadio di nuovo pieno ?
Se questo club si pone quest'obiettivo ma che cavolo ve ne frega se ci stanno Scarcelli Paglia e co.?
Non può essere che anche i succitati si so resi conto che lotito da quella poltrona non si muove e cercano un dialogo per migliorare le cose . lotito poi dal canto suo e' l'ultimo che si può permettere di evitare un dialogo visto che si è messo in una situazione con poche vie d'uscita.
Cazzo raga' abbassate i fucili che sta cavolo di guerra in un modo o nell'altro deve finire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: robylele il 26 Mar 2016, 16:51
Scusate, non capisco le perplessità.
Come si giudica una squadra dai risultati mi pare giusto giudicare l'iniziativa dai personaggi che hanno aderito.

D'Amico disse meglio in C2 e ricominciare con un altro nome. Pochi giorni fa ha confermato che a Formello finché c'è quel personaggio non mette piede neanche a ritirare un premio.

Scarcelli ha invitato l'altro ieri tutta la sua platea radiofonica a dare del traditore a qualunque ex laziale che dovesse firmare un contratto per la Lazio (fossero pure Miha o Nesta o Simeone).

Giordano e Guido Paglia che too dico a fa, mi fa male pure ripetere quello che hanno detto, per non parlare di Piscedda e del suo giudizio su Mauri.

Come fanno notare ian ed altri netters molti di questi sottoscrittori non è ben chiaro dove fossero in sede di calciopoli, alcuni pare godessero come ricci.

Perplessità? Nessuna direi. Lotito non cambia a 59 anni, pensa se lo fanno questi che grossomodo c'hanno l'età sua...
Pietà...
E quindi che facciamo robylele?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2016, 17:01

magari lo sapessi.   :?
l'unica cosa che mi viene in mente è suggerire di fregarsene di Lotito e fare finta che non esista.

Citazione di: irisheagle il 26 Mar 2016, 16:56
Ma a te sta bene andare allo stadio in questa situazione?
Non ti entusiasma l'idea, ma anche la minima possibilità, di vedere uno stadio di nuovo pieno ?
Se questo club si pone quest'obiettivo ma che cavolo ve ne frega se ci stanno Scarcelli Paglia e co.?

scusami irish, ma se fino a poche ore fa alcuni di questi personaggi hanno spinto per disertare lo stadio come fai a pensare che adesso vogliano riempirlo?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2016, 17:01

Ciao DLM, scusa se approfitto per rispondere non al posto ma accanto a robylele.
Che facciamo? Continuiamo ad andare allo stadio a sostenere la nostra Lazio, nella speranza che questa iniziativa sia tutta rose e fiori, che saremo in tanti, che si raggiungano gli obiettivi desiderati.

Ma il tema non è che famo, il tema è cosa pensiamo, de panza, ictu oculi, dell'iniziativa.
Io penso che ha tutti i crismi della sòla, tutti, non ne manca uno, personaggi che dovrebbero riscattare e smentire anni e anni di pensieri ed iniziative uguali e contrarie, il tutto cucito in un abito (tipico della sòla) di festa e fi giornata della bontà (poi però tra le righe ripippano le solite storie).

Al limite altra cosa che possiamo fare é sperare di sbagliarci che è come i jeans, non passa mai di moda

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Buonasera. Nel mio piccolo, sinceramente, la trovo una iniziativa al 90% sbagliata,non tanto nei contenuti, che sono parzialmente condivisibili, quanto nei modi in cui questa è stata tirata fuori.
sicuramente chi l'ha fatta, è partito animato dalle migliori intenzioni,ma quando si intende cercare di rimettere insieme varie fazioni, non si parte mettendosi da soli a un tavolino, ma si cerca di coinvolgere tutte le parti che ruotano intorno al mondo in questione. Non si può quindi tralasciare una parte importante, anzi importantissima che è quella della Curva Nord, perché che possa piacere oppure no (e io non sono un estimatore sotto taluni aspetti, come tanti di voi..), questi ragazzi hanno comunque speso tanto del loro tempo e del loro impegno dietro alla Lazio.
Al contempo esistono anche altre fazioni.. Non tutti la pensano alla stessa maniera e per questo motivo non puoi partire radunandoti in modo massonico e poi uscirtene allo scoperto presentando un documento incompleto dell'opinione di tutti.
A me vanno bene i nomi scritti la sopra, basta che tifino Lazio, ma mi andava bene che tra i firmatari ci fossero anche i Diabolik e gente varia, che, anche se discutibili, però animano una parte importante e forse maggioritaria della tifoseria.
Esulare da essi, pensando di potersi fare portavoce di chiunque, è sbagliatissimo. Un errore, secondo me, madornale, che rischia di dividere ancora di più tutti noi.
Qualcuno doveva pur cominciare e a me va bene che qualcuno abbia cominciato, ma che si rimettano subito tutti intorno a un tavolo con chi manca, facendo ammenda del loro errore.

È una mia semplice opinione personale questa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 26 Mar 2016, 17:09
magari lo sapessi.   :?
l'unica cosa che mi viene in mente è suggerire di fregarsene di Lotito e fare finta che non esista.

scusami irish, ma se fino a poche ore fa alcuni di questi personaggi hanno spinto per disertare lo stadio come fai a pensare che adesso vogliano riempirlo?

Magari visto che non sei conclude un cazzo con questo metodo di contestazione, si cerca un'altra strada per trovare soluzioni.
A me sembra che un problema in casa Lazio ci sia. Quindi, da qualche parte, ci sarà pure una soluzione. Basta provare a cercarla con buona volontà, maglio se con le armi riposte in fondina.
A confrontarsi serenamente non ha mai fatto male a nessuno.
Dubito che un  Montesano od un Mauro Mazza si mettano a capo a questa cosa scimmiottati da Scarcelli e co..
Conteranno i fatti, non le chiacchiere.
E Lotito, a 59 anni, farebbe bene a capire che il presidente di una squadra di calcio ha nei tifosi il patrimonio reale della società. Se tutti, ma proprio tutti i tifosi, alla fine di un percorso, ti gireranno le spalle, come sta per accadere, sarà o perché so' tutti stronzi oppure perché lo [...] sei te. Se facesse due conti su ciò che gli conviene perché l'aria che tira è brutta e a tutti conviene meno che a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Ranxerox il 26 Mar 2016, 17:18
Magari visto che non sei conclude un cazzo con questo metodo di contestazione, si cerca un'altra strada per trovare soluzioni.
A me sembra che un problema in casa Lazio ci sia. Quindi, da qualche parte, ci sarà pure una soluzione. Basta provare a cercarla con buona volontà, maglio se con le armi riposte in fondina.
Dubito che un  Montesano od un Mauro Mazza si mettano a capo a questa cosa scimmiottati da Scarcelli e co..
E Lotito, a 59 anni, farebbe bene a capire che il presidente di una squadra di calcio ha nei tifosi il patrimonio reale della società. Se tutti, ma proprio tutti i tifosi, alla fine di un percorso, ti gireranno le spalle, come sta per accadere, sarà o perché so' tutti stronzi oppure perché lo [...] sei te. Se facesse due conti su ciò che gli conviene perché l'aria che tira è brutta e a tutti conviene meno che a lui.

Cazzo e' ovvio che e' così.
Scusate se mi accaloro ma qualcuno il passo in avanti deve pur farlo prima o poi.
Io mi fido, mi voglio fidare perché altri 2-3 anni così e facciamo la fine del bari di matarrese.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Ranxerox il 26 Mar 2016, 17:18
Condivido tutti quello che ha scritto Ranx! Al 100%

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tentativo apprezzabile quello di cercare il dialogo con la società.
Tempo un mese e mezzo e saranno sfiniti pure loro

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 26 Mar 2016, 18:55
Tentativo apprezzabile quello di cercare il dialogo con la società.
Tempo un mese e mezzo e saranno sfiniti pure loro

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sei popo un dito ar culo....ma intinto prima nella rena de marana. Una così lodevole iniziativa e tu glie la stronchi così.  :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 26 Mar 2016, 18:58
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sei popo un dito ar culo....ma intinto prima alla rena de marana. Una così lodevole iniziativa e tu glie la stronchi così.  :=))

:rotfl2:

Li metto in guardia :lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io sono contento di questa cosa. Certo, ci saranno molti approfittatori, qualcuno in cerca di pubblicita', ma alla fine questo e' inevitabile. E per Lotito sara' difficile rifiutare il dialogo, molto difficile. Speriamo bene.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Bella iniziativa, speriamo porti qualche miglioramento. Questo movimento sembra mosso dalle migliori intenzioni, ci sono personaggi noti, che possono avere un risalto mediatico e semplici tifosi, tra i quali, alcuni utenti del forum.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Se la passione si spegne, il rischio di diventare come una riserva indiana è grande.

Forza Enrico.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Siamo a pagina 4 e ancora non hanno mollato.
Ci credo!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Mar 2016, 19:34
Bellissima iniziativa.
Siamo a pagina 4 e ancora non hanno mollato.
Ci credo!

è la tipica iniziativa da 25/26 pagine

Discussione precedente - Discussione successiva