I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Forse uno dei 2 o 3 (Tounkara e Minala con un allenatore di livello, astenersi Pioli) che si meriterebbe una chance (da riserva della riserva) nella Lazio.
Gli altri sono buoni per farci 2 spicci...
Sugli altri non so ma Crecco sono 2 anni che sta facendo abbastanza bene in B, è quanto meno giocatore e una possibilità in rosa la merita, almeno il ritiro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Tra l'altro Luca Crecco ha tigna passo e corre tantissimo negli spazi.
Oggi sono in vena di video, Lazio Primavera, Nazionale giovanile, Ternana...
https://m.youtube.com/watch?v=H2xO8iUwSFM

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sarebbe bellissimo tirare fuori un altro giocatore dalla primavera, ci serve come il pane.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Ho visto tounkara con la salernitana e da quello visto non mi spiego perché non giochi sempre.  C'è qualcosa sotto oppure squadra che perde non si cambia

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Forse uno dei 2 o 3 (Tounkara e Minala con un allenatore di livello, astenersi Pioli) che si meriterebbe una chance (da riserva della riserva) nella Lazio.
Gli altri sono buoni per farci 2 spicci...
Anche Oiko, sicuramente. E vorrei vedere Filippini giocare con continuità.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Nell'ultima giornata solo Crecco titolare per 90 minuti. Gli altri panchina o desaparecidos...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: sempre al tuo fianco il 26 Mar 2016, 22:27
Ho visto la salernitana, una squadra penultima, con un buon attacco ed il resto della squadra non all'altezza in cui i " nostri" non hanno giocato nemmeno un minuto. Qualcuno sarà pure infortunato però è inspiegabile visto la mediocrità generale. Parliamo di una squadra che probabilmente retrocedera'. Allora mi chiedo a chi giova  portare tutti questi ragazzi a Salerno per far loro perdere un anno? Non era meglio una serie c semmai non sono all'altezza della b??? Ennesimo fallimento societario. Speriamo retroceda

A inizio anno a Salerno erano stati spedito solo Pollace e Strakosha e ci si chiedeva perchè solo questi due...a Gennaio li hanno raggiunti Prce, Oikonomidis e Tounkara che però in poche settimane si sono trovati in una situazione drammatica di classifica...è normale che l'allenatore non si affidi allo sbarbatello in arrivo dalla Primavera.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Crecco x me potrebbe essere il nuovo lulic,come ruolo e duttilità....vedremo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Crecco purtroppo è capitato nella squadra sbagliata e nell'anno sbagliato.
Mi sembra di gran lunga l'erede di Cataldi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Crecco purtroppo è capitato nella squadra sbagliata e nell'anno sbagliato.
Mi sembra di gran lunga l'erede di Cataldi.
Mi è capitato di sentire la presentazione a Modena, ha detto che a Lanciano ha trovato un gruppo storico e ha avuto difficoltà, il Modena lo voleva anche questa estate, poi sono riusciti a prenderlo.
Comunque parliamo di un giocatore diverso rispetto agli altri, non è uno che devi piazzare in B ma è uno che "voglio Luca Crecco". Il ds del Modena ne parlava come si parla di giocatori veri, non di ragazzi della Primavera.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
mezz'ora per Oiko nella partita di qualificazione ai mondiali Australia-Giordania 5-1

skizzo87

Visitatore
Ripeto quello che ho detto in passato. O lo imposti come terzino o devi giocare con la difesa a tre per giocare con Crecco. Come mezzala non e' abbastanza tecnico.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2016, 17:00
Ripeto quello che ho detto in passato. O lo imposti come terzino o devi giocare con la difesa a tre per giocare con Crecco. Come mezzala non e' abbastanza tecnico.
Forse per la serie A hai ragione.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2016, 17:00

Sinceramente abbiamo giocato con Lulic come mezzala che non è questo fine palleggiatore, per me Crecco lo può fare tranquillamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pavelo il 29 Mar 2016, 17:22
Sinceramente abbiamo giocato con Lulic come mezzala che non è questo fine palleggiatore, per me Crecco lo può fare tranquillamente.

Appunto abbiamo visto i limiti di Lulic come mezzala e vogliamo migliore. Tranne che Crecco non ha la stessa gamba.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2016, 18:22
Appunto abbiamo visto i limiti di Lulic come mezzala e vogliamo migliore. Tranne che Crecco non ha la stessa gamba.
Però sta stoppare ed usa la sinistra non solo per camminare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Crecco ha un sinistro educato. Nel campionato italiano può giocare sicuramente a cc.

Si tratta di capire una cosa diversa, chiara  a chi ha giocato o ha provato a giocare a calcio sul serio. A quale velocità riesce a farlo? Anche se ti pressano in tre ai 70 metri? E quanto reggi? Mezzo tempo, un tempo, 60 minuti o la partita intera?

La differenza tra la A e la B è tutta qui. E molte volte questa differenza nasce prima nella testa dei ragazzi. E, non so perché, Crecco mi sembra uno che la testa ce l'ha salda sulla testa. Pare, invece, che altri pischelli cadano nel solito cliché: du' soldi, la macchina, la fr....a ed ecco che ovviamente fanno panca. Per altri ancora, invece, il problema delle poche presenze è noto: bisogna sostenere la crescita con gli incentivi.....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Da terzino abbiamo anche filippini che sarebbe da valutare x bene durante il ritiro estivo.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2016, 08:35
Da terzino abbiamo anche filippini che sarebbe da valutare x bene durante il ritiro estivo.

Che in Primavera giocava soprattutto centrale. Dato il fisico, benché dotato di buona tecnica, meriterebbe chances anche in quel ruolo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: natoil26maggio il 31 Mar 2016, 08:40
Che in Primavera giocava soprattutto centrale. Dato il fisico, benché dotato di buona tecnica, meriterebbe chances anche in quel ruolo
Vanno valutati,filippini, crecco,oiko e minala...diciamo quelli che potrebbero essere inseriti in prima squadra...

Discussione precedente - Discussione successiva