Rimane solo una partita

Aperto da geggio, 17 Mar 2016, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mar 2016, 16:31
Perché ha portato appagamento tra i tifosi, tra i giocatori e nella società. Ha dimostrato ancora una volta che basta vincere un derby per far tutti contenti.
Ci ha tolto la fame... Come se venissimo da decenni di trionfi in CLeague. 

Dall'altra parte del Tevere da quella sconfitta sono ripartiti cambiando il modo di operare e cosa puntare.

A Torino dopo 4 scudetti consecutivi giocano sempre con la bava alla bocca.  Noi ancora pensiamo al 26 maggio ed al derby...  E qui che dobbiamo crescere.

Anche perché diamo un grande alibi alla Società ovvero pensare che alla fine basta un derby per fare tutti contenti

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Io non so se il 26 maggio ha appagato i giocatori.... I tifosi no di certo.... I tifosi hanno vissuto e utilizzato il 26 maggio come meglio non potevano e senza pitturare monumenti o sporcare tutta la Città .... Non oso pensare cosa sarebbe successo se avessimo perso quella partita.... Non oso davvero

Loro se non avessero avuto il grandissimo bucio di culo di pescare un jolly in Francia.... Forse l'unico possibile in quel Momento, stavano ancora con gli striscioni "ben tornate merde"

Qualche tifoso laziale se sarebbe meritato di perderlo quel derby.... Per fortuna j'e' andata male

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Se vi capita, guardatevi un pochino i derby giocati con Delio Rossi, il lampo di Klose, Mutarelli, Firmani ed i gemelli Filippini. Li fanno a ripetizione su Sky. É agghiacciante pensare all'atteggiamento psicologico con cui entriamo in campo nel derby da quando c'è Pioli al timone - con squadre di gran lunga migliori. Abbiamo perso la cazzimma dei fabbri e la voglia di chi vuole raggiungere un obiettivo insieme.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: PabloHoney il 29 Mar 2016, 17:32
Io non so se il 26 maggio ha appagato i giocatori.... I tifosi no di certo.... I tifosi hanno vissuto e utilizzato il 26 maggio come meglio non potevano e senza pitturare monumenti o sporcare tutta la Città .... Non oso pensare cosa sarebbe successo se avessimo perso quella partita.... Non oso davvero

Loro se non avessero avuto il grandissimo bucio di culo di pescare un jolly in Francia.... Forse l'unico possibile in quel Momento, stavano ancora con gli striscioni "ben tornate merde"

Qualche tifoso laziale se sarebbe meritato di perderlo quel derby.... Per fortuna j'e' andata male
Fatto sta che dopo il 26 maggio abbiamo fatto una stagione pessima tipo questa...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Sono sempre convinto che noi siamo troppa importanza al derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mar 2016, 17:43

Pensa ce famo pure i maxi schermi ...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mar 2016, 17:43

Doppio post

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Ma che ncioosai chii macchesischermi portano bbene? :o

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.009
Anche dopo la vittoria della Germania ai mondiali le temperature medie del globo terraqueo sono in aumento ma non é che i fatti siano correlati.

Le motivazioni per un derby non vengono dal 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
spero che i giocatori abbiano capito che la sconfitta non è ammessa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emfio il 30 Mar 2016, 11:01
ah mbe allora...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2016, 11:09
ah mbe allora...
Ma guarda che ha ragione. I giocatori devono sapere che in caso di sconfitta saranno duramente contestati da tutti i laziali presenti.

Tutti e 15 intendo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Magari pareggiamo. Le merde schiattano. Mai come questa volta si sentono favoriti e te in effetti non hai Lulic, Basta, Konko, Radu e De VRij...se pareggi loro se suicidano. Garantito.
Aspettano solo Salah che salta Braafheid e ci fa una doppietta...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma guarda che ha ragione. I giocatori devono sapere che in caso di sconfitta saranno duramente contestati da tutti i laziali presenti.

Tutti e 15 intendo.
Certo, capisco. Ma anche se fossero 15000, sarebbe un approccio interessante. Metteremo tuttoa ferro e a fuoco, quindi vincete. E loro vincono. Mi chiedo perche' non lo si faccia ogni partita. Tra l'altro si eviterebbero gli incidenti stessi che si minacciano, limitando danni umani e materiali.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Mamma mia che derby del cazzo. Senza difesa, senza pubblico e con quella merda di Spalletti dall'altra parte. PdD.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2016, 11:09
ah mbe allora...

io andrò, io mi sgolerò,
ma voglio vedere tibie che volano,
sangue che scorre a fiumi,
non giocatori di calcio ma vampiri in astinenza da secoli che si trovano davanti al portone di una banca del plasma...
voglio vedere apocalipse now non  fuga per la vittoria

se escono con un risultato diverso dalla vittoria o pareggio
per me  possono pure andare direttamente al mare...
li cancello tutti dalla rubrica telefonica
strappo tutti i poster dalla cameretta

non so se ho reso l'idea...

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ma che davvero la CN ha organizzato un maxischermo, in un posto top secret, per vedere il derby?
A pagamento?

Pure la sud?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: charlie il 30 Mar 2016, 12:37
Ma che davvero la CN ha organizzato un maxischermo, in un posto top secret, per vedere il derby?
A pagamento?

Pure la sud?

La sudicia a Testaccio, la Nord in un luogo top secret, con ingresso su prenotazione e 1500 posti disponibili.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2016/03/30-9950691/gabrielli_e_lotito_siete_contenti_lazio-roma_il_derby_che_non_c/

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Emfio il 30 Mar 2016, 11:01

Ecchevvordì?

È un atteggiamento stupido.
Puoi non ammettere che i giocatori non si impegnino - e questo andrebbe fatto - ma non che finiscano per perdere.
Perché può succedere di tutto, dall'arbitro che ti espelle due dei tuoi, al giocatore migliore che si rompe un gamba, fino all'assurdo che gli altri siano più forti e quindi vincano come i tedeschi con la nazionale di ieri.

Noi "dovremmo", ma so che questo vale solo per chi ragiona, creare l'ambiente più conveniente per noi.
Sanzionare i fancazzisti ma incoraggiare quelli che ci mettono l'anima, non mettergli l'ansia addosso perché si aspettano che la difesa faccia qualche cazzata che pagherebbero tutti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.697

Marchetti (ahimè)
Basta Mauricio Hoedt Braafheid
Onazi Biglia SMS
FA Keita Kishna/Lulic

Perché Antonio il contropiede te l'ammazza.

Discussione precedente - Discussione successiva