Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

secondo me Ronaldo lo abbiamo preso noi, perchè la Salernitana più di 300.000 € non poteva dagli di stipendio, visto il tetto massimo di stipendi che ha fissato la serie B

Keita86

Ma mo Ravel ndo cazzo sta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cry

Citazione di: Keita86 il 30 Mar 2016, 11:38
Ma mo Ravel ndo cazzo sta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in realtà è quasi tutta la stagione che non si allena , o lo fa molto poco, magari è per questo che non gioca mai.

rocchigol

ma e' lui quello vicino a quello che si fa il selfie dopo il gol nella partita vecchie glorie uest em?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Citazione di: rocchigol il 30 Mar 2016, 11:42
ma e' lui quello vicino a quello che si fa il selfie dopo il gol nella partita vecchie glorie uest em?
ho visto un video, e se è quello giusto, non è lui

Lucky Luke

Ma che fine ha fatto non lo sa nessuno? Possibile sia semplicemente scomparso nel nulla?

Amarcord

Incredibile cm si sia parlato tanto di un fantasma dalle dubbie qualità... Dopo due amichevoli, me compreso, contro dilettanti si é urlato al fenomeno quasi...

Molto probabilmente ê cm avevano detto in Inghilterra, cioé che questo é un giocatore che si allena male, ha atteggiamenti sbagliati ecc...

I motivi sn questi, senno nn si spiega.

shaolin

Citazione di: Lucky Luke il 30 Mar 2016, 14:02
Ma che fine ha fatto non lo sa nessuno? Possibile sia semplicemente scomparso nel nulla?
https://www.instagram.com/p/BDfyzsBoCdl/

gioca con Di Canio :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

(Amarcord, che tastiera hai? O da dove scrivi? O compra una vocale)

Babu1975

Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2016, 14:15
Incredibile cm si sia parlato tanto di un fantasma dalle dubbie qualità... Dopo due amichevoli, me compreso, contro dilettanti si é urlato al fenomeno quasi...

Molto probabilmente ê cm avevano detto in Inghilterra, cioé che questo é un giocatore che si allena male, ha atteggiamenti sbagliati ecc...

I motivi sn questi, senno nn si spiega.
La cosa che a me fa riflettere è come pioli abbia non solo gestito lui,ma anche patric e braafheid...non parliamo di campioni,ma di giocatori che quando,come è successo ultimamente,sono scesi in campo non hanno demeritato,facendo sorgere la domanda sul perché il loro utilizzo sia stato col contagocce...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

skizzo87

shaolin

Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 14:37
palesemente no visto che dice gli dispiaceva non esserci.
ops :) manco la gioca ahahahaha

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2016, 14:25
(Amarcord, che tastiera hai? O da dove scrivi? O compra una vocale)

Scrivo sul cellulare...

Daniela

Citazione di: rocchigol il 30 Mar 2016, 11:42

per un attimo ho pensato fosse questo selfie ....

Duca

Come siete malvagi contro il mio pupillo! Ci si aspetterebbe tanto sarcasmo nei confronti di giocatori conclamati...
Una cosa non l'ho proprio capita, passando oltre: la foto sembra davvero autentica ma è noto che lui non ci fosse. Forse era un giocatore che gli somigliava?

Duca

Ah, okay, la foto è vecchia, risale agli anni in cui Di Canio giocava lì con Ravel.

Alcares

Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 14:26
La cosa che a me fa riflettere è come pioli abbia non solo gestito lui,ma anche patric e braafheid...non parliamo di campioni,ma di giocatori che quando,come è successo ultimamente,sono scesi in campo non hanno demeritato,facendo sorgere la domanda sul perché il loro utilizzo sia stato col contagocce...

Babu, Braafheid non ha sfigurato?!?  :o

Babu1975

Citazione di: Alcares il 01 Apr 2016, 00:02
Babu, Braafheid non ha sfigurato?!?  :o
Beh guarda,l ultima gara non ha fatto peggio dei suoi predecessori...il fatto è che l abbiano rivisto in campo dopo sei mesi,come mai? Pioli ha le fisse e lui,patric,morrison o il perenne utilizzo di parolo cotto o dj sono lì a dimostrarlo.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

Tutti gli allenatori hanno le loro fisse, ma Braafheid mi è parso un ex giocatore e Patric uno su cui lavorare tanto soprattutto a livello fisico.

Babu1975

Citazione di: Alcares il 01 Apr 2016, 08:14
Tutti gli allenatori hanno le loro fisse, ma Braafheid mi è parso un ex giocatore e Patric uno su cui lavorare tanto soprattutto a livello fisico.
A me braafheid non è sembrato affatto male al primo impatto,poi essere sparito ed ha fatto decentemente l ultima apparizione,ma erano mesi e mesi che non vedeva il campo,perché? Le proprie fisse non devono mettere a rischio la stagione.non dico che con Morrison o patric avremmo dieci punti in più,dico solo che magari sarebbero serviti,ma se li bocci senza manco provarli...